Contenuto recente di SAMBU

  1. SAMBU

    PES18 PS3 -FO con metodo export team-

    Grazie per la risposta...mi pareva ci fosse qualcosa da premere!! Mi indichi il menù preciso su PS3, facendolo una volta l'anno non mi ricordo...scusa anche lo rottura deball!!
  2. SAMBU

    PES18 PS3 -FO con metodo export team-

    Ragazzi ho dei problemi...ho scaricato il file,scompattato,formattato la chivetta in FAT32 e copiato dentro la cartella PS3 (dentro vedo SAVEDATA e poi BLESXXX)...quando metto la pennetta USB nella PS3 e vado nel menù UTILITA' DATI SALVATI, trovo la pennetta USB ma dentro dice che non ci sono...
  3. SAMBU

    [PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

    Ma l'ultima versione di questo FO, è compatibile con l'ultimo aggiornamento konami? Io pensavo di aggiornare prima dal PSN (quindi patch + datapack), poi inserisco tutti gli FO fino al 6 (sono rimasto un pò indietro!!)...è corretto?
  4. SAMBU

    [PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

    Il datapack del 24 novembre sminchia tutto l'FO?
  5. SAMBU

    [PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

    Scusate non ho capito...non ho ancora installato la V2, ma ci sono dei problemi dopo l'installazione?
  6. SAMBU

    [PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

    Come non detto...hai risolto i problemi con la versione 02!! Scusate...
  7. SAMBU

    [PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

    Io ho avuto dei problemi con la prima versione, in pratica la divisa del sassuolo e quell della juve (le uniche 2 che ho controllato) sono rispettivamente tutta verde e tutta bianca...la cosa strana è che invece tutti gli stemmi (SERIEA,SASSUOLO,JUVE,ecc) sono ok!! Ho anche provato a ripulire...
  8. SAMBU

    [PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

    Ma quando dici pulisci tutto, cosa significa in pratica? Io ho scaricato l'FO è ho fatto il trasferimento sulla PS3 dicendo di sovrascrivere tutto, poi sono andato nel menù extra di PES e ho riaggiornato le rose!!
  9. SAMBU

    [PS3] FO - Ikui OFFICIAL PATCH PES 2017

    Scusate ragazzi, ho installato l'FO senza grossi problemi...siccome ho iniziato una EL con il sassuolo, vedo lo stemma e il nome OK, ma le divise (tutte 3) sono oscene!! Non è una critica al lavoro, volevo solo capire se ho sbagliato qualcosa!?!!
  10. SAMBU

    PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [22]

    Chi l'ha preso per ps3, mi da un parere? La demo mi è piaciuta
  11. SAMBU

    PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [16]

    Ma per questo infimo problema degli arbitri, sapete se provvederanno? Io ho letto dei commenti di qualcuno che ci sta già giocando e i commenti dicono che l'arbitraggio è uguale alla demo!!!!
  12. SAMBU

    PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [4]

    Mi sorge un dubbio...ma tu pensi che il gameplay di PES2015 sia perfetto? Tanto perfetto da non doverci mettere mano per PES2016? Io vedo mancanze/bug/errori enormi, soprattutto online (dove il gioco dà il peggio di se)!! Di lavoro ne hanno da fare prima di pensare alla bomboletta dell'arbitro.
  13. SAMBU

    90° minuto PMF

    E siamo ai saluti...un sentito grazie a Superchry e a tutto lo staff per la perfetta gestione del torneo che mi ha fatto provare l'esperienza del fullmanual!! Purtroppo il gioco, se approfondito. mostra tutte le sue pecche e il poco tempo a disposizione per allenarmi non aiuta. Mi rimane una...