myClub - Matchday & eFootball League

Qual è la squadra che utilizzate durante l'efootball Open?


  • Votatori totali
    45
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ragazzi una domanda per i possessori PS5, c'è la possibilità che a livello di connessione sempre tramite cavo la ps5 sia un po' più stabile della 4?me sa che ho fatto una domanda senza senso è?
 

nannopoli

Pulcini
5 Aprile 2017
41
36
18
PSN ID
nannopolandia
Poveracci e’ un termine che ho ripreso da un post precedente da qualcuno che si lamentava dei soliti giochetti,che alcuni sono soliti fare su pes per vincere partite!! Chiunque sa che esistono quei giocatori scorretti che pur di vincere sono disposti a tutto, disposti a non divertirsi e non fare divertire se permetti io questi personaggi li chiamo come meglio credi, se poi te la senti quelli non sono problemi miei, non sto offendendo nessuno direttamente e non sto facendo nessun riferimento specifico a qualcuno del gruppo!! Tu invece ti sei intromesso in tre post insultandomi in tre modi diversi, prima dandomi del pollo, poi mi hai definito una piccola persona e poi non ricordo il terzo perché comunque ho capito già con chi sto parlando!! Io non ho offeso direttamente nessuno, ho esposto dei problemi che sono sotto gli occhi di tutti e di cui tutti si lamentano, tu si sei intromesso con delle vesti da moralista, l’eroe mascherato in difesa di una categoria di giocatori che tutti odiano (Come se te la fossi sentita), secondo il tuo modo di pensare mi hai ripreso dando a tutti il buono esempio, ma sei tu che mi stai insultando, io non ho mai fatto nessun riferimento specifico!! Fatti una vita frate’ ascolta a me che sei ridicolo ,e se mi pare di avere capito che hai una famiglia e una bambina dedicalo al loro il tempo , che forse ci fai più figura....
Non entro nel merito della discussione fra te e gli altri, ma concordo con te che ci sono molti giocatori che ti fanno venire il nervoso. Il giochetto del pallonetto sulla battuta è diventata quasi una costante e ne ho parlato in un commento poco sopra. Io personalmente non prendo gol così da dopo la prima volta che l'ho visto fare ma per non prenderlo sono costretto ad applicare la contromisura preventiva anche senza sapere se lo faranno o meno, tanto è diventato di moda. Anche io in questi casi se posso un po' infierisco, anche se magari faccio finire tutto all'interno della partita e dopo due o tre gol mi metto a sperimentare piuttosto che fargliene sette. men che mai mi sognerei di scrivergli. In alcuni casi però non nascondo che l'ho fatto io a loro (solo dopo che ci hanno provato loro) e lì sì, se ho segnato, magari gli sparo l'esultanza, che in tutti gli altri casi non faccio mai.
La melina poi dietro per magari un tempo intero o tutta la partita addirittura è poi veramente qualcosa che se li avessi fra le mani li picchierei. Anche per quel motivo nel secondo tempo mi tengo in canna il gegenpressing da attivare all'occorrenza insieme alla salita della squadra. Certo è che è incredibile come alcune persone si divertano così.
Semmai ho una domanda: qualche volta mi è capitato che dopo essere sul 2 o 3 a zero, o comunque dopo aver segnato due o tre gol di differenza, l'avversario mette in pausa e senza nemmeno entrare nelle impostazioni della squadra fa passare diverso tempo. Quando si riparte ho notato molti rallentamenti e difficoltà a giocare. E' possibile che venga fatto qualcosa per peggiorare il tuo gioco? Mi è capitato poche volte sinceramente, ma mi ha fatto strano.
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113

Non entro nel merito della discussione fra te e gli altri, ma concordo con te che ci sono molti giocatori che ti fanno venire il nervoso. Il giochetto del pallonetto sulla battuta è diventata quasi una costante e ne ho parlato in un commento poco sopra. Io personalmente non prendo gol così da dopo la prima volta che l'ho visto fare ma per non prenderlo sono costretto ad applicare la contromisura preventiva anche senza sapere se lo faranno o meno, tanto è diventato di moda. Anche io in questi casi se posso un po' infierisco, anche se magari faccio finire tutto all'interno della partita e dopo due o tre gol mi metto a sperimentare piuttosto che fargliene sette. men che mai mi sognerei di scrivergli. In alcuni casi però non nascondo che l'ho fatto io a loro (solo dopo che ci hanno provato loro) e lì sì, se ho segnato, magari gli sparo l'esultanza, che in tutti gli altri casi non faccio mai.
La melina poi dietro per magari un tempo intero o tutta la partita addirittura è poi veramente qualcosa che se li avessi fra le mani li picchierei. Anche per quel motivo nel secondo tempo mi tengo in canna il gegenpressing da attivare all'occorrenza insieme alla salita della squadra. Certo è che è incredibile come alcune persone si divertano così.
Semmai ho una domanda: qualche volta mi è capitato che dopo essere sul 2 o 3 a zero, o comunque dopo aver segnato due o tre gol di differenza, l'avversario mette in pausa e senza nemmeno entrare nelle impostazioni della squadra fa passare diverso tempo. Quando si riparte ho notato molti rallentamenti e difficoltà a giocare. E' possibile che venga fatto qualcosa per peggiorare il tuo gioco? Mi è capitato poche volte sinceramente, ma mi ha fatto strano.
Purtroppo è capitato anche a me e quindi sono stato costretto a giocare male perché era tutto rallentato e ho notato anche che altri giocatori nelle ultime 50 partite che ho fatto fanno passare tutto il tempo dell'inizio partita e del secondo tempo oltre a mettere pausa durante il gioco molto spesso per innervosirti.
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Quello che non merita risposta sei tu e l’altro genio , pistocchi 78 come si chiama, vi siete intromessi in un mio post che non faceva nessun riferimento specifico, in un discorso che ho sempre sentito trattate da tutti , tu e l’altro genio vi siete inseriti insultandomi direttamente, pollo , senza mani, piccola persona ecc.. comunque guarda a te e l’altro genio in questione, nemmeno vi considero proprio, quindi e’ Inutile che continuate, state riempendo il forum di curtiglio che non interessa a nessuno se non l’avete capito, fate un bel provino a uomini e donne che vi mettono a fare i tronisti
Io e te ci conosciamo fratello siciliano. Diciamo che ti sei espresso male per un po di cose ma io ho ben capito il tuo reale messaggio. Molti ti portano a frustrazione come succede a me con i melinari e sei scoppiato. Gli altri ti hanno attaccato penso per i modi un po rudi ma non li biasimo.
Dal mio punto di vista avete sbagliato un po tutti... Tu a sembrare arrogante e cattivo con vari epiteti e loro ad attaccarti in massa

Fate pace


P. S cmq era Corelento il ragazzo di alcuni post fa.
CORELE... Mi dispiace che hai staccato sul 3 a 1 perché era una bella partita anche se cambiavi formazione ogni 4 secondi e mettevi pausa
 

Pinko1983cs

Juniores
10 Settembre 2019
1,654
794
113
Frate’ ma che me ne fotte di fare pace con questa gente!? Io ho una vita, veramente credi che possa dare un briciolo di importanza ha uno che ha il frullato al posto cervello!? Più tosto mi chiedo i moderatori dove siano!? Quando si sbaglia un argomento subito si presentano, questi due e’ da due pagine che stanno ad insultate e nessuno li banna a vita, leoni da tastiera gente inutile, che nella vita reale se gli fai buh li vedi scappare come dei codardi, qui fanno i leoni
Era per smorzare un po i toni
 
  • Like
Reactions: Benzina

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
@tecnova questo e’ l’ultimo degli insulti, te ne taggo altri 3 o 4 così rimangono salvati vorrei vederlo bannato cortesemente perché gente del genere non dovrebbe stare da nessuna parte tanto meno in un forum... grazie
Eliminati tanti messaggi e inviati opportuni richiami.
Avete oltrepassato ogni limite di razionalità e rispetto del prossimo, sia tu che gli utenti che ti hanno risposto arrivando anche ad insultarvi personalmente.

Anche il termine più innocuo, può trasformarsi in offesa e provocazione se usato nel contesto e modo sbagliato.

Vantarsi di atteggiamenti antisportivi e irrispettosi verso l'avversario è una pessima moda di questo periodo, ma non è tollerabile sul nostro forum, dove vogliamo trasmettere una sana, etica e leale pratica del gioco .

Ricordo a tutti di non rispondere ai messaggi , ma segnalateli, altrimenti sbagliate anche voi a rispondere.
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Sto giocando contro Dr-HIMA-PRO- uno dei soliti finalisti a livello intermedio, più di 800 punti, questo il giorno dopo, ogni volta, perde apposta per tornare sotto i 700........
Certa gente non sta bene :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Pinko1983cs

SickNick85

Juniores
1 Maggio 2020
1,899
888
113
Sto giocando contro Dr-HIMA-PRO- uno dei soliti finalisti a livello intermedio, più di 800 punti, questo il giorno dopo, ogni volta, perde apposta per tornare sotto i 700........
Certa gente non sta bene :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ci può stare come ragionamento: invece che cercare la "sfida" e il ranking a ogni costo preferisce divertirsi e vincere
 
  • Like
Reactions: PROFETO

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Niente oggi sono arrivato ad un passo al merito oro2 ...ero 821 di valutazione con 4 vittorie di fila .
Per una volta mi abbina ad un pari livello alla quinta ( 770 mi pare di ricordare) ma gioco male ...sento troppo la partita perche in tanti anni di Pes son sempre arrivato solo a oro 3 ...non pensavo .
Comunque prendo il primo gol su punizione , cioè una toccatina fuori aria si prende gol come quasi l'arbitro abbia dato un rigore... Niente la partita e equilibrata ma io prendo due pali e il mio avversario fa due gol , un risultato di pareggio sarebbe stato più giusto .
Finiamo con 11 azioni da gol a 10 per me , il suo portiere 7 parate il mio 4... Cioè potevo anche vincerla16147153332481904581864.jpg
con un pizzico di fortuna in più ...
La cosa che mi dà fastidio e che ogni mio piccolo errore è stato punito con il gol. Nulla da dire sul avversario a giocato una buona partita e davanti la porta ma castigato sempre tirando da vicino, io per troppa foga ho fatto qualche tiro di troppo da fuori aria . E che pronti via subito 1-0 .. 2-0 e 3-0 e non sono mai stato veramente convinto di riprenderla visto che 4 gol da fare sono tanti e soprattutto poi invece di accorciare prendi due pali capisci che non è cosa .
Poi ho vinto la partita dopo...ma faccio un punteggio di 3959 e gioco un altra partita solo per andare a monete che proprio non mi andava ...e perdo pure quella ...e questa però la dovevo vincere visto che ho giocato nettamente meglio...ma oggi non è giornata.
 
Ultima modifica:

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Il matchday fuori myclub è diventato una barzelletta, il 90% delle volte in finale c'è lo stesso e finisce sempre con partita chiusa anzitempo (dopo 30 secondi che è iniziata...)
 

Ortex

Juniores
20 Dicembre 2015
1,234
1,192
113
PSN ID
Ortex73
Tutte le finali sono ridicole, almeno a livello intermedio, sempre gli stessi giocatori, scudo oro1 o campione, facile vincere contro gli under 700, qui comunque è konami a sbagliare, premiando sempre gli stessi :(
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Tutte le finali sono ridicole, almeno a livello intermedio, sempre gli stessi giocatori, scudo oro1 o campione, facile vincere contro gli under 700, qui comunque è konami a sbagliare, premiando sempre gli stessi :(
Per me il problema più grande è la fascia esperto... Cioè troppo ampia , per questo tanti 700+ perdono di proposito per tornare ad intermedio . Perché un 700 o poco più spesso si va a scontrare con gente con 200, 300, 400 punti di più... Io delle volte ho giocato addirittura con un 2200, e ultimamente con un 1800 che mi ha distrutto, un 1250.. e le ho perse tutte ...alcune ho giocato bene specialmente con il 1250 ma anche se ho creato quanto lui era così bravo ad usare il portiere che ad un certo punto mi sono scoraggiato...cioè ogni tiro capiva sempre dove tiravo , anche quando fintavo la direzione lui andava sempre su palo giusto...perso 2-0 una partita che avrei potuto anche pareggiare. Ma un motivo c'è l'hanno perché sono arrivati a quella valutazione e io no.
Io viaggio intorno sempre tra i 720 800 e qualcosa, delle volte sono sceso vicino a 700 e mi dicevo , magari perdo anche la prossima così mi rilasso un po' in fascia intermedio, ma non mi è mai capitato finora .
Ci dovrebbero essere più fasce secondo me , almeno un altra , l'esperto si dovrebbe fermare a massimo 1000 ma anche 950, 900, cioè non so bene la percentuale sopra i mille e non vorrei che fossero troppo pochi per giocare la modalità in agilità.
Almeno 4 fasce :
Da 0 a 450 come ora.
451 a 700 come ora
701 a 950.
951 a 9999.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.