myClub - Coop [Partite Clan e domande varie]

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Scucucuz clan chi volesse cooperare psw pst
Ok 5 stelle no ftd e top
Li porto solo per arrivare a 5 stelle ma lascio in panca
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sai che il lag lo puoi ridurre?
certamente...
facendo saltare direttamente la partita :eek::D

seriamente ni ..
settando al meglio la nostra linea si,qualcosa la si migliora...
ma il problema è che dall'altra parte non giochiamo noi,non sappiamo la connessione del nostro avversario;)
in piu mettici i server della konami e
mettici pure che magari qualcuno usa dei sporchi trucchi da farcelo avere lo stesso...
ed il brodo è tratto:rolleyes:

piu di tanto non possiamo fare @bernyjuve ,purtroppo!:(
resta il fatto che nei week end o il giovedi ,meglio uscire a farsi un giro ;)
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
Al
certamente...
facendo saltare direttamente la partita :eek::D

seriamente ni ..
settando al meglio la nostra linea si,qualcosa la si migliora...
ma il problema è che dall'altra parte non giochiamo noi,non sappiamo la connessione del nostro avversario;)
in piu mettici i server della konami e
mettici pure che magari qualcuno usa dei sporchi trucchi da farcelo avere lo stesso...
ed il brodo è tratto:rolleyes:

piu di tanto non possiamo fare @bernyjuve ,purtroppo!:(
resta il fatto che nei week end o il giovedi ,meglio uscire a farsi un giro ;)
No puoi ridurlo anche tramite i settaggi della tv
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Al

No puoi ridurlo anche tramite i settaggi della tv
anche avendo una tv di m....:rolleyes:
si ho letto in giro robe varie in merito...ma il vero problema berny e che non è la nostra connessione:(
anche se ,sappiamo benissimo che viviamo in italia ....
ma solo a pes abbiamo i problemi con internet?
se metto un altro gioco zero lag zero sbatti ...:(
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ieri coop ingiocabile di norma ho sempre trovato persone 'normali'(poi si può vincere o perdere) ma ieri trovavo gente con livello anche decente (oltre 40) che giocava a càzzo...

Alla fine mi son rotto ho giocato da solo almeno per fare la prima vittoria che mi ha fruttato 10k
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
anche avendo una tv di m....:rolleyes:
si ho letto in giro robe varie in merito...ma il vero problema berny e che non è la nostra connessione:(
anche se ,sappiamo benissimo che viviamo in italia ....
ma solo a pes abbiamo i problemi con internet?
se metto un altro gioco zero lag zero sbatti ...:(
Non conta che TV hai ma i settaggi che gli dai...
 

bale88

Pulcini
10 Giugno 2018
37
33
18
Ieri coop ingiocabile di norma ho sempre trovato persone 'normali'(poi si può vincere o perdere) ma ieri trovavo gente con livello anche decente (oltre 40) che giocava a càzzo...

Alla fine mi son rotto ho giocato da solo almeno per fare la prima vittoria che mi ha fruttato 10k
Ciao ma in generale in coop si trova gente decente oppure no? ... Io ho fatto alcune partite questa settimana x l agente leggende e ho trovato solo bm degni delle peggiori partite di ultimate team.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
salve, sono un ex Gabbia, gioco da cazzo, ma ce la metto tutta. Qualcuno mi prende in un clan? Il mio è The Rock, unico membro.:D
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
E cosa aspetti a mandarmi l invito?
Siamo in due nel clan così....
Io oggi ho trovato due del forum che non so chi siano ma che mi hanno fatto capire che bisogna giocare allo stesso modo per trovarsi in coop due vittorie su due la prima bilanciata attenzione in difesa vittoria di misura la seconda volta sangue agli occhi vittoria schiacciante 4 a 0
Ho preferito cmq la prima!
Gli altri due cooperatori no
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao ma in generale in coop si trova gente decente oppure no? ... Io ho fatto alcune partite questa settimana x l agente leggende e ho trovato solo bm degni delle peggiori partite di ultimate team.
In generale si questa settimana francamente no
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,801
6,683
113
PSN ID
bernyjuve
io posso dire che, se non avete una buonissima connessione, scollegate la SMART TV mentre giocate..

prima di accorgemene, giocavo malissimo, era questo il motivo!!!
Ovvio che la smart sm va staccata
Bisogna avere sulla rete solo la PS4
I settaggi della tv sono sull immagine che se non settata crea un LAG di trasmissione da consolle a TV di 40/50/60 ms che sembra poca cosa ma nella realtà fa...
Si deve usare modalità gioco su TV dove i parametri sono già buoni e bisogna modificare le ferie impostazioni dal menu per rendere il tutto ottimale.
Io dico sempre PS4 via cavo e spegnere il wifi !!
Non c'è alternativa purtroppo...
I server konami tanto insultati devono portarsi carico ogni partita di un infinità di dati.
La consolle se non è stato effettuato il defrag deve ogni ms andare a recuperare dati sparsi per l hdd nel caso sia stato installato uno o più fo...
E tutto lo insieme che poi degenera in teorie tra le più strampalate tra le quali di sicuro inserisco anche le mie!
Uno compra il gioco paga PSN paga linea internet compra TV da 1000 euro e deve bestemmiare una partita si e una no io capisco benissimo...
Ma capisco anche che bisogna pensare a una soluzione o almeno provarci tanto piangere e lamentarsi non serve a nulla perché konami ti risponde che per loro è tutto ok
Ed in effetti è così perché se avessi i parametri indispensabile per la loro tecnologia non avresti problemi....
In pratica se abitassi a manatthan con una fibra via cavo 2000mbs tutto filerebbe liscio.....
Ovvio che la realtà però è un altra e su quella bisogna lavorare e pensare....
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,946
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88