myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

ho incontrato uno che nella squadra livello 1 aveva Lukaku di punta :D:D:D:D:D:D

poveretto, l'unica cosa che sapeva fare era andare sul fondo per mettergliela in mezzo, è riuscito a farmene solo 1. Finita in parità coi miei giapponesi, il punto che mi serviva per arrivare in divisione 2.

questo qui sta addirittura in prima, si sarà fatto tutta la scalata così, che tristezza

Lukaku mandzukic traore... Se vedo loro so gia che giocherò contro la premiata crosseria

Cheater 1 volta Cheater tutta la vita. E' un gioco che in campo premia le statistiche fasulle di gente che si mette daccordo con amichetti compiacenti per pomparsi l' account e se capita un avversario vero rimane la disconnessione. A mio avviso pes non è un gioco su cui fare competizioni serie. E' tutto pilotato.
É tutta na' pastetta!

• Mi piace
Reazioni: maurotrento
Io l'ho visto giocare, è veramente tanta roba. Anche se c'è un video di pes 2013 in cui disconnetteva...
A proposito di disconnessioni, ho appena trovato un francese di merda con 1034 di valutazione, sul 3-1 stacca. Registrato e inviato Konami, anche se a questo punto non è che serva a molto visto che siamo alla fine.
T-ReX_RaPtorRex è il nome del sudicio francese che mi ha disconnesso, se lo trovate sapete cosa dovete fare.

1 avversario del giorno biban127 con 3 5 2 atk traore lv 50 e papa lv 45 ovviamente si mette a spammare cross ed al 50 riesce a segnare ovviamente da cross con papà per 1 0 al 75 pareggio ed inizia a fare melina Fino al 90 .... Io questi soggetti non li riesco a capire bha.....

Ultima modifica:
1 avversario del giorno biban127 con 3 5 2 atk traore lv 50 e papa lv 45 ovviamente si mette a spammare cross ed al 50 riesce a segnare ovviamente da cross con papà per 1 0 al 75 pareggio ed inizia a fare melina Fino al 90 .... Io questi soggetti non li riesco a capire bha.....
Chester su pc, lo segnalo, oltre 900 punti, crossatore lagger seriale di nome MrRedFoX, evitatelo

Non voglio credere cosa può significare Traoré a liv 50

Questa settimana non ci saranno Aggiornamenti live.
01.05.2017

Questa settimana non ci saranno Aggiornamenti live.
(4/5/2017 - 11/5/2017)

In ritardo drastico, tutta colpa del sito konami:

UEFA Champions League STARS!

27.04.2017

info_banner.png

La competizione che incorona la migliore squadra europea sta raggiungendo l'apice, mentre i 4 club ancora in corsa si preparano alla battaglia!

Arriva una nuova campagna nella modalità myClub su PRO EVOLUTION SOCCER, prodotto ufficialmente riconosciuto dalla UEFA.

È disponibile un agente speciale che potrà trovare i giocatori delle 4 squadre che hanno raggiunto le emozionanti semifinali!
Anche 11 giocatori di UEFA Team of the Year 2016 continuano a essere disponibili.

Vivi sulla tua pelle i brividi della UEFA Champions League!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge CONTRO COM

■Periodo
・Agente speciale ed elenco allenatori
27/04/2017 8:00 (UTC) - 11/05/2017 4:00 (UTC)
27/04/2017 8:00 (UTC) - 04/05/2017 4:00 (UTC)
*Le date potrebbero subire delle variazioni a causa della manutenzione.
■Agente speciale: UEFA Champions League STARS SF
Saranno disponibili gli 11 giocatori di UEFA Team Of The Year 2016; inoltre, nell'elenco compariranno i giocatori con una valutazione generale di 75 o superiore, militanti nelle squadre che hanno raggiunto la semifinale.
Sarà poi disponibile un agente speciale che potrà essere utilizzato una sola volta e che garantisce un giocatore con una valutazione generale di 80 o superiore.
*Menu myClub [Contratto] - [Agente speciale], premi [Elenco bersagli] nella lista dell'Agente speciale per confermare la lista dei giocatori disponibili per ciascun agente.
■Elenco allenatori
Nell'elenco compariranno i 4 grandi allenatori che hanno guidato queste squadre in semifinale!
■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere un Agente speciale UEFA Champions League STARS SF come ricompensa iniziale, ma solo se batti le 2 squadre che giocano in casa il 02/05 e il 03/05!

• Mi piace
Reazioni: TestPressing
Esco ai quarti della competizione delle 11 perchè gioco contro un arabo che ha come squadra al_ain_inter con valutazione di 2293. Ovviamente lag di almeno un secondo senza mai rallentare però la connessione e un gioco esclusivamente sulle fasce con Mandzukic e Cavani come punte centrali. Inutile dire che ha vinto 2 a 1 con un goal su calcio d'angolo e uno su cross.

Campagna Il meglio di aprile!
04.05.2017

info_banner.png

La campagna Il meglio di aprile si terrà questa settimana.

Ne faranno parte giocatori o squadre che hanno fatto registrare prestazioni eclatanti nel mese di aprile. Scelta basata sull'Aggiornamento live rilasciato.

Inoltre, si terranno altri eventi speciali, come la Coppa Challenge online, che ti offriranno più bonus GP del solito se inserisci giocatori specifici nella tua rosa!

・Agente speciale
・Elenco allenatori
・Coppa Challenge online

■Periodo
04/05/2017 8:00 (UTC) - 11/05/2017 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.
■Agente speciale: Best of April
Saranno disponibili i giocatori che ci hanno deliziato con prestazioni elettrizzanti ad aprile e possiedono una valutazione generale di 75 o più. Scelta basata sul rilascio dell'Aggiornamento live.
*I giocatori eleggibili si basano sull'aggiornamento live delle squadre di club, ma a causa dei trasferimenti i nomi cambiano spesso: vi preghiamo quindi di confermare i giocatori legati a ciascun agente speciale in [Elenco bersagli].
[menu myClub] => [CONTRATTO] => [Agente speciale] => [Elenco bersagli]
■Elenco allenatori
Saranno disponibili i 10 allenatori delle squadre che si sono distinte sul campo ad aprile. Scelta basata sul rilascio dell'Aggiornamento live.
■Coppa Challenge CONTRO COM
Puoi ottenere l'agente speciale: Best of April come ricompensa iniziale, ma solo
battendo le squadre che hanno disputato gare memorabili ad aprile. Scelta basata sul rilascio dell'Aggiornamento live.
■Coppa Challenge online
Se giochi la partita con una squadra che include 3 giocatori arrivati con l'agente speciale: Best of April, le ricompense in GP che potrai ottenere saranno del 150% in più!

• Mi piace
Reazioni: Ortex e micksmack
Questa settimana 3 agenti speciali, 2 challenge online in cui potrete vincere 2 pescate gratuite e 2 vs com in cui vincere altre 2 pescate, oltre alla possibilità di fare una pescata giornaliera a pagamento x i prossimi 5 giorni che vi darà un giocatore oltre 80 vgg

E possible che un giocatore abbia 1 sola partita e già sia B di cortesia?

Esco ai quarti della competizione delle 11 perchè gioco contro un arabo che ha come squadra al_ain_inter con valutazione di 2293. Ovviamente lag di almeno un secondo senza mai rallentare però la connessione e un gioco esclusivamente sulle fasce con Mandzukic e Cavani come punte centrali. Inutile dire che ha vinto 2 a 1 con un goal su calcio d'angolo e uno su cross.
E se non vinceva sul campo si sarebbe disconnesso. Anche un arabo puo' diventare un campione in pes online.

Per errore ho convertito un giocatore in allenatore cosa che non volevo.....si può fare qualcosa per rimetterlo in squadra ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom