PES18 PS3 -FO con metodo export team-

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Anche le europee sistemate senza importare i file quando ho fatto l'aggiornamento alcuni giocatori me l'ha svincolati o rimesso nelle nazionali io tramite trasferimenti li ho rimessi nelle loro squadre
 

marco83

Allievi A
3 Ottobre 2015
1,093
879
113
Anche le europee sistemate senza importare i file quando ho fatto l'aggiornamento alcuni giocatori me l'ha svincolati o rimesso nelle nazionali io tramite trasferimenti li ho rimessi nelle loro squadre

Non è stato il dlc a sballarti le rose. Quando volevate rendere fake il chicarita non dovevate premere triangolo nei trasferimenti perché vi ha resettato tutto, anche i giocatori trasferiti dalle nazionali o dagli svincolati quando sono state create le squadre
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Non è stato il dlc a sballarti le rose. Quando volevate rendere fake il chicarita non dovevate premere triangolo nei trasferimenti perché vi ha resettato tutto, anche i giocatori trasferiti dalle nazionali o dagli svincolati quando sono state create le squadre
Sarebbe bastato saperlo prima... La soluzione è solo quella di rimettere tutto a posto manualmente o si può fare in altro modo? Grazie e buona giornata a tutti.
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ragazzi brutta notizia la nuova europea fake non si può editare possiamo solo cambiare stemma e nome i kit non li fa inserire ho provato non mi fa inserire niente e la squadra rimane con il kit tutto bianco una grande fregatura
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ragazzi brutta notizia la nuova europea fake non si può editare possiamo solo cambiare stemma e nome i kit non li fa inserire ho provato non mi fa inserire niente e la squadra rimane con il kit tutto bianco una grande fregatura
Purtroppo ho paura che non avremo mai la versione definitiva del gioco: Dio stramaledica i giapponesi!
 

Andrea96

Giovanissimi A
26 Settembre 2015
384
79
28
PSN ID
Andrea96best
Non è stato il dlc a sballarti le rose. Quando volevate rendere fake il chicarita non dovevate premere triangolo nei trasferimenti perché vi ha resettato tutto, anche i giocatori trasferiti dalle nazionali o dagli svincolati quando sono state create le squadre
@marco83 non premuto triangolo su trasferimenti comunque l'importante è che ho risolto devo solo sistemare i numeri di maglia e basta poi il grande problema sarà per il DLC di gennaio/febbraio
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Io purtroppo ho fatto l aggiornamento live e mi ritrovo una bundes e penso anchr altre squade con rose incomplete ma con kit giusti. Come faccio a reinserire le rose. Se ricarico i file poi occupo nuovi kit per le maglie e gli stemmi . Come fare per evitare questa cosa?
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Ho visto ke ci sta un backup dat di modifica del 16/11 nella cartella ps3..non serve a nulla? Magari caricandolo riescono le rose
 

elpojo87

Giovanissimi B
25 Ottobre 2017
243
142
43
PSN ID
dino87
Vabbe alla fine ho cancellato i dati di bundes altre americhe europa e mls e le rimetto.. ufffff
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma che c... dai, non è possibile che una volta tanto che potevamo avere un'altra fake da editare non ci si può fare nulla. Persino impedire le modifiche con l'editor interno, ma per favore! Cosa gli costava lasciare tutto come al solito e quindi lasciarcela modificare liberamente? Io proprio non li capisco più a questi della Konami, bah.
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ma che c... dai, non è possibile che una volta tanto che potevamo avere un'altra fake da editare non ci si può fare nulla. Persino impedire le modifiche con l'editor interno, ma per favore! Cosa gli costava lasciare tutto come al solito e quindi lasciarcela modificare liberamente? Io proprio non li capisco più a questi della Konami, bah.
che ti devo dire figurati che inizialmente i kit c'erano ovviamente fake come sono andato a cambiarli sono diventati bianchi e non si possono neanche annullare cioe farli tornare originali gioco assurdo assurdo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,061
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep