Combinazioni Agenti PES 2017 myClub

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
stai citando il giocatore più odiato del gioco.
prova
SP GIJON-FINALIZZAZIONE-185 O Più 4 o 5*
CAMP.SPAGNOLO-COSTA D'AVORIO-185 O PIU' 4 o 5 *
la 1 non va , la 2 perfetta va anche sostituendo 1.85 con colpo di testa ...l'unico problema e che in asta il campionato spagnolo va via a tanto quindi per ora non se ne parla :3
 

clio3000v6

Giovanissimi B
16 Settembre 2016
269
92
28
sono in un gran MOMENTUM :D 11 vittorie di fila nelle divisioni :D e le divisioni danno 5000 GP a partita sta settimana :D :D
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Raga mi sapreste spiegare due cosìne sulle voci di pesdb? Per esempio non capisco che differenza c'è tra valutazione generale e massimo valutazione. Oppure non capisco perché non riesco ad aprire la finestrella dei ruoli nella scheda giocatore per vedere la valutazione in un determinato ruolo. Infine chiedo... C'è qualche impostazione che permetta di visualizzare la valutazione generale direttamente al liv.50? Grazie.
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,250
2,336
113
PSN ID
tonnolo01
Raga mi sapreste spiegare due cosìne sulle voci di pesdb? Per esempio non capisco che differenza c'è tra valutazione generale e massimo valutazione. Oppure non capisco perché non riesco ad aprire la finestrella dei ruoli nella scheda giocatore per vedere la valutazione in un determinato ruolo. Infine chiedo... C'è qualche impostazione che permetta di visualizzare la valutazione generale direttamente al liv.50? Grazie.
Vai su pesdb x vedere ste cose
 

GMat14

Giovanissimi A
6 Gennaio 2016
399
239
43
PSN ID
GoMat14
Fa

Faccio finta di non aver letto questo inutile commento ed aspetto qualcuno che possa darmi una risposta chiarificatrice...
Non mi sembra una risposta provocatoria. Su Pesdb trovi tutto quello che stai cercando, forse solo dal sito mobile non apri la finestrella dei diversi ruoli, prova da PC o in modalità "Desktop" da smartphone. Con la barra che trovi in ogni giocatore puoi in un attimo vedere a quanto arrivino a Liv 50, forse intendono quello con "valutazione generale" o "massima valutazione."
 

Raphel78

Allievi A
11 Novembre 2011
950
356
63
Non mi sembra una risposta provocatoria. Su Pesdb trovi tutto quello che stai cercando, forse solo dal sito mobile non apri la finestrella dei diversi ruoli, prova da PC o in modalità "Desktop" da smartphone. Con la barra che trovi in ogni giocatore puoi in un attimo vedere a quanto arrivino a Liv 50, forse intendono quello con "valutazione generale" o "massima valutazione."
A te che hai dato una risposta più intelligente posso rispondere. Non era una risposta provocatoria ma inutile. Secondo voi dove ho notato quelle cose sulle quali volevo dei chiarimenti. Sul Topolino?!? Allora... Per quanto riguarda la finestrella io spesso mi collego da iPad ma anche richiedendo la versione desktop non funziona. Proverò da PC. Certo che sarebbe una bella rottura!!! Per quanto riguarda la barra conosco la sua funzione ma la mia domanda era un'altra. Ossia se era possibile in qualche modo visualizzare la valutazione a liv. 50 di default. Diciamo per vedere subito il potenziale massimo dei giocatori anche quando si visualizza un elenco e non la scheda del singolo. Massima valutazione non credo sia la valutazione a liv.50 perché spesso le due voci corrispondono nel singolo giocatore o al massimo si discostano di 1 punto. Esempio: Messi ha valutazione 94 a liv.30. Valutazione massima é 95. Ma al liv.50 Messi arriva a 99. Quindi non corrisponde... Boh...

Edit: Una cosa l'ho scoperta da solo. Valutazione massima é il valore massimo tra tutti i ruoli che può fare il giocatore. Esempio: Messi é un EDA che a liv.30 ha 94 di valutazione. Ma se lo si utilizza come TRQ il suo valore sale a 95 che sarebbe il ruolo dove rende meglio. Ed una cosa é chiarita...
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 30356

Guest
Saluti a tutti e complimenti a pesteam per il lavoro eccellente.
Una domanda, ho preso Totti con gli osservatori e me lo ha dato liv.1 invece che 30. È normale oppure ho sbagliato qualcosa io?
Grazie e buon gioco.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ah si ? ahah :D non ne avevo idea ma posso capire il perché e veramente una bestia li in aria una cross buono e te la insacca un pò come ibra ..... grazie stasera accendo e provo un pò a simuluare queste 2 combo e vedere un pò i risultati ance perchè avrei a disposizione solo 1.85 4 * le altre dovrei provarle a comprarle all'asta
L traore è il giocatore buggato dell' anno.
Un anno mi ricordo c'era piatti
Un altro uno che aveva la velocità di bolt e i piedi di messi ma non mi ricordo come si chiamava.
Ogni anno la zia konami crea sto giocatori senza senso bha
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Saluti a tutti e complimenti a pesteam per il lavoro eccellente.
Una domanda, ho preso Totti con gli osservatori e me lo ha dato liv.1 invece che 30. È normale oppure ho sbagliato qualcosa io?
Grazie e buon gioco.
:) tutti gli acquisti con osservatori partono da liv1 e ci vorrà molto, molto tempo e punti per portarli a 30 poichè i punti necessari per il miglioramento crescono con l'innalzarsi del livello. Per farlo devi farli giocare o entrare nella modalità allenamento di myclub, il resto è intuitivo. Gli acquisti con gli agenti invece partono da 30 e diventano sufficientemente competitivi intorno al 32-33. Farli crescere di livello si definisce "livellarli". Puoi livellarle qualunque giocatore anche allenandoli con i punti allenamento che puoi accumulare trasformando giocatori che non inserisci o non tieni in rosa in "allenatori" o con quelli che talvolta ti vengono regalati o ottenuti in partite speciali contro human.
 
D

Deleted member 30356

Guest
:) tutti gli acquisti con osservatori partono da liv1 e ci vorrà molto, molto tempo e punti per portarli a 30 poichè i punti necessari per il miglioramento crescono con l'innalzarsi del livello. Per farlo devi farli giocare o entrare nella modalità allenamento di myclub, il resto è intuitivo. Gli acquisti con gli agenti invece partono da 30 e diventano sufficientemente competitivi intorno al 32-33. Farli crescere di livello si definisce "livellarli". Puoi livellarle qualunque giocatore anche allenandoli con i punti allenamento che puoi accumulare trasformando giocatori che non inserisci o non tieni in rosa in "allenatori" o con quelli che talvolta ti vengono regalati o ottenuti in partite speciali contro human.

Grazie x la risposta. Ma allora mi domando se conviene usare gli osservatori visto che poi per livellare un giocatore ci si mette una vita.
 

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
Grazie x la risposta. Ma allora mi domando se conviene usare gli osservatori visto che poi per livellare un giocatore ci si mette una vita.
A mio avviso, se vuoi a tutti i costi un giocatore specifico e difficile da prendere con gli agenti (speciali o top) ti conviene prenderlo con le aste.
Ti faccio un esempio. Io volevo a tutti i costi HANDANOVIC, ho speso 40000 per agente inter a 5 stelle. Anche se l'ho preso a livello 1 sono contentissimo di averlo preso e portato a livello 42...
Ora sto facendo la stessa cosa con VIDAL...(combo al 25%), ma ho avuto la fortuna di avere 2 agenti a 5 stelle gratis per la combo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre