⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ai tifosi sicuramente, alla società anche perché con quei soldi in più potremmo rinforzarci.
A beh quindi a noi farebbe così paura il Napoli che addirittura rischiamo di perdere uno scudetto,per sperare in quella bassa percentuale di non vedervi qualificati in Champions in modo che non possiate investire sul mercato e non vincere lo scudetto del prossimo anno e magari perchè no avere qualche chance in più nella Champion stessa del 20218 ? In sintesi rischiamo di perdere questo per non rischiare di perdere quello del prossimo anno, adesso è tutto più chiaro.:confused:

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
A beh quindi a noi farebbe così paura il Napoli che addirittura rischiamo di perdere uno scudetto,per sperare in quella bassa percentuale di non vedervi qualificati in Champions in modo che non possiate investire sul mercato e non vincere lo scudetto del prossimo anno e magari perchè no avere qualche chance in più nella Champion stessa del 20218 ? In sintesi rischiamo di perdere questo per non rischiare di perdere quello del prossimo anno, adesso è tutto più chiaro.:confused:
No ma poi, noi dovremmo avere paura del napoli esattamente per quale motivo? Siamo tra le più grandi d'Europa e dovremmo aver paura di una squadra che fallisce in ogni fronte? Un po' come se la Ferrari avesse paura della Sauber :confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: anakin
Facciamo direttamente che non lo vinciamo dai, così sono tutti felici :rolleyes:
Mi spiace per il Crotone, ma dobbiamo batterli per forza :(
no no,lo scudo e' ovviamente vostro,lo dico sinceramente per il crotone,mi piacerebbe che restassero in A. Ora devo controllare le partite dell,Empoli,magari anche perdendo contro di voi possono avere ancora qualche speranza

No ma poi, noi dovremmo avere paura del napoli esattamente per quale motivo? Siamo tra le più grandi d'Europa e dovremmo aver paura di una squadra che fallisce in ogni fronte? Un po' come se la Ferrari avesse paura della Sauber :confused::confused:
Beh ce ne più di uno,hanno già vinto svariati trofei in questa stagione ,ne cito solo alcuni :

Trofeo vantaggio al Bernabeu
Trofeo miglior calcio d'Europa
Trofeo tifo al San Paolo decibel più alti
Trofeo miglior primo tempo Champion
Trofeo proprietà transitive,quello del "Napoli ti rendi conto quanto sei forte ? " assegnatogli direttamente dal mattino.
e con questa mi sono assicurato un altro po di gufate per le finali :D
Si scherza eh ;)

no no,lo scudo e' ovviamente vostro,lo dico sinceramente per il crotone,mi piacerebbe che restassero in A. Ora devo controllare le partite dell,Empoli,magari anche perdendo contro di voi possono avere ancora qualche speranza
Il crotone fa visita alla Juventus che sicuramente avrà voglia di chiudere il campionato per concentrarsi alla finale di Cardiff, (con possibilmente gia' il doblete in saccoccia) , mentre Empoli e Genoa giocheranno in casa contro Atalanta e Torino, e qui' gia' secondo me il Crotone stacca il biglietto per la b purtroppo, soprattutto perché le altre due giocano in casa contro un Torino demotivato e un Atalanta che essendo a quattro punti dalla Lazio potrebbe ancora giocare per un insperato quarto posto,ma la vedo dura che sia il Crotone che l Atalanta facciano entrambi punti contro Juve ed Empoli, all ultima i calabresi chiudono in casa con la lazio, l Empoli fa visita ad un Palermo retrocesso e il Genoa va Roma in piena lotta x il secondo posto. Le speranze dei calabresi di rimanere in A sono a lumicino, solo una serie di risultati clamorosi puo' farlo rimanere in A. Dovesse vincere a torino si salva e va in b il Genoa all ultima contro la Roma

Ultima modifica:
Beh ce ne più di uno,hanno già vinto svariati trofei in questa stagione ,ne cito solo alcuni :

Trofeo proprietà transitive,quello del "Napoli ti rendi conto quanto sei forte ? " assegnatogli direttamente dal mattino.
Si scherza eh ;)
Trofeo o'fatturat almeno è nostro?:D:D no ma x noi molto meglio la roma nei gironi che il napoli, xke come diceva area napoli "Napoli hai capito quanto sei forte?"o_O:eek::D:D:eek:

• Mi piace
Reazioni: anakin
Comunque volevo fare i complimenti a Conde... bravo parrucchino,mi raccomando xo il prossimo anno insegna al chelsea come pareggiare col Copenaghen in Champions, e il 3 giugno stai lontano da Cardiff, gufo:D

Eccerto! Dopo che mi ero giocato 50€ sulla vittoria della juve per 3a1 sulla Roma...adesso freschi freschi asfaltate il Crotone? Ora per compensare dovrò giocare 100€ sulla Juventus vincente contro gli squali...

