(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ola gabri ma nel kit server dici ci dovrebbe essere una cartella che ne so napoli dentro napoli p1 poi p2 cosi intendi??
Esattamente, devi avere Serie A, Napoli e dentro le cartelle p1,P2 ecc ecc e annesse p1-ucl p2-ucl e via via anche per la coppa italia o la ICC.. per la serie A hai i kit di Dennis?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga x mettere le entrance di funzotik che devo eliminare perche io le ho gia le entrate ma queste sembrano migliori devo eliminare i file trophy.lua??? chi gli ha messi?che poi ha pure gli inni????dovrei eliminare pure gli inni che ho???
 
Ultima modifica:

bfbp2305

Pulcini
7 Novembre 2009
82
32
18
Ciao Ragazzi,

ho un problema,
se seleziono il Bayern Monaco in casa contro una qualsiasi altra squadra e lo faccio giocare all'Allianz Arena il gioco mi va in crash
se gioco all'allianz con un altra squadra non succede e nemmeno se gioco con il Bayern in un altro stadio,sapete da cosa puo' dipendere ?
non riesco proprio a capirlo e ci sto' impazzendo

Grazie in anticipo !!


p.s. Ho la IPM patch
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
Non so come si installa...me lo potresti spiegare per favore?
devi installare il goalsong server dove ci sono tutte le musiche (anche degli altri tornei e delle squadre ) spiegartelo qua sarebbe un po lungo e difficile ma se vai su evoweb trovi tutto il relativo materiale con istruzioni
 

zizzo

Pulcini
6 Ottobre 2013
57
18
8
Non so cosa sia successo... ma ora all'avvio di pes mi si apre steam e mi chiede di installare il gioco...
E non ho cambiato nulla dall'ultima volta... per steam il gioco non è installato.. che stress
 
  • Like
Reactions: CarloMilan e Pranzo

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Ciao, avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda delle minifaces inserite da me... ho creato delle minifaces per i giocatori che non ne avevavo ma in alcuni compaiono e in altri no... ho controllato gli ID e sono giusti... qualcuno sa darmi una spiegazione?? Grazie in anticipo..
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
Si ma non era questo il problema perche il formato andava bene... Ho comunque risolto mettendo nel Sider la cartella Graphics...
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ragazzi ciao a tutti ma il sider per la nuova versione 7.0 ancora niente...qualcuno sa qualcosa, ce o no....grazie
 
  • Like
Reactions: Matty86

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online