NEW GAMEPLAY MOD - LIVE FOOTBALL MATCH / V1-V2 Update- Versione 1.05.00 - RILASCIATO

Owl

Pulcini
20 Marzo 2021
54
87
18
Buon giorno dopo un mese ritorno a giocare a PES, ho la VirtuaRed Patch con game play originale KONAMI, niente non mi piace nel dcl 5.0 è diventato tutto troppo freneticò è surreale e mi sono fiondato qui dopo aver provato il Golden di incas che è molto bello, ma durante la partita ho la sensazione di segnare troppo facilmente, cosa mi consigliate di provare questo dt del maestro?

@Lucawe11 @Holland_
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,108
33,346
113
Il gameplay fa assolutamente paura .... ma se dovessi riassumere in poche righe il tutto ... per me questo non è un upgrade del Live Football Match ... questo è un gp nuovo, migliore, più spettacolare, più complesso, più aggressive (sui falli poi siamo su un altro livello), gli strappi permettono di creare situazioni pazzesche, i dribbling sono più efficaci.
Questo non è un mero upgrade del LFM ... secondo me ... questo è un lavoro e che lo stravolge.
A pelle dico che è un mix fra:
- LFM
- DCM
- Demo Pes20
Unico neo sempre a mio modo di vedere il tutto la fisica sfera che NON è la solita dei gp di @Holland_: io li ho provati tutti da 2 anni e so esattamente quanti fili d erba vengono schiacciati dalla palla avente la fisica che @Holland_ ha sviluppato in questi anni.
E' unica nel suo genere ma non è questa del LFM V1.
Poi tutti dicono il contrario ma io rimango della mia.
Detto questo gp monumentale.
La verità è che ormai i livelli raggiunti sono troppo troppo elevati che per migliorare il gp precedente lo stesso deve essere stravolto.
Parliamoci chiaro:
- LFM = Per me il calcio
Migliorato con L intuizioni di @the elder delle punizioni apparentemente nulla di che, invece di un impatto devastante per bilanciare il gameplay ricco di falli.
Poi???? Cosa si poteva migliorare al LFM senza snaturarlo??? Penso nulla.
Ma @Holland_ non si ferma dai ... L abbiamo capito ... e ci propone addirittura un V1 ma in realtà questo V1 è un progetto nuovo, innovativo non è un semplice upgrade perché un semplice upgrade secondo me è ormai impossibile da un gp ad un altro.
Si, è un gameplay diverso, non ci sono dubbi.

Però, e non discuto chiaramente preferenze personali, alcune situazioni del gameplay precedente, non sono da calcio reale. Il difensore che una volta superato, e parlo più di quando viene superato di forza che in velocità, rimane sempre comunque attaccato all'avversario, non accade nella realtà. O meglio, accade molto raramente.
Accendi oggi la tv e guarda 5 minuti di una qualunque partita, e dimmi quante volte succede.

Sulla fisica del pallone non so cosa dire.
Sai che io guardo molto questo aspetto, è un po' diversa probabilmente, ma non ci trovo niente di particolarmente sbagliato.
Anche qui, vediamo una partita vera.
C'è il passaggio che viaggia più veloce, quello più lento.
Ovviamente conta la forza con cui viene passata la palla, ma anche il modo con cui viene colpita.
A volte il terreno fa la differenza.
Quando Lukaku e Martinez fanno un uno-due la palla viaggerà più veloce, quando se la scambiano due difensori in fase di impostazione è più lenta.

Non so, forse dipende il fatto che io gioco manuale, ma personalmente non sento la necessità di aggiustamenti, mentre con il gameplay precedente alcune cose che avrei migliorato c'erano. Me le ero anche scritte ma non le ho mai postate perchè non volevo che sembrasse una critica al lavoro di @Holland.
 
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tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Il problema vero è un altro è non scherzo ..... cosa vorrebbe dire oggi per noi pc isti tornare a giocare con gp Konami dopo aver giocato a questi gp ???
Se @Holland_ dovesse rompersi le balle o non avere più tempo sarebbe un mezzo casino ... @incas36 non dimentichiamo che 2 anni fa aveva mollato ...
Guarda ti posso dire che per me ormai è impossibile tornare indietro al gioco liscio su xbox (dove non c'è nemmeno la possibilità dell'option file). Mi aveva talmente annoiato che ero passato a giocare a Fifa, dove almeno c'è una bella carriera e con le sliders è possibile modellarsi un po' il gameplay sui propri gusti.
Il passaggio al PC è stata una vera svolta: dream patch + GP holland e non sembra nemmeno lo stesso gioco di prima.
 
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Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
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Altra cosa che mi è balzata all'occhio è che quando faccio un passaggio ad un compagno in corsa (R1 premuto) , questo spesso se l'allunga troppo...finendo per perderla. Prima non mi pare succedesse.
 
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tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Tornando all'ultimo gameplay... ieri sera ho fatto altre partite e devo dire che mi sono divertito tantissimo (sto facendo una campionato in Premier con il Southampton). Sto prendendo mano alla diversa fisica della palla e al resto pensa il fantastico gameplay di holland, veramente grandissimo.
La maggiore reattività dei giocatori ti permette di fare giocate che danno una soddisfazione immensa. Va benissimo la pesantezza dei giocatori, ma avere l'ala tecnica che riesce finalmente a puntare e saltare il terzino è tanta roba.
Senza più troppi dubbi posso dire che per me questo GP è un ulteriore passo in avanti rispetto al precedente.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Il problema vero è un altro è non scherzo ..... cosa vorrebbe dire oggi per noi pc isti tornare a giocare con gp Konami dopo aver giocato a questi gp ???
Se @Holland_ dovesse rompersi le balle o non avere più tempo sarebbe un mezzo casino ... @incas36 non dimentichiamo che 2 anni fa aveva mollato ...
Si, infatti il prossimo anno mi butto su FIFA, sai…………li c’è molto più da lavorare e la cosa mi stimola :]
Buon giorno dopo un mese ritorno a giocare a PES, ho la VirtuaRed Patch con game play originale KONAMI, niente non mi piace nel dcl 5.0 è diventato tutto troppo freneticò è surreale e mi sono fiondato qui dopo aver provato il Golden di incas che è molto bello, ma durante la partita ho la sensazione di segnare troppo facilmente, cosa mi consigliate di provare questo dt del maestro?

@Lucawe11 @Holland_
È soggettivo, devi sentirlo tuo pad alla mano quello che più si avvicina alle tue esigenze
Si, è un gameplay diverso, non ci sono dubbi.

Però, e non discuto chiaramente preferenze personali, alcune situazioni del gameplay precedente, non sono da calcio reale. Il difensore che una volta superato, e parlo più di quando viene superato di forza che in velocità, rimane sempre comunque attaccato all'avversario, non accade nella realtà. O meglio, accade molto raramente.
Accendi oggi la tv e guarda 5 minuti di una qualunque partita, e dimmi quante volte succede.

Sulla fisica del pallone non so cosa dire.
Sai che io guardo molto questo aspetto, è un po' diversa probabilmente, ma non ci trovo niente di particolarmente sbagliato.
Anche qui, vediamo una partita vera.
C'è il passaggio che viaggia più veloce, quello più lento.
Ovviamente conta la forza con cui viene passata la palla, ma anche il modo con cui viene colpita.
A volte il terreno fa la differenza.
Quando Lukaku e Martinez fanno un uno-due la palla viaggerà più veloce, quando se la scambiano due difensori in fase di impostazione è più lenta.

Non so, forse dipende il fatto che io gioco manuale, ma personalmente non sento la necessità di aggiustamenti, mentre con il gameplay precedente alcune cose che avrei migliorato c'erano. Me le ero anche scritte ma non le ho mai postate perchè non volevo che sembrasse una critica al lavoro di @Holland.
Ma scherzi……..ben venga amico, le critiche affinché sono costruttive è solo che un bene
Altra cosa che mi è balzata all'occhio è che quando faccio un passaggio ad un compagno in corsa (R1 premuto) , questo spesso se l'allunga troppo...finendo per perderla. Prima non mi pare succedesse.
Esatto, prima non c’era!!!
 
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the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,108
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Ma scherzi……..ben venga amico, le critiche affinché sono costruttive è solo che un bene
Ma guarda, in linea di massimo hai corretto più o meno tutto in questo gameplay.

