Contenuto recente di FinoAllaFine

  1. F

    Carriera [JUVENTUS] Ritorno in A in grande stile - Stagione 2021-2022

    Complimenti per la bella master, molto interessante, mercato reale. Racconto, a mio avviso ottimo. Congratulazioni per la vittoria in coppa Italia, e per la promozione diretta. Ora tutto sulla supercoppa. Hai già in mente il mercato?pensi di riportare qualche big in squadra?
  2. F

    Pad ps4

    Grazie, si in effetti sto cercando pad originali. Nei negozi, almeno in quelli della mia zona, i prezzi sono alti. Se qualcuno conosceva dei siti dove si trovano a prezzi ragionevoli. All'incirca su amazon quanto costano?
  3. F

    [PES 2021] - Notizie, commenti e rumors

    Ragazzi scusate, so che non è il posto giusto per scrivere questo.. Ho bisogno di un pad per Ps4, qualcuno ne ha uno da vendere? O potete consigliarmi un sito dove trovarlo a buon prezzo? Grazie a chiunque può darmi una mano, e scusate ancora
  4. F

    Pad ps4

    Ciao amici, avrei bisogno di almeno 1 pad per Ps4. Qualcuno ne ha 1 da vendere o potete consigliarmi dove poterli prendere, a buon prezzo. Grazie a chiunque possa darmi aiuto.
  5. F

    [PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

    Ti consiglio Caligara,(Cagliari) o Nicolussi, (Parma). Io li prendo quasi sempre nelle mie master che inizio dalla serie B. Crescono bene e sono anche buoni per i calci piazzati, buona tecnica e segnano abbastanza.
  6. F

    Giovani, talenti, e pupilli vari. Consigli per gli acquisti

    Non so se qualcuno ha già risposto...ma secondo me merita, certo che merita.. all'inizio sembra un pesce fuori d'acqua,almeno nella mia master, ma una volta ambientato diventa spesso decisivo. Tecnicamente molto forte gran dribbling,peccato che io non sono in grado di farne molti, forte...
  7. F

    PESFan.it FO V7 PES 2020 PS4

    Grandissimi...grazie di tutto!!!!
  8. F

    PESFan.it FO V5 PES 2020 PS4

    Scusate la domanda.. Non ho ancora installato la V5, posso inserirla dopo aver scaricato il DLC di domani?
  9. F

    PES 2020 - Notizie e commenti [10]

    Grazie..ho risolto..non ricordavo si facesse da li :cool:
  10. F

    PES 2020 - Notizie e commenti [10]

    Grazie mille Zona.. pomeriggio provo… penso di aver capito come fare..
  11. F

    PES 2020 - Notizie e commenti [10]

    Grazie Mille Ronin ;-)
  12. F

    PES 2020 - Notizie e commenti [10]

    Ciao Zona...scusa x la domanda...ma come si fa mettere il nome? ho provato ma nulla.. sono riuscito a metterli solo a quelli della CPU..
  13. F

    PES 2020 - Notizie e commenti [10]

    Okay...grazie mille..
  14. F

    PES 2020 - Notizie e commenti [10]

    Ciao a tutti e buon PES 2020 a tutti voi...gioco ricevuto ieri a pranzo.. full immersion, un po' di allenamento e poi vai di master, tanto per provare le novità aggiunte. il gioco mi piace, mi è sempre piaciuto. Le novità sono interessanti, diciamo che per me è promosso a pieni voti, certo si...
  15. F

    PES 2020 - Notizie e commenti [8]

    Io di Nereto :cool: