FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ma se su Slide tattiche in fase di attacco hai settato (uppure c'è il set di default) con giocatori in avanti a tacca 8 o 9 potrebbe anche andare bene. Ma se diminuisci quest'ultimo, è fondamentale alzare inserimenti. ;)
Guarda zona, nelle mie slide solitamente utilizzavo 60 come frequenza inserimenti.. Però boh mi trovo bene pure a 1 :p
Comunque si, porto parecchi uomini ad attaccare e uso spesso, oltretutto, L1+X
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Non si legge bene ma da quello che intravedo si
Io ho usato queste e le ho trovate carine. Però è sempre un compensare...cioè:con le slide di default i tiri sono più imprecisi mentre con queste slide la metto sempre all’incrocio nonostante aumenta errore tiro. Comunque ora si lascia giocare meglio...se solo ci fossero delle slide per farli correre come dei normodotati mi piacerebbe di più
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io ho usato queste e le ho trovate carine. Però è sempre un compensare...cioè:con le slide di default i tiri sono più imprecisi mentre con queste slide la metto sempre all’incrocio nonostante aumenta errore tiro. Comunque ora si lascia giocare meglio...se solo ci fossero delle slide per farli correre come dei normodotati mi piacerebbe di più
A parte chi ha il player id, che su molti giocatori è fatto benissimo,trovo la corsa e la camminata con la palla oscena, ma dove l'hanno mai visto che un atleta corre così :D
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Io ho tolto l'aggiornamento automatico. Ora che ho trovato la pace dei sensi non tocco più nulla manco se mi pagano!!!! ;)
Non mi sembra ci siano stati cambiamenti a livello di gameplay zona.. Comunque devo dire che, secondo me, in confronto a quando il gioco è uscito, le patch sembrano averlo migliorato.. È da un buon numero di giorni consecutivi che sto facendo qualche partita e mi diverto sempre
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Non mi sembra ci siano stati cambiamenti a livello di gameplay zona.. Comunque devo dire che, secondo me, in confronto a quando il gioco è uscito, le patch sembrano averlo migliorato.. È da un buon numero di giorni consecutivi che sto facendo qualche partita e mi diverto sempre
Allora mi arrischio ad aggiornare perché continua a uscirmi il memo e mi sta cominciando a infastidire....:mad:

PS: dato che quei fenomeni della Ea quest'anno hanno tolto la cronaca in argentino (la spagnola non la sopporto), ieri ho messo il Mac con su una partita di Liga Argentina presa da YouTube con cori e cronaca a volume 10 sotto il televisore. Atmosfera da paura.
Il metodo fai da te non delude mai....:D:D
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Allora mi arrischio ad aggiornare perché continua a uscirmi il memo e mi sta cominciando a infastidire....:mad:

PS: dato che quei fenomeni della Ea quest'anno hanno tolto la cronaca in argentino (la spagnola non la sopporto), ieri ho messo il Mac con su una partita di Liga Argentina presa da YouTube con cori e cronaca a volume 10 sotto il televisore. Atmosfera da paura.
Il metodo fai da te non delude mai....:D:D

la 1.07 aggiorna solo il comparto online...ma onestamente per me le precedenti non aggiungono niente di buono, peccato perché la demo ci ha illusi tutti
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Allora mi arrischio ad aggiornare perché continua a uscirmi il memo e mi sta cominciando a infastidire....:mad:

PS: dato che quei fenomeni della Ea quest'anno hanno tolto la cronaca in argentino (la spagnola non la sopporto), ieri ho messo il Mac con su una partita di Liga Argentina presa da YouTube con cori e cronaca a volume 10 sotto il televisore. Atmosfera da paura.
Il metodo fai da te non delude mai....:D:D
Io è da anni che uso la telecronaca inglese, la trovo sempre piacevole, volume a 5, dando priorità a l'audio del tifo :cool:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ho visto che sul PSN è in offerta a 35€. Che ne dite? È un a valida alternativa a Pes?
Dipende, se hai voglia di smanettare io lo consiglio.. altrimenti non ti consiglio di spenderci soldi.. Almeno a me con le slide di default fa c*gare, questo un po tutti gli anni, ma quest'anno in particolare :D
 
  • Like
Reactions: Bale

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,054
2,674
113
PSN ID
bale8486
Dipende, se hai voglia di smanettare io lo consiglio.. altrimenti non ti consiglio di spenderci soldi.. Almeno a me con le slide di default fa c*gare, questo un po tutti gli anni, ma quest'anno in particolare :D
Il fatto è che leggo dei pareri totalmente differenti e non vorrei trovarmi di fronte un nuovo "pes".
Da ieri ho anche riscoperto Fifa18
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,113
33,369
113
Il fatto è che leggo dei pareri totalmente differenti e non vorrei trovarmi di fronte un nuovo "pes".
Da ieri ho anche riscoperto Fifa18
Guarda, lo scorso anno te lo avrei certamente consigliato, basandomi sui tuoi post su Pes.
Quest'anno onestamente no, anche se con le slide un po' le cose migliorano.
Ma visto che più o meno mi sembra che hai gusti molto simili ai miei per quello che riguarda i giochi calcistici, fossi in te risparmierei i 35 euro.
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Avessi saputo avrei risparmiato quasi 50 euro
Per carità licenze modalità audio grafica stadi varietà cpu sono da elogiare ma io i movimenti dei giocatori non li riferiscono non riesco a farmeli piacere troppo macchinoso robotici sembra di giocare a nel

Non lo ma questo anno preferisco pes
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,563
7,956
113
Ho visto che sul PSN è in offerta a 35€. Che ne dite? È un a valida alternativa a Pes?
Quest'anno c'è da metterci tanto le mani (non mi capitava da Fifa 12 credo, quello in cui inserirono le slide generali), poi diventa (a mio parere) il miglior Fifa di sempre.
Dunque se non hai tempo e voglia lascia perdere.
 
Ultima modifica:

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Il fatto è che leggo dei pareri totalmente differenti e non vorrei trovarmi di fronte un nuovo "pes".
Da ieri ho anche riscoperto Fifa18
Sui calcistici è sempre così.. È molto difficile farsi un'idea in base ai pareri altrui.. Io stesso inizialmente ci ho giocato poco o nulla per dare spazio ad un pes che mi divertiva molto.. Ora, invece, la situazione si e ribaltata con pes totalmente abbandonato dopo l'ultima patch, e gioco quasi tutti i giorni 2-3 partite a FIFA
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online