myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,158
2,274
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Per me il problema più grande è la fascia esperto... Cioè troppo ampia , per questo tanti 700+ perdono di proposito per tornare ad intermedio . Perché un 700 o poco più spesso si va a scontrare con gente con 200, 300, 400 punti di più... Io delle volte ho giocato addirittura con un 2200, e ultimamente con un 1800 che mi ha distrutto, un 1250.. e le ho perse tutte ...alcune ho giocato bene specialmente con il 1250 ma anche se ho creato quanto lui era così bravo ad usare il portiere che ad un certo punto mi sono scoraggiato...cioè ogni tiro capiva sempre dove tiravo , anche quando fintavo la direzione lui andava sempre su palo giusto...perso 2-0 una partita che avrei potuto anche pareggiare. Ma un motivo c'è l'hanno perché sono arrivati a quella valutazione e io no.
Io viaggio intorno sempre tra i 720 800 e qualcosa, delle volte sono sceso vicino a 700 e mi dicevo , magari perdo anche la prossima così mi rilasso un po' in fascia intermedio, ma non mi è mai capitato finora .
Ci dovrebbero essere più fasce secondo me , almeno un altra , l'esperto si dovrebbe fermare a massimo 1000 ma anche 950, 900, cioè non so bene la percentuale sopra i mille e non vorrei che fossero troppo pochi per giocare la modalità in agilità.
Almeno 4 fasce :
Da 0 a 450 come ora.
451 a 700 come ora
701 a 950.
951 a 9999.
Concordo, dovrebbero fare come le challenge: a seconda dello scudo fai le fasce. Mi sembra molto semplice. In effetti non ha senso mettere la soglia a 700...
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Per me il problema più grande è la fascia esperto... Cioè troppo ampia , per questo tanti 700+ perdono di proposito per tornare ad intermedio . Perché un 700 o poco più spesso si va a scontrare con gente con 200, 300, 400 punti di più... Io delle volte ho giocato addirittura con un 2200, e ultimamente con un 1800 che mi ha distrutto, un 1250.. e le ho perse tutte ...alcune ho giocato bene specialmente con il 1250 ma anche se ho creato quanto lui era così bravo ad usare il portiere che ad un certo punto mi sono scoraggiato...cioè ogni tiro capiva sempre dove tiravo , anche quando fintavo la direzione lui andava sempre su palo giusto...perso 2-0 una partita che avrei potuto anche pareggiare. Ma un motivo c'è l'hanno perché sono arrivati a quella valutazione e io no.
Io viaggio intorno sempre tra i 720 800 e qualcosa, delle volte sono sceso vicino a 700 e mi dicevo , magari perdo anche la prossima così mi rilasso un po' in fascia intermedio, ma non mi è mai capitato finora .
Ci dovrebbero essere più fasce secondo me , almeno un altra , l'esperto si dovrebbe fermare a massimo 1000 ma anche 950, 900, cioè non so bene la percentuale sopra i mille e non vorrei che fossero troppo pochi per giocare la modalità in agilità.
Almeno 4 fasce :
Da 0 a 450 come ora.
451 a 700 come ora
701 a 950.
951 a 9999.
Oppure anche in base allo scudo e non alla valutazione, sei scudo ordine? Giochi solo contro oro e bia così
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Concordo, dovrebbero fare come le challenge: a seconda dello scudo fai le fasce. Mi sembra molto semplice. In effetti non ha senso mettere la soglia a 700...
Oppure anche in base allo scudo e non alla valutazione, sei scudo ordine? Giochi solo contro oro e bia così
Si bella idea ...anche meglio delle fascia in più.
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Steveblack79

Allievi B
4 Luglio 2020
553
370
63
PSN ID
Steve_Black79
Per me il problema più grande è la fascia esperto... Cioè troppo ampia , per questo tanti 700+ perdono di proposito per tornare ad intermedio . Perché un 700 o poco più spesso si va a scontrare con gente con 200, 300, 400 punti di più... Io delle volte ho giocato addirittura con un 2200, e ultimamente con un 1800 che mi ha distrutto, un 1250.. e le ho perse tutte ...alcune ho giocato bene specialmente con il 1250 ma anche se ho creato quanto lui era così bravo ad usare il portiere che ad un certo punto mi sono scoraggiato...cioè ogni tiro capiva sempre dove tiravo , anche quando fintavo la direzione lui andava sempre su palo giusto...perso 2-0 una partita che avrei potuto anche pareggiare. Ma un motivo c'è l'hanno perché sono arrivati a quella valutazione e io no.
Io viaggio intorno sempre tra i 720 800 e qualcosa, delle volte sono sceso vicino a 700 e mi dicevo , magari perdo anche la prossima così mi rilasso un po' in fascia intermedio, ma non mi è mai capitato finora .
Ci dovrebbero essere più fasce secondo me , almeno un altra , l'esperto si dovrebbe fermare a massimo 1000 ma anche 950, 900, cioè non so bene la percentuale sopra i mille e non vorrei che fossero troppo pochi per giocare la modalità in agilità.
Almeno 4 fasce :
Da 0 a 450 come ora.
451 a 700 come ora
701 a 950.
951 a 9999.
Concordo pienamente
 
  • Like
Reactions: Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Per me il problema più grande è la fascia esperto... Cioè troppo ampia , per questo tanti 700+ perdono di proposito per tornare ad intermedio . Perché un 700 o poco più spesso si va a scontrare con gente con 200, 300, 400 punti di più... Io delle volte ho giocato addirittura con un 2200, e ultimamente con un 1800 che mi ha distrutto, un 1250.. e le ho perse tutte ...alcune ho giocato bene specialmente con il 1250 ma anche se ho creato quanto lui era così bravo ad usare il portiere che ad un certo punto mi sono scoraggiato...cioè ogni tiro capiva sempre dove tiravo , anche quando fintavo la direzione lui andava sempre su palo giusto...perso 2-0 una partita che avrei potuto anche pareggiare. Ma un motivo c'è l'hanno perché sono arrivati a quella valutazione e io no.
Io viaggio intorno sempre tra i 720 800 e qualcosa, delle volte sono sceso vicino a 700 e mi dicevo , magari perdo anche la prossima così mi rilasso un po' in fascia intermedio, ma non mi è mai capitato finora .
Ci dovrebbero essere più fasce secondo me , almeno un altra , l'esperto si dovrebbe fermare a massimo 1000 ma anche 950, 900, cioè non so bene la percentuale sopra i mille e non vorrei che fossero troppo pochi per giocare la modalità in agilità.
Almeno 4 fasce :
Da 0 a 450 come ora.
451 a 700 come ora
701 a 950.
951 a 9999.
D'accordissimo...

che poi ...un 700 (merito professionista) per cui scudo silver , gia il fatto che a la probabilità di beccare un merito campione ( scudo nero) ... è follia pura!

dovrebbero fare i match day stile ROOKIE CHALLANGE ..divisi per fasce .. oro / oro - silver /silver - scudi neri vs scudi neri !

difatti l'ultima competizione efootball l'ho fatta con il nuovo merito..
tutti scudi neri ...evviva...:eek: qui porgo le armi ..fatta una singola partita preso 70 k e 30 esp da 4000 (mi pare).. anche se, una cosa positiva è ..giocare confrontarsi con chi è molto piu bravo di te , sperimentare nuove tattiche senza la smania poi di perdere dei punti !
che poi.. pur volendo farla seriamente per scalare la classifica e prendere piu punti... andò vado vs questi ....!:rotfl:

diciamo che ste cose potrebbero limarle meglio...
ma si perdono... come sempre !!!
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Sono colpevole, ammetto che anch'io per giocare in fascia intermedia faccio delle partite sperando di perdere e scendere di fascia per giocare più tranquillo, in fascia esperto da 720 mi sono imbattuto contro un 1600 partita finita 4-6 per lui, ho avuto la soddisfazione di farne 4 e lottare fino alla fine ma mi è sembrata una guerra più che una partita appena sbagliavo una virgola lo prendevi e poi mi sono capitati sempre avversari con valutazione da 200 punti in più a salire vinte poche, pareggiata qualcuna e perse molte :D e ho capito che quando sono vicino la soglia dei 700 cerco di scendere per giocare più rilassato :D
 
  • Like
Reactions: LukeHack

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Per me il problema più grande è la fascia esperto... Cioè troppo ampia , per questo tanti 700+ perdono di proposito per tornare ad intermedio . Perché un 700 o poco più spesso si va a scontrare con gente con 200, 300, 400 punti di più... Io delle volte ho giocato addirittura con un 2200, e ultimamente con un 1800 che mi ha distrutto, un 1250.. e le ho perse tutte ...alcune ho giocato bene specialmente con il 1250 ma anche se ho creato quanto lui era così bravo ad usare il portiere che ad un certo punto mi sono scoraggiato...cioè ogni tiro capiva sempre dove tiravo , anche quando fintavo la direzione lui andava sempre su palo giusto...perso 2-0 una partita che avrei potuto anche pareggiare. Ma un motivo c'è l'hanno perché sono arrivati a quella valutazione e io no.
Io viaggio intorno sempre tra i 720 800 e qualcosa, delle volte sono sceso vicino a 700 e mi dicevo , magari perdo anche la prossima così mi rilasso un po' in fascia intermedio, ma non mi è mai capitato finora .
Ci dovrebbero essere più fasce secondo me , almeno un altra , l'esperto si dovrebbe fermare a massimo 1000 ma anche 950, 900, cioè non so bene la percentuale sopra i mille e non vorrei che fossero troppo pochi per giocare la modalità in agilità.
Almeno 4 fasce :
Da 0 a 450 come ora.
451 a 700 come ora
701 a 950.
951 a 9999.
per quello che gli costa potrebbero fare anche fasce da 100pt tenendo +-10pt della fascia base. avremmo tutte sfide più omogenee e combattute
 
  • Like
Reactions: Alexcap85 e Benzina

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
tanto alla fine..... possiamo dire di tutto e di piu per far si che la modalità migliori il piu possibile...
ma a cosa serve se poi alla gente non piace GIOCARE ...
VOGLIONO soltanto una cosa .. i PREMI !!!:rotfl:

di che parliamo ???
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questo è quello di cui parlavo qualche post sopra .
Io sono sugli 800 ora di valutazione, ma abbinare me con uno con più del doppio della mia valutazione ...cioè ma dove vado ...potrei vincere solo grazie allo script , anzi un super script abbinato ad un portiere incrociato tra l'ultimo coutuois e l'ultimo Donnarumma con un pizzico di Gesù bambino.
IMG_20210304_170652.jpg

8-0
Ho provato ad impegnarmi , ma ogni giocata io ero sempre impiccato e lui sapeva sempre che fare per farmi rimanere spiazzato.

C'ho dopo un po' ho dovuto fare per la prima volta la melina perché mi ero rotto il cazzo di prendere gol ad ogni azione . Per me non ha senso proprio fare un incontro così differente, io sono un amatore del gioco , lui penso sia un pro o un semi pro . Cioè ma dove vado ..ad un certo punto e stato anche un po' frustrante vedere nonostante tutto l'impegno che avevo messo , tutti i giocatori migliori , tutti pompati . cioè non serve a niente. Ci credo che tanti calano ad intermedio per non subire ste umiliazioni videoludiche.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Questo è quello di cui parlavo qualche post sopra .
Io sono sugli 800 ora di valutazione, ma abbinare me con uno con più del doppio della mia valutazione ...cioè ma dove vado ...potrei vincere solo grazie allo script , anzi un super script abbinato ad un portiere incrociato tra l'ultimo coutuois e l'ultimo Donnarumma con un pizzico di Gesù bambino.
Visualizza allegato 226570

8-0
Ho provato ad impegnarmi , ma ogni giocata io ero sempre impiccato e lui sapeva sempre che fare per farmi rimanere spiazzato.

C'ho dopo un po' ho dovuto fare per la prima volta la melina perché mi ero rotto il cazzo di prendere gol ad ogni azione . Per me non ha senso proprio fare un incontro così differente, io sono un amatore del gioco , lui penso sia un pro o un semi pro . Cioè ma dove vado ..ad un certo punto e stato anche un po' frustrante vedere nonostante tutto l'impegno che avevo messo , tutti i giocatori migliori , tutti pompati . cioè non serve a niente. Ci credo che tanti calano ad intermedio per non subire ste umiliazioni videoludiche.
infatti io evito il MD a meno che non finisco per sbaglio a intermedio
 
  • Like
Reactions: Benzina

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Questo è quello di cui parlavo qualche post sopra .
Io sono sugli 800 ora di valutazione, ma abbinare me con uno con più del doppio della mia valutazione ...cioè ma dove vado ...potrei vincere solo grazie allo script , anzi un super script abbinato ad un portiere incrociato tra l'ultimo coutuois e l'ultimo Donnarumma con un pizzico di Gesù bambino.
Visualizza allegato 226570

8-0
Ho provato ad impegnarmi , ma ogni giocata io ero sempre impiccato e lui sapeva sempre che fare per farmi rimanere spiazzato.

C'ho dopo un po' ho dovuto fare per la prima volta la melina perché mi ero rotto il cazzo di prendere gol ad ogni azione . Per me non ha senso proprio fare un incontro così differente, io sono un amatore del gioco , lui penso sia un pro o un semi pro . Cioè ma dove vado ..ad un certo punto e stato anche un po' frustrante vedere nonostante tutto l'impegno che avevo messo , tutti i giocatori migliori , tutti pompati . cioè non serve a niente. Ci credo che tanti calano ad intermedio per non subire ste umiliazioni videoludiche.
hai ragione a lamentarti della sfida impossibile. Sarebbe stato bello vedere qualche video del suo stile di gioco
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Questo è quello di cui parlavo qualche post sopra .
Io sono sugli 800 ora di valutazione, ma abbinare me con uno con più del doppio della mia valutazione ...cioè ma dove vado ...potrei vincere solo grazie allo script , anzi un super script abbinato ad un portiere incrociato tra l'ultimo coutuois e l'ultimo Donnarumma con un pizzico di Gesù bambino.
Visualizza allegato 226570

8-0
Ho provato ad impegnarmi , ma ogni giocata io ero sempre impiccato e lui sapeva sempre che fare per farmi rimanere spiazzato.

C'ho dopo un po' ho dovuto fare per la prima volta la melina perché mi ero rotto il cazzo di prendere gol ad ogni azione . Per me non ha senso proprio fare un incontro così differente, io sono un amatore del gioco , lui penso sia un pro o un semi pro . Cioè ma dove vado ..ad un certo punto e stato anche un po' frustrante vedere nonostante tutto l'impegno che avevo messo , tutti i giocatori migliori , tutti pompati . cioè non serve a niente. Ci credo che tanti calano ad intermedio per non subire ste umiliazioni videoludiche.
Triste realtà, dovrebbero fare delle fasce di merito come se ne è già discusso però a loro frega poco e purtroppo per l'amore del calcio si accetta e si va avanti scommetto che a fine partita ti è arrivato l'agente 4*...
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Si comunque anche io mi sto rompendo di questa cosa, 960 punti mi mette con avversari da 2500 non appena faccio 2/3 vittorie di fila... e rompo il culo pure a loro hahahahah a parte lo scherzo, effettivamente quest’anno capita troppo spesso, Solo in queste ultime due settimane....ne avrò perse solo 2/3 , belle soddisfazioni però ste partite ti levano 10 anni di vita :D io gioco per divertirmi!!
 

Allegati

  • D98D2E7C-32E1-474C-BF80-422CAD4B823F.jpeg
    D98D2E7C-32E1-474C-BF80-422CAD4B823F.jpeg
    25.1 KB · Visualizzazioni: 42
  • A7730389-B3B1-4DE5-A420-BCDFA9E29A90.jpeg
    A7730389-B3B1-4DE5-A420-BCDFA9E29A90.jpeg
    47.7 KB · Visualizzazioni: 42
  • 9DDA3453-8169-4F75-BA14-0CD455594D5D.jpeg
    9DDA3453-8169-4F75-BA14-0CD455594D5D.jpeg
    51.8 KB · Visualizzazioni: 38
  • 6B05EF38-3923-4646-8548-0642BD82FA21.jpeg
    6B05EF38-3923-4646-8548-0642BD82FA21.jpeg
    50.2 KB · Visualizzazioni: 36
  • 53D817C2-DCAE-4EC1-9232-3D0D8A5921EE.jpeg
    53D817C2-DCAE-4EC1-9232-3D0D8A5921EE.jpeg
    44 KB · Visualizzazioni: 43
  • Like
Reactions: Benzina

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Triste realtà, dovrebbero fare delle fasce di merito come se ne è già discusso però a loro frega poco e purtroppo per l'amore del calcio si accetta e si va avanti scommetto che a fine partita ti è arrivato l'agente 4*...
Va detta però una cosa...

Io mi ritengo bravino...

Ahimè il tempo da giocare che ho è poco...

In 249 match da settembre sono arrivato a 913 (nn gioco una classificata da 3 settimane)....

Ora io in classifica sono 2.800 su 210.000...

Se tu mi obblighi a far una sfida con solo gente oltre 900.... La trovo? Dopo quanto minuti?

C e ahimè da considerare anche quello..
 

Alexcap85

Juniores
4 Dicembre 2019
1,472
519
113
PSN ID
Al3x85pes
Va detta però una cosa...

Io mi ritengo bravino...

Ahimè il tempo da giocare che ho è poco...

In 249 match da settembre sono arrivato a 913 (nn gioco una classificata da 3 settimane)....

Ora io in classifica sono 2.800 su 210.000...

Se tu mi obblighi a far una sfida con solo gente oltre 900.... La trovo? Dopo quanto minuti?

C e ahimè da considerare anche quello..
E tutti quelli forti ce li becchiamo noi che stiamo nel mezzo ....
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
E tutti quelli forti ce li becchiamo noi che stiamo nel mezzo ....
Esatto ahahhaha...

Per questo capisco chi ... Fuori my club... Perde apposta per rilassarsi contro gli under 700..

Ahimè per principio nn riesco a perdere volontariamente.

Voglio vincere anche se gioco a biglie..
 
  • Like
Reactions: Alexcap85

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Esatto ahahhaha...

Per questo capisco chi ... Fuori my club... Perde apposta per rilassarsi contro gli under 700..

Ahimè per principio nn riesco a perdere volontariamente.

Voglio vincere anche se gioco a biglie..

Prossimo anno vedo come impostare un secondo account....ieri non sono riuscito a fare nemmeno 1 match... perché se non hai la testa le prendi da chiunque e poi ci si incavola... quando magari avresti solo voglia di fare 2 match
 

Davide85

Giovanissimi A
3 Novembre 2020
418
273
63
PSN ID
damabiah1985
Esatto ahahhaha...

Per questo capisco chi ... Fuori my club... Perde apposta per rilassarsi contro gli under 700..

Ahimè per principio nn riesco a perdere volontariamente.

Voglio vincere anche se gioco a biglie..
Eh io faccio lo stesso ragionamento quando sono a 720/730 inizio la classificata pensando vabbè se perdo mi faccio il MD intermedio per stare un po' rilassato e poi gioco con il coltello tra i denti perché non ce la si fa proprio a giocare per perdere però onestamente quando hai poco tempo preferisci farti quelle 2/3 partite con meno foga, poi magari perdi pure con quello più scarso di te ma al max di 1 o 2 non ti trebbiano come quando becchi gente con 600-700 punti più di te :D pensa che proprio ieri sono sceso a 697 e oggi non lo tocco proprio che domani ho il pomeriggio in totale relax e voglio tentare un bel gruzzoletto di punti :D
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,395
9,429
113
Prossimo anno vedo come impostare un secondo account....ieri non sono riuscito a fare nemmeno 1 match... perché se non hai la testa le prendi da chiunque e poi ci si incavola... quando magari avresti solo vogl
Guarda... Per me la rovina è la VALUTAZIONE... che però serve per aver lo stimolo.....

Come mi sono divertito a far la RANKING CHALLENGE (a prescindere che è facile divertirsi perdendone 2 su 20 :D) senza L assillo della valutazione.... Poi va be... Ho un gruppo whatsapp con miei amici veri + online (anzi se vuoi farne parte dimmelo) dove ci scambiamo pareri come qua... Ci si accorda per amichevoli.. E si fa una classifica del ranking...

Non hai idea di come quella classifica faccia vivere male ahahhaha
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Bongio10

Giovanissimi A
27 Settembre 2019
367
276
63
PSN ID
Longio10
Guarda... Per me la rovina è la VALUTAZIONE... che però serve per aver lo stimolo.....

Come mi sono divertito a far la RANKING CHALLENGE (a prescindere che è facile divertirsi perdendone 2 su 20 :D) senza L assillo della valutazione.... Poi va be... Ho un gruppo whatsapp con miei amici veri + online (anzi se vuoi farne parte dimmelo) dove ci scambiamo pareri come qua... Ci si accorda per amichevoli.. E si fa una classifica del ranking...

Non hai idea di come quella classifica faccia vivere male ahahhaha

Ti mando un msg sul psn col mio numero e se ti va aggiungimi certo...a proposito stasera potremmo farci un match...magari dopo propaganda live xD

Comunque come hai detto tu la valutazione è piu che altro uno stimolo,tra l'altro per via di Konami sinceramente forse anche l'unico, non è che sia tutto per carità... pero ecco mercoledì ho chiuso arrivando al.mio tetto max 955 , ho fatto.mille punti settimanali, vinto la D2 e salito in D1, 10w di fila... potrebbe essere il momento buono per raggiungere le 4 cifre...ma basta un pareggio e una sconfitta che ti tira giu tanto...per quello ecco ieri sinceramente visto che avevo un GP di Formula1 che ti spreme come un limone..mi sarei fatto 2-3 partite con meno "ansia"...
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.