[PES 2021] - Consigli per gli Acquisti: Giovani talenti e pupilli vari

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Date un'occhiata a Muller. Punta ov 67 ma non ricordo la squadra.. Giovane ma si muove bene. Buona tecnica e buona crescita..
 

GIO807

Pulcini
25 Marzo 2017
49
23
8
PSN ID
Bulls723333
Domanda a giorni spero di riuscire a iniziare la mia master league su PES 2021. Nei Miei fedelissimi fino a Pes 2018 lì mi ero fermato avevo FILTAOZINHO TS della primavera esiste ancora ?
Qualcuno della primavera ha un elenco una schermata dei giocatori presenti buoni e di quelli di cui liberarsi?
Comunque io andrò a caccia partendo da base Napoli dei miei soliti giocatori. In primis i due centrocampisti top Saul e Casemiro da lì in poi costruiró la mia squadra.
 
  • Like
Reactions: Alessio Chiari

Davide_Reyes

Primi Calci
3 Novembre 2020
10
14
3
Consiglio qualche giovane interessante dallo Sporting Lisbona:

Jovane Cabral (esterno di attacco)
Plata (esterno di attacco)
Luis Maximiano (portiere)
Pedro Goncalves (centrocampista centrale)
Eduardo Quaresma (Difensore centrale)
Nuno Mendes (terzino sinistro)
Tiago Tomas (attaccante)
Joelson Fernandes (17 anni, esterno di attacco)
la maggior parte di questi calciatori ha 18 anni.

Segnalo anche il difensore del Leverkusen Tapsoba
 
  • Like
Reactions: Foxmolder

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Devo ringraziare gli utenti di questa sezione per avermi fatto scoprire sulemana!riserva nel Verona ha giocato 9 partite ed e già cresciuto fino a 77 grazie ad un power up, 4 goals e 3 assist, se la cava bene anche come prima punta!
 
  • Like
Reactions: Bomber811

FinoAllaFine

Giovanissimi B
17 Agosto 2017
202
78
28
PSN ID
FrancoNereto
Master League con la reggina.
Cerco un centrocampista.
Massimo a 600 000€
Chi mi consigliate?
Ti consiglio Caligara,(Cagliari) o Nicolussi, (Parma). Io li prendo quasi sempre nelle mie master che inizio dalla serie B. Crescono bene e sono anche buoni per i calci piazzati, buona tecnica e segnano abbastanza.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Devo ringraziare gli utenti di questa sezione per avermi fatto scoprire sulemana!riserva nel Verona ha giocato 9 partite ed e già cresciuto fino a 77 grazie ad un power up, 4 goals e 3 assist, se la cava bene anche come prima punta!
Sulemana e Tresor sono due crack...io sono rimasto deluso enormemente da un mio pupillo di Pes 20 cioè El tigre Romero....assurdo come sia peggiorato nonostante le stat siano più o meno le stesse dello scorso anno...adesso sono alla ricerca di una nuova scoperta in attacco come prima punta che sostuisca i soliti jesus,Dimata e Yalcin che sono i miei preferiti...
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Sulemana e Tresor sono due crack...io sono rimasto deluso enormemente da un mio pupillo di Pes 20 cioè El tigre Romero....assurdo come sia peggiorato nonostante le stat siano più o meno le stesse dello scorso anno...adesso sono alla ricerca di una nuova scoperta in attacco come prima punta che sostuisca i soliti jesus,Dimata e Yalcin che sono i miei preferiti...
Secondo me dipende anche dal modulo e dallo stile di gioco che si usa, più la casualità del gioco che decide chi e quando far sbocciare
 

MysticRiver78

Giovanissimi A
14 Ottobre 2016
378
111
43
PSN ID
Mysticriver78
Sulemana e Tresor sono due crack...io sono rimasto deluso enormemente da un mio pupillo di Pes 20 cioè El tigre Romero....assurdo come sia peggiorato nonostante le stat siano più o meno le stesse dello scorso anno...adesso sono alla ricerca di una nuova scoperta in attacco come prima punta che sostuisca i soliti jesus,Dimata e Yalcin che sono i miei preferiti...
H. RODALLEGA
 
  • Like
Reactions: Bomber811

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,208
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot