PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Molto più belle le maglie senza sponsor comunque
Hanno un che di vintage, vero... Un po' come quando stavano ancora senza sponsor le varie camisetas di Real Madrid, Barcellona... Certo nel calcio moderno non succede più praticamente.

@crazy for soccer

Avendo la V5 si può procedere cosi?
grazie in anticipo

- Scarico il DLC e metto spunta sia Club sia Nazionali
- Faccio agg. Live e metto spunta solo su Club (o anche Nazionali?)
- Reimporto dalla V5 tutte le altre Europee, le 4 Giapponesi e tutte le Nazionali, tranne Lussemburgo, Montenegro, Irlanda e Ungheria
- Salvo e aspetto la V6
Se metti la spunta sia su Club che su Nazionali, tanto vale che fai l'aggiornamento Live anche delle Nazionali, in ogni caso poi dovrai reimportarle ugualmente, TRANNE Lussemburgo, Montenegro, Irlanda e Ungheria, insieme alle 4 giapponesi e alle squadre (tutte e 7) in "Altre Europa". E poi certo, aspetti la V6.

Ma io sinceramente forse aspetterei la V6, già in questi giorni dovrebbe arrivare.

Ragazzi, io non ho ancora installato nè la V5 nè il DLC 2.0
Cosa mi conviene fare?
Come già ti hanno suggerito, ti conviene installare il DLC 2.00 (spuntando anche le Nazionali) e poi attendere la V6.
 
  • Like
Reactions: Cimmibaster

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Hanno un che di vintage, vero... Un po' come quando stavano ancora senza sponsor le varie camisetas di Real Madrid, Barcellona... Certo nel calcio moderno non succede più praticamente.


Se metti la spunta sia su Club che su Nazionali, tanto vale che fai l'aggiornamento Live anche delle Nazionali, in ogni caso poi dovrai reimportarle ugualmente, TRANNE Lussemburgo, Montenegro, Irlanda e Ungheria, insieme alle 4 giapponesi e alle squadre (tutte e 7) in "Altre Europa". E poi certo, aspetti la V6.

Ma io sinceramente forse aspetterei la V6, già in questi giorni dovrebbe arrivare.


Come già ti hanno suggerito, ti conviene installare il DLC 2.00 (spuntando anche le Nazionali) e poi attendere la V6.

Ok grazie mille!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Precisazione doverosa, altrimenti arriviamo alla V6 con troppe aspettative:
fintanto che i nostri editers non comunicano ufficialmente la presenza di ulteriori contenuti, la V6 è da ritenere comprensiva di fix vari per rendere pienamente compatibile il File Opzioni con l'aggiornamento odierno. In altre parole, la MLS non è ancora confermata come contenuto presente nella V6.
 

Cimmibaster

Giovanissimi A
22 Settembre 2019
357
321
63
PSN ID
Cimmibaster
Hanno un che di vintage, vero... Un po' come quando stavano ancora senza sponsor le varie camisetas di Real Madrid, Barcellona... Certo nel calcio moderno non succede più praticamente.


Se metti la spunta sia su Club che su Nazionali, tanto vale che fai l'aggiornamento Live anche delle Nazionali, in ogni caso poi dovrai reimportarle ugualmente, TRANNE Lussemburgo, Montenegro, Irlanda e Ungheria, insieme alle 4 giapponesi e alle squadre (tutte e 7) in "Altre Europa". E poi certo, aspetti la V6.

Ma io sinceramente forse aspetterei la V6, già in questi giorni dovrebbe arrivare.


Come già ti hanno suggerito, ti conviene installare il DLC 2.00 (spuntando anche le Nazionali) e poi attendere la V6.
A che serve fare sia l’aggiornamento del DLC che quello Live? Non è ridondante?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Ma perché su Facebook dicono delle 4 giapponesi e altre europee? Io con la spunta su club non ho visto sballi forse non so avevate aggiornato le formazioni o altro , grazie a chi mi risponderà @Kimi85 un abbraccio fra' anche da me.
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e ANDY_88

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
A che serve fare sia l’aggiornamento del DLC che quello Live? Non è ridondante?
Ho visto che gli schemi non sono aggiornatissimi tenendo solo l'aggiornamento del DLC (ad esempio la Fiorentina è schierata ancora con il 433).
Occhio che peró se metti il Live poi devi probabilmente andare a reinserire qualcosa dal FO che andrai a perdere.

Io ho fatto il Live solo per i club e poi mi vado a riaggiustare quello che non è più corretto.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Spero che esca al più presto la V6 perché non sarei in grado di sistemare da me il gioco, avere un gioco sballato non piace a nessuno e se non esce il prima possibile credo che eliminerò i f.o., già il tempo per giocare è pochissimo, poi pure con i giocatori sballati... Prima del data pack gli editer rassicuravano che sarebbe arrivato immediatamente un f.o. correttivo, oggi che è uscito da mezza giornata, nemmeno l'ombra di un editore che ci dica quando è perché ancora non è uscito.
P.s. so che gli editer fanno un ottimo lavoro gratis ecc.. però ci vuole chiarezza prima e dopo.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Spero che esca al più presto la V6 perché non sarei in grado di sistemare da me il gioco, avere un gioco sballato non piace a nessuno e se non esce il prima possibile credo che eliminerò i f.o., già il tempo per giocare è pochissimo, poi pure con i giocatori sballati... Prima del data pack gli editer rassicuravano che sarebbe arrivato immediatamente un f.o. correttivo, oggi che è uscito da mezza giornata, nemmeno l'ombra di un editore che ci dica quando è perché ancora non è uscito.
P.s. so che gli editer fanno un ottimo lavoro gratis ecc.. però ci vuole chiarezza prima e dopo.
134133
 

Lukasval

Pulcini
22 Ottobre 2019
85
34
18
PSN ID
MaskedRider92
Ho visto che gli schemi non sono aggiornatissimi tenendo solo l'aggiornamento del DLC (ad esempio la Fiorentina è schierata ancora con il 433).
Occhio che peró se metti il Live poi devi probabilmente andare a reinserire qualcosa dal FO che andrai a perdere.

Io ho fatto il Live solo per i club e poi mi vado a riaggiustare quello che non è più corretto.

Se fai il live solo ai club non succede nulla.. fatto io prima
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Spero che esca al più presto la V6 perché non sarei in grado di sistemare da me il gioco, avere un gioco sballato non piace a nessuno e se non esce il prima possibile credo che eliminerò i f.o., già il tempo per giocare è pochissimo, poi pure con i giocatori sballati... Prima del data pack gli editer rassicuravano che sarebbe arrivato immediatamente un f.o. correttivo, oggi che è uscito da mezza giornata, nemmeno l'ombra di un editore che ci dica quando è perché ancora non è uscito.
P.s. so che gli editer fanno un ottimo lavoro gratis ecc.. però ci vuole chiarezza prima e dopo.
C'è stato l'imprevisto dell'aggiornamento delle stats e degli overall, questo impone più verifiche del solito prima di rilasciare la V6.
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
C'è stato l'imprevisto dell'aggiornamento delle stats e degli overall, questo impone più verifiche del solito prima di rilasciare la V6.
E si...immaginavo... C'è sempre un motivo a giustificare le mancanze, ma va bene così... ognuno fa le sue scelte e valutazioni per il futuro...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A che serve fare sia l’aggiornamento del DLC che quello Live? Non è ridondante?
Tecnicamente l'aggiornamento via DLC e quello Live sono comunque differenti ed installare il primo non significa avere incluso anche il secondo, andrebbero fatti entrambi.

Ma perché su Facebook dicono delle 4 giapponesi e altre europee? Io con la spunta su club non ho visto sballi forse non so avevate aggiornato le formazioni o altro , grazie a chi mi risponderà @Kimi85 un abbraccio fra' anche da me.
Qualcuno ha segnalato errori anche su queste squadre, personalmente mi sembra strano perché sono sempre squadre editate da zero (sia che fossero fin dall'inizio in "Altre Europa" e sia che siano state "scartate" dalla Lega PEU al momento di editare la Bundes), il DLC quindi non dovrebbe intaccarle. Forse la reimportazione è un passaggio suggerito come precauzionale.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,551
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong