myClub - Gol in vetrina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Questi tutti gol nel matchday fuori al myclub
Ragazzi non vorrei che pensaste che i miei gol sono fatti contro com, controllo il replay perché li ho salvati con quadrato , cioè a fine partita se si fa partire un replay una seconda volta nelle opzioni compare il tasto quadrato su PlayStation che da la possibilità di salvare il replay nella memoria del gioco e rivederlo in più angolazioni , purtroppo si possono salvare solo 5 replay al massimo, però mi piace così perché posso fare delle piccole regie per fare vedere meglio il gol . Però un po' bruttino senza audio , proverò a mettere la musica come lordFellini :) la prossima volta.
 

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Ragazzi non vorrei che pensaste che i miei gol sono fatti contro com, controllo il replay perché li ho salvati con quadrato , cioè a fine partita se si fa partire un replay una seconda volta nelle opzioni compare il tasto quadrato su PlayStation che da la possibilità di salvare il replay nella memoria del gioco e rivederlo in più angolazioni , purtroppo si possono salvare solo 5 replay al massimo, però mi piace così perché posso fare delle piccole regie per fare vedere meglio il gol . Però un po' bruttino senza audio , proverò a mettere la musica come lordFellini :) la prossima volta.
Tranquillo che nessuno lo pensa, chi si metterebbe mai a registrare video di gol contro il com!!!
 
  • Like
Reactions: Benzina

lordactarus

Primavera
Moderatore
2 Gennaio 2014
3,503
2,824
113
Video fresco fresco dell'ultima classificata finita 5 minuti fa, perdevo 1 a 0 fino all'80 poi rummenigge e Ronaldo decidono di svegliarsi!


Ci ho messo la musichetta per fare contento @Benzina :p

 
  • Like
Reactions: Benzina e anestis

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Dopo vi posto qualche gol fatto in manuale, sono contro Com perché devo prima imparare bene (infatti per una bella conclusione ne parte anche una in tribuna) ma devo dire che escono certe traiettorie molto belle
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Il primo goal del pupone

Che invidia... Ho fatto 10 giri tra ieri e oggi ma non mi è uscito niente.

PS ma quanto è brutta la quarta maglietta della Roma che hanno fatto, sembra un incrocio tra una divisa da lanciatore di frecciette e ragazzo del MC Donald's.
 
  • Like
Reactions: Leo20

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,928
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online