Per esempio, trovavo che troppo spesso i giocatori sbagliassero controlli semplici anche senza essere pressati,
Insomma, parliamo di professionisti, non sbagliano controlli che non sbaglierei nemmeno io, tanto più se sono da soli.
Ora mi sembra che la cosa vada molto meglio, magari se l'all'ungano qualche volta in più quando lo fanno in velocità, ma questo è normale,
 
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Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
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Safelb
Buon giorno dopo un mese ritorno a giocare a PES, ho la VirtuaRed Patch con game play originale KONAMI, niente non mi piace nel dcl 5.0 è diventato tutto troppo freneticò è surreale e mi sono fiondato qui dopo aver provato il Golden di incas che è molto bello, ma durante la partita ho la sensazione di segnare troppo facilmente, cosa mi consigliate di provare questo dt del maestro?

@Lucawe11 @Holland_
Se vieni dal Golden di @incas36 il LFM V1 di @Holland_ ti piacera un botto!
Se vuoi qualcosa di meno spettacolare, piu ragionato, lento ... tipo un match di Serie A vai di LFM!
 
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Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
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Californianodoc
Si, infatti il prossimo anno mi butto su FIFA, sai…………li c’è molto più da lavorare e la cosa mi stimola :]

È soggettivo, devi sentirlo tuo pad alla mano quello che più si avvicina alle tue esigenze

Ma scherzi……..ben venga amico, le critiche affinché sono costruttive è solo che un bene

Esatto, prima non c’era!!!
Se passerai a moddare fifa dillo in anticipo così so quale gioco comprare :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,844
25,603
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PSN ID
Safelb
Tornando all'ultimo gameplay... ieri sera ho fatto altre partite e devo dire che mi sono divertito tantissimo (sto facendo una campionato in Premier con il Southampton). Sto prendendo mano alla diversa fisica della palla e al resto pensa il fantastico gameplay di holland, veramente grandissimo.
La maggiore reattività dei giocatori ti permette di fare giocate che danno una soddisfazione immensa. Va benissimo la pesantezza dei giocatori, ma avere l'ala tecnica che riesce finalmente a puntare e saltare il terzino è tanta roba.
Senza più troppi dubbi posso dire che per me questo GP è un ulteriore passo in avanti rispetto al precedente.
Non posso darti torto ... tu però da quando usi i gp di @Holland_ ? Perche il punto e anche questo: per me che li uso da 2 anni e sono abituato ad un certo peso della sfera questo e un cambio significativo che magari faccio piu fatica di altri a digerire. Perche ti garantisco al 99% che una delle prerogative dei gp di @Holland_ era il peso della sfera. Stiamo parlando di dettagli chiariamo...non e che nella V1 la sfera sia un super-tele, la fisica e eccezionale...anzi forse sto sbagliando io a continuare a scrivere in merito al PESO ... la differenza è l attrito e la velocita della stessa che e differente rispetto a quanto @Holland_ ha fatto sino D ora. Ma ripeto: se x tutti e ok saro io che mi devo abituare! Perche questo lcm v1 e spaziale
 
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fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
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90
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è più tosto davvero a livello superstar, davvero difficile. E cmq ripeto, in full manuale il pallone lo si percepisce più pesante, più verosimile. Magari in assistito la sensazione cambia molto. Ma in manuale è davvero spettacolare.
 
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Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Se passerai a moddare fifa dillo in anticipo così so quale gioco comprare :)
:rotfl:
Non posso darti torto ... tu però da quando usi i gp di @Holland_ ? Perche il punto e anche questo: per me che li uso da 2 anni e sono abituato ad un certo peso della sfera questo e un cambio significativo che magari faccio piu fatica di altri a digerire. Perche ti garantisco al 99% che una delle prerogative dei gp di @Holland_ era il peso della sfera. Stiamo parlando di dettagli chiariamo...non e che nella V1 la sfera sia un super-tele, la fisica e eccezionale...anzi forse sto sbagliando io a continuare a scrivere in merito al PESO ... la differenza è l attrito e la velocita della stessa che e differente rispetto a quanto @Holland_ ha fatto sino D ora. Ma ripeto: se x tutti e ok saro io che mi devo abituare! Perche questo lcm v1 e spaziale
Allora Luca, la fisica della palla è diversa, è evidente.............ma bisogna anche dire che aumentando l'attrito è per forza di cose migliore, perchè prima ce n'era davvero poco.
Ora l'ho di nuovo lavorata per bilanciare il più possibile:

Peso
Potenza
velocità
Attrito
Rimbalzo

il tutto sempre rapportato alla velocità del giocatore ed alla velocità del passaggio................ti posso già anticipare che una volta fatto ti restituirò le stesse caratteristiche della V1 ma con la fisica che hai imparato a conoscere, alla perfezione direi, dei miei primissimi GP.
 

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