Ps: ho già giocato juve vincente in Coppa Italia e vincente in Champions League se vi interessa saperlo...
Se la juve asfalta il Crotone per scassare la minchia e festeggiare in casa lo scudo li guferò con tutti i sentimenti per le coppe!!! :mad::mad::mad:

Quando mi compro la 5...
Già te l'ho detto!
Se PES 18 non esce per ps3, mi farò la master con la Cremonese e vincerò il triplete per te!
seeeeeee ..me fai a rosicà cosi... :( scherzo dai.. madò quanto ho voglia di na ps4!!!! :lol: se aspetto la 5 "tua".. non ci sta più la cremo in pes me sa.. :lol: e cmq si sa se faranno pes x noi sfigati di ps3? e poi ovvio sarà na impresa trovare qualcuno..se non ha pagamento..che lavora :( 2 cojoni!!! certo che l utente ikui st anno ha fatto na super cremo x ps3..che sembra originale caxxo..
ps se interessa te la mando la maglia cmq.. però non gratis..qualcosina vale no? :D o son stronzo? :p

seeeeeee ..me fai a rosicà cosi... :( scherzo dai.. madò quanto ho voglia di na ps4!!!! :lol: se aspetto la 5 "tua".. non ci sta più la cremo in pes me sa.. :lol: e cmq si sa se faranno pes x noi sfigati di ps3? e poi ovvio sarà na impresa trovare qualcuno..se non ha pagamento..che lavora :( 2 cojoni!!! certo che l utente ikui st anno ha fatto na super cremo x ps3..che sembra originale caxxo..
ps se interessa te la mando la maglia cmq.. però non gratis..qualcosina vale no? :D o son stronzo? :p

Se non è quella di Nakata col grifo bianco non la pago...ma quanto era bella quella maglia?!?
Su eBay sta a 150 € o più.....

Ultima modifica:

Si scherza eh ;)

:D:D:D Vabbè dai ma tanto la Champions l'avete gia vinta, non c'è bisogno di gufare :p:p

Se la juve asfalta il Crotone per scassare la minchia e festeggiare in casa lo scudo li guferò con tutti i sentimenti per le coppe!!! :mad::mad::mad:
Giusto,sarebbe proprio una mancanza di tatto da parte nostra,cosi ce le andiamo a cercare,si potrebbe benissimo evitare di essere così scostumati affittando uno stadio in Francia secondo me :rolleyes:

:D:D:D Vabbè dai ma tanto la Champions l'avete gia vinta, non c'è bisogno di gufare :p:p
how-maradona-played-ball-since-retired.jpg
:D

Comunque volevo fare i complimenti a Conde... bravo parrucchino,mi raccomando xo il prossimo anno insegna al chelsea come pareggiare col Copenaghen in Champions, e il 3 giugno stai lontano da Cardiff, gufo:D
Complimenti si... C e' chi sostiene che Allegri e 'meglio di Conte perché er parrucca in europa non ha fatto strada con una Juve inferiore a quella che,un Acciuga cacciato dal Milan , ha adesso in mano. Mi sembra un po' ingeneroso verso un allenatore che ha raggiunto i quarti agli europei con l Italia 3, eliminato dai campioni del mondo ai rigori, e che questa sera s avvia a vincere la Premier con 25 punti di distacco dal Manchester utd di un pseudo grande allenatore e con una rosa nettamente ma nettamente inferiore a quella di Mourinho o Guadiola.

Se non è quella di Nakata col grifo bianco non la pago...ma quanto era bella quella maglia?!?
Su eBay sta a 150 € o più.....
È quella col grifo bianco. È di Pietro strada xo. Data da lui ripeto è un ex cremo x cui
Cmq quando diranno se uscirà ancora pes x ps3?!?!

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer