PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Spero che esca al più presto la V6 perché non sarei in grado di sistemare da me il gioco, avere un gioco sballato non piace a nessuno e se non esce il prima possibile credo che eliminerò i f.o., già il tempo per giocare è pochissimo, poi pure con i giocatori sballati... Prima del data pack gli editer rassicuravano che sarebbe arrivato immediatamente un f.o. correttivo, oggi che è uscito da mezza giornata, nemmeno l'ombra di un editore che ci dica quando è perché ancora non è uscito.
P.s. so che gli editer fanno un ottimo lavoro gratis ecc.. però ci vuole chiarezza prima e dopo.

Più che chiarezza credo caro ragazzo manchi proprio l'educazione e il rispetto.
Valori questi fondamentali nella vita quotidiana reale e anche in quella virtuale, fatta di social e videogames.
Non è dovuto nulla a nessuno, ricordatelo sempre, figuriamoci poi per un videogioco.
E chi fa questo lavoraccio, lo fa per pura passione. Senza introiti ma anzi portando via quel poco di tempo libero che una persona normale ha a disposizione nell'arco delle ventiquattro ore giornaliere.
Se nemmeno si ha la decenza di avere rispetto delle passioni, di chi senza nemmeno pretendere un grazie si sbatte cosicchè anche altri possano godere dei loro "lavori" e non si ha l'educazione o il raziocinio per capire che
pretendere sempre tutto e subito è follia, in qualsiasi campo questo venga richiesto, possiamo pure chiudere qui il genere umano in maniera definitiva.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E si...immaginavo... C'è sempre un motivo a giustificare le mancanze, ma va bene così... ognuno fa le sue scelte e valutazioni per il futuro...
Io non sto giustificando, mi sto limitando a riportare quanto scritto su Facebook in un commento dai nostri editers, sulla pagina PESFan.it. Va anche detto che ci sono state anche segnalazioni ad es. di errori sulle squadre presenti in "Altre Europa" che, come scrivevo poco fa, il DLC teoricamente non avrebbe dovuto intaccare. Chiaro che sono tutte cose che poi impongono davvero più verifiche. Non mi sembrano argomentazioni buttate lì e non credibili.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Non vorrei tediare nessuno con questa domanda,per pigrizia non ho molta voglia di rileggere tutto; comunque io sono arrivato alla v4,cosa devo fare,metto la spunta alle nazionali ?
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Più che chiarezza credo caro ragazzo manchi proprio l'educazione e il rispetto.
Valori questi fondamentali nella vita quotidiana reale e anche in quella virtuale, fatta di social e videogames.
Non è dovuto nulla a nessuno, ricordatelo sempre, figuriamoci poi per un videogioco.
E chi fa questo lavoraccio, lo fa per pura passione. Senza introiti ma anzi portando via quel poco di tempo libero che una persona normale ha a disposizione nell'arco delle ventiquattro ore giornaliere.
Se nemmeno si ha la decenza di avere rispetto delle passioni, di chi senza nemmeno pretendere un grazie si sbatte cosicchè anche altri possano godere dei loro "lavori" e non si ha l'educazione o il raziocinio per capire che
pretendere sempre tutto e subito è follia, in qualsiasi campo questo venga richiesto, possiamo pure chiudere qui il genere umano in maniera definitiva.
Non ho bisogno di educatori, non glielo permetto, non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno , e pretendo delle scuse da parte sua perché sta insinuando mancanza di educazione.
Sto solo puntualizzando quanto accaduto oggettivamente. Di grazie ne ricevono tantissimi su questo forum, ma quando le cose non vanno bene è giusto farlo notare a mio parere. Tutti lavoriamo e abbiamo una vita privata ma non per questo dobbiamo dare false speranze a chi scarica f.o. di un videogames .
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Non ho bisogno di educatori, non glielo permetto, non mi sembra di aver mancato di rispetto a nessuno , e pretendo delle scuse da parte sua perché sta insinuando mancanza di educazione.
Sto solo puntualizzando quanto accaduto oggettivamente. Di grazie ne ricevono tantissimi su questo forum, ma quando le cose non vanno bene è giusto farlo notare a mio parere. Tutti lavoriamo e abbiamo una vita privata ma non per questo dobbiamo dare false speranze a chi scarica f.o. di un videogames .


Caro mio mi dispiace tu non riesca a cogliere quanto di sbagliato ci sia nella tua ferma richiesta e credo invece tu abbia proprio bisogno di rispolverare il buon vecchio manuale dell'educazione e del rispetto, considerato ciò che affermi e rimarchi. Nessuno temo (e spero) sia qui per fornire false speranze o insultare altri utenti, responsabilizzarli a fronte del contesto invece mi auguro di si.
 

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Segnalo che con il dlc sono staininseriti i banner pubblicitari a bordocampo della serie A e la scritta "Tim" dei teli accanto alle 2 porte ed inoltre ad inizio e fine replay c'è la schermata di intermezzo con il logo della serie A.

Peccato che hanno fatto tutto bene per la B ma senza logo inizio e fine replay
 

Simoo81

Primi Calci
30 Marzo 2018
6
0
1
PSN ID
Simoo81
Scusate nn sono pratico del forum...
Ho appena effettuato l aggiornamento del gioco e ho notato che alcuni giocatori che prima avevano la foto adesso hanno solo L immagine del facemaker esempio Kean Barella etc
Succede perché la modifica va in contrasto con L aggiornamento ho hanno aggiornato qualcosa e invece d aggiungere hanno tolto qualche foto? Grazie
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Scusate nn sono pratico del forum...
Ho appena effettuato l aggiornamento del gioco e ho notato che alcuni giocatori che prima avevano la foto adesso hanno solo L immagine del facemaker esempio Kean Barella etc
Succede perché la modifica va in contrasto con L aggiornamento ho hanno aggiornato qualcosa e invece d aggiungere hanno tolto qualche foto? Grazie

E' stata una scelta proprio di Konami, i File Opzioni non c'entrano nulla.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Caro mio mi dispiace tu non riesca a cogliere quanto di sbagliato ci sia nella tua ferma richiesta e credo invece tu abbia proprio bisogno di rispolverare il buon vecchio manuale dell'educazione e del rispetto, considerato ciò che affermi e rimarchi. Nessuno temo (e spero) sia qui per fornire false speranze o insultare altri utenti, responsabilizzarli a fronte del contesto invece mi auguro di si.
Poca confidenza, Sig. Culacchia, io non sono un suo caro, sta continuando ad offendere, buona serata non intendo più risponderle dato che non vado d'accordo con chi fa finta di non capire, pur di leccare il culo solo per il gusto di farlo.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,859
2,226
113
Penso che installerò il DLC konami spuntando nazionali e club, poi aspetto la V6 tanto alla fine penso sballi solo qualche nazionale e forse anche la Bundesliga...
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Qualcuno mi sa dire perché giocando online alla selezione dei menu vedo tutto come il gioco "vergine"? Mi era stato detto che almeno io avrei visto i cambiamenti fatti col fo
 

culacchia

Pulcini
17 Novembre 2013
74
57
18
Poca confidenza, Sig. Culacchia, io non sono un suo caro, sta continuando ad offendere, buona serata non intendo più risponderle dato che non vado d'accordo con chi fa finta di non capire, pur di leccare il culo solo per il gusto di farlo.

Se si sente offeso da un utente che le fa notare in maniera pacata,educata e intelligente che le sue richieste e affermazioni sembrano quantomeno inappropriate e poco rispettose senza riuscire a comprenderlo per di più, mi dispiace molto per lei. Non mi sono mai in vita prestato all'usanza di detergere le terga altrui, nemmeno sotto compenso o imposizione, quindi lungi da me farlo ora e in questo luogo poi. Le auguro una buona serata e un onesto esame di coscienza. Vedrà che quando avrà finito sarà pronta la V6.

Ossequi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,007
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep