PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Beh, la maggior parte della gente online sceglie le squadre più forti.
Nella demo poi non sono moltissime.
Non vedo come possano risolvere, se uno vuole a tutti i costi giocare con la Juve (o con qualsiasi squadra top) non possono certo impedirglielo.
Nei tornei di alto livello, anche di Fifa, si vedono molto spesso Barcellona - Barcellona o roba del genere.
Spero cmq che trovino una soluzione non penso sia impossibile....
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Beh, la maggior parte della gente online sceglie le squadre più forti.
Nella demo poi non sono moltissime.
Non vedo come possano risolvere, se uno vuole a tutti i costi giocare con la Juve (o con qualsiasi squadra top) non possono certo impedirglielo.
Nei tornei di alto livello, anche di Fifa, si vedono molto spesso Barcellona - Barcellona o roba del genere.
A me al contrario sembra che più della metà degli avversari usi non top club,sarà che in manuale c’e un’altra “filosofia”...
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Inclinare la levetta sx o dx? Me li devo studiare meglio sti comandi xD ieri solo tiri alti mi son venuti anche a malapena sfiorando il tasto del tiro avevo paura fosse un bug del gioco ma ero sicuro fosse colpa mia perché avevo letto svariati post qua di gente felice che riusciva a tirare a mezza altezza e rasoterra
La levetta sx e comunque io ho i tiri base se hai i manual ti può aiutare qualcuno che gioca manual mi sembra dai video postati che Manny Calavera in manual sia veramente bravo ad esempio
 
  • Like
Reactions: J.Zanetti90

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Mi è successa questa cosa ieri, contro la CPU a difficoltà superstar, giudicate voi. A me ha dato parecchio fastidio, si vede chiaramente che douglas costa tocca la palla di petto e inizialmente ha una certa traiettoria, tutto ad un tratto la palla viene risucchiata dal portiere.
 
  • Like
Reactions: Sguino e Bonola MM1

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Di nulla(y):] prova a giocare contro il Manchester vedrai che pogba cercherà sempre di tirare da fuori area
Già fatto deadpool, ma avvolte vedo che pur avendone la possibilità continuano a passarla dietro, comunque se li avete visti nessun problema (y)
ho visto che con il programma proprio di NVIDIA di cui non ricordo il nome è abbastanza semplice, però effettivamente non immediata come con la PS4.
E mi pare ci voglia più tempo per caricare i video su Youtube.

Comunque ho abbassato due o tre voci un po' a caso nella pagina del rendering "alto" e mi pare le cose vadano meglio.
Per la demo va bene così, poi vedremo con il gioco completo.
Scusa elder.......come si chiama quel programma?
Perchè io uso quello della XBOX ma con la demo non si avvia, volevo un'alternativa visto che la registrazione l hai fatta
 
  • Like
Reactions: deadpool58

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
A me al contrario sembra che più della metà degli avversari usi non top club,sarà che in manuale c’e un’altra “filosofia”...
sai che non gioco online.
Ma quando qualche mese fa avevo fatto 10 partite in divisioni online con Pes2019, con il filtro manuale, la squadra più forte che ho incontrato è stato il Benfica.
Credo però che giocando assistiti ci sia proprio una filosofia diversa.
 
  • Like
Reactions: trento1978

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
Scusa elder.......come si chiama quel programma?
Perchè io uso quello della XBOX ma con la demo non si avvia, volevo un'alternativa visto che la registrazione l hai fatta
mi pare Shadowplay, al momento sono sul pc vecchio.
In pratica l'ho scaricato casualmente quando cercavo di sistemare il problema della scheda video.
 
  • Like
Reactions: Holland_

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,368
113
Ma sono l'unico che nella demo non ci gioca online ? Soprattutto con sta storia che off sono 5 minuti mentre online 10 , io allora online non ci gioco per principio , se mi indirizzi a forza a fare una cosa io non la faccio , Offline No Surrender
Stessa mia logica..... :p
poi figurati adesso che posso giocare con la durata che voglio.
 
  • Like
Reactions: alberico

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ma sono l'unico che nella demo non si è fatto nenache una partita online ? Soprattutto con sta storia che off sono 5 minuti mentre online 10 , io allora online non ci gioco per principio , se mi indirizzi a forza a fare una cosa io non la faccio , Offline No Surrender
Masochista... scherzo ma abituato a giocare da 15 io,anche i 10 minuti mi sembrano volare,da 5 non posso proprio pensarci di giocare anche perché si sforzano giocate saltando completamente il centrocampo secondo me...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Beh, la maggior parte della gente online sceglie le squadre più forti.
Nella demo poi non sono moltissime.
Non vedo come possano risolvere, se uno vuole a tutti i costi giocare con la Juve (o con qualsiasi squadra top) non possono certo impedirglielo.
Nei tornei di alto livello, anche di Fifa, si vedono molto spesso Barcellona - Barcellona o roba del genere.
Qui in Giappone su una 30ina di partite online che ho fatto 25 le ho giocate contro il Barcellona :rotfl::confused:
Abbastanza noioso....anche se ne ho beccato un paio che giocavano a calcio vero...ma di solito chi usa il Barca e per tenere premuto R1 e show di passaggi di prima
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Ma sono l'unico che nella demo non si è fatto nenache una partita online ? Soprattutto con sta storia che off sono 5 minuti mentre online 10 , io allora online non ci gioco per principio , se mi indirizzi a forza a fare una cosa io non la faccio , Offline No Surrender
Io sto giocando online con la demo (cosa che non faccio mai col gioco) per provare un po’ di giocate, tattiche etc ch con I 5 minuti non riesco proprio.
Certo se becchi dei robottini come avversari mi passa la voglia e preferisco i 5 minuti:p
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Mi è successa questa cosa ieri, contro la CPU a difficoltà superstar, giudicate voi. A me ha dato parecchio fastidio, si vede chiaramente che douglas costa tocca la palla di petto e inizialmente ha una certa traiettoria, tutto ad un tratto la palla viene risucchiata dal portiere.
Secondo me Douglas Costa ha sbagliato il controllo, una delle novità di questa demo, palloni stoppati male o che si perdono per strada durante il controllo e bisogna adarseli a riprendere

Ma sono l'unico che nella demo non si è fatto nenache una partita online ? Soprattutto con sta storia che off sono 5 minuti mentre online 10 , io allora online non ci gioco per principio , se mi indirizzi a forza a fare una cosa io non la faccio , Offline No Surrender
Io, non ho fatto neppure una partita online
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Non-Idoneo

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
333
660
93
PSN ID
Non-Idoneo
Xbox Gamertag
Non Idoneo
Mi è successa questa cosa ieri, contro la CPU a difficoltà superstar, giudicate voi. A me ha dato parecchio fastidio, si vede chiaramente che douglas costa tocca la palla di petto e inizialmente ha una certa traiettoria, tutto ad un tratto la palla viene risucchiata dal portiere.

Se guardi bene la palla dopo che tocca il petto, scivola sulla spalla destra e tocca il braccio destro andando in direzione di De Gea. Probabilmente quando ha stoppato di petto avevi la corsa premuta e lui è andato avanti perdendo il controllo della palla.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Mi è successa questa cosa ieri, contro la CPU a difficoltà superstar, giudicate voi. A me ha dato parecchio fastidio, si vede chiaramente che douglas costa tocca la palla di petto e inizialmente ha una certa traiettoria, tutto ad un tratto la palla viene risucchiata dal portiere.
A me sembra di vedere un tocco col pallone su spalla e braccio destro di Douglas Costa che poi porta il pallone stesso in direzione del portiere. Frontalmente (cioè con la visuale da dietro la porta) avevo il dubbio, ma quando l'hai spostata più lateralmente mi pare davvero che ci sia questo tocco.
 

doom13

Giovanissimi A
3 Luglio 2013
415
191
43
Se guardi bene la palla dopo che tocca il petto, scivola sulla spalla destra e tocca il braccio destro andando in direzione di De Gea. Probabilmente quando ha stoppato di petto avevi la corsa premuta e lui è andato avanti perdendo il controllo della palla.
Boh ragazzi, appena tocca la palla di petto, questa va dritto per dritto, si vede chiaramente, poi ad un tratto vira sparata verso il portiere. Il fatto del braccio non lo capisco sinceramente, la palla è esattamente al centro.
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Buongiorno a tutti.

Intanto mi scuso per chi non ho taggato.
Nell'ottica di fornire feedback per migliorare il gioco e l'esperienza di gioco, in base a quello che una demo da 5 minuti può offrire, mi sembra che il nocciolo della questione giri attorno a collisioni/arbitraggio e relativa programmazione.
Posto 3 video. Impostazioni: full manual, superstar, volocità -1/-2

Nel primo c'è proprio la ricomparsa di un errore di programmazione (sparito almeno nelle ultime edizioni ed ora di nuovo presente), da fixare, indipendentemente dalla paternità del fallo.


Nel secondo, un comportamento proprio della CPU di questa demo, che nel tentativo di coprire il pallone, piú che frapporsi, piazza proprio un colpo al nostro omino, compromettendone l'anticipo e inducendo l'arbitro a fischiarci contro. Qui va forse effettuato un tuning, o cambiano la meccanica o: 1 fischiano a nostro favore, 2 lasciano correre. Spesso a parti invertite, ci fischiano contro.


Terzo video. Il contatto é netto, importante (ci starebbe il giallo), ma lascia correre.


Poi ci sono i contatti dopo il velo (trap feint), ma da lì forse non se ne esce.

Questo post non vuole essere né di polemica né la solita crociata vs CPU, ma uno spunto per poter migliorare il gioco se necessario.
Non so come la vedete voi.

Sembra che su PC sia uscita una patch Konami che, tra l'altro, modica l'arbitraggio.

@admin @the elder @Peeta @Gerard Butler @FabioPes @deliux9 @ninosbangif @Papà_Pig @Zonamista°

Buona giornata :coffee:;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep