(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Ciao @Gil69 scusami da quando ho aggiornato gli ingressi di funzotik e gli anthem tournament di kunpup in finale di champions (stadio wanda metropolitano) mi e' scomparsa la scena di ingresso dei giocatori che passano ai lati della coppa, adesso dal tunnel passa direttamente alla scena dei giocatori che si mettono in fila per l'inno, non riesco piu' a vederla e un po' mi dispiace questa troncatura, sapresti dirmi cosa e' potuto cambiare? Magari c'e' qualche istruzione nel modulo .lua che mi fa questo, non riesco a capire cosa puo' essere.:confused:
 
  • Like
Reactions: yabalio

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
che id hai sul wanda metropolitano?
entrance è riga sopra sopra a stadiumserver nel sider?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
che id hai sul wanda metropolitano?
entrance è riga sopra sopra a stadiumserver nel sider?
172, 009, Wanda Metropolitano, Atletico Madrid
Prima si vedeva, adesso non piu'! :(

Questo invece e' l'ordine del sider.ini:

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"
lua.module = "Stadium_Tunnel.lua"

lua.module = "StadiumServer.lua"

lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "tunnel.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "kserv.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "tightkit.lua"
 

Carmelo93

Esordienti
24 Marzo 2020
123
37
28
PSN ID
Melo93ct
ragazzi nella dream patch ho aggiunto goalsong-server nella cartella content, più la stringa ma non va lo speaker quando segno come mai? grazie
 

andybox86

Esordienti
30 Ottobre 2009
117
9
18
Ciao a tutti.. Vi posto un quesito di cui non ho trovato risposta.. Come mai quando avvio Pes il mio PC arriva sempre al 100% di CPU surriscaldadosi. Ci possono essere soluzioni.. Succede anche voi.. Anche passando a delle prestazioni più soft di grafica il mio PC da così. Il gioco comunque funziona normalmente.. Grazie per ogni vostro riscontro

Nessuno mi può aiutare per favore?

AMD Ryzen 7 - frequenza processore 2.3 ghz
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Ciao a tutti.. Vi posto un quesito di cui non ho trovato risposta.. Come mai quando avvio Pes il mio PC arriva sempre al 100% di CPU surriscaldadosi. Ci possono essere soluzioni.. Succede anche voi.. Anche passando a delle prestazioni più soft di grafica il mio PC da così. Il gioco comunque funziona normalmente.. Grazie per ogni vostro riscontro

Nessuno mi può aiutare per favore?
il mio al 97%
con consumo molto alto di elettricità
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Raga chi sà aiutarmi? Il kitserver non mi ha maio dato problemi. Ora per molte squadre, quando devono avere il numero bianco, è rosa!! :oops: Ho anche riscaricato il kitserver.....e ne ho provato anche un altro. Stesso problema. Ovviamente senza il kitserver i numeri tornano bianchi185254
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,026
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep