Contenuto recente di Tops21

  1. Tops21

    Team 11vs11

    Fino a tempo fa dei ragazzi stranieri organizzavano un campionato full manual 11vs11, c'erano due squadre italiane che partecipavano, l'ho fatto anche io. Spero per te che ci sia ancora e che qualcuno legga.
  2. Tops21

    PES 2020 PMF - Discussioni Generali

    Io sono da più di un anno che non giocavo a Pes, soprattutto in manual, con la 5 ho deciso di tornare...porca pupattola mi sembra di non avere più le mani (non è che prima... )
  3. Tops21

    Pes 2021 su ps5

    A me nella PS5 va normalissimo, pure la telecronaca, ma non giocavo a Pes da più di un anno, quindi non so la differenza con quello PS4
  4. Tops21

    Pes Full Manual

  5. Tops21

    Pes 2019 PMF - Discussioni Generali

    Purtroppo, io giudico solo il FM, basta vedere konami, ogni anno fixa 1 bug e ne crea altri 2.....quindi non mi stupisco più di nulla.
  6. Tops21

    Pes 2019 PMF - Discussioni Generali

    Qualche Pes fa era quasi sempre gol con R2, ora difficilissimo....uno su mille....una via di mezzo non farebbe male, ma è il bello del FM
  7. Tops21

    myClub da manuale

    Non ti do torto e dare varietà è una bella cosa, ma in un modo o in un altro le divisioni che danno GP, dovrebbero essere tutte alla pari, intendo questo.
  8. Tops21

    myClub da manuale

    La cosa brutta é che Konami snobbando il manual, ti da la possibilità di avere troppe "versioni" del manual, sta cosa non mi piace per niente, fortunatamente gioco tornei tra amici, in divisioni o divisioni myclub lascerei il gioco dopo un paio di mesi.
  9. Tops21

    myClub da manuale

    A mio modo di vedere il base è molto più facile, il vero full manual si fa con l'avanzato
  10. Tops21

    Comunità Coop online FM

    Tu sei con me, fava lessa
  11. Tops21

    Comunità Coop online FM

    Salve a tutti, visto che questa modalità nel vecchio pes era fatta molto bene (con la speranza che Konami non la distrugga) che ne dite di creare una bella comunità, con diversi gruppi e ci incontriamo la sera usando i filtri? Magari ci accordiamo in giornata per sapere più o meno gli orari. Io...
  12. Tops21

    PES 2019 - Notizie e commenti [6]

    Te la do io la risposta.....perché è un COGLIONE!!! Stamani eravamo in 3 in party per amichevoli su demo, cercavamo di incontrarci in matchmaking, tutti e 3 lo abbiamo beccato e con tutti ha fatto la stessa cosa.
  13. Tops21

    Amichevoli Full Manual 2019

    Voglio giocare con te :rolleyes: