Pescate settimana 20/04

Le società di calcio purtroppo sono aziende e chi ci rimette è sempre il tifoso ti porto l esempio della Pro patria squadra di busto Arsizio una cittadina in provincia di Varese 5/6 anni fa era in b e a gennaio era prima con un bel margine sulla seconda poi improvvisamente il crollo e la pro retrocede l anno stesso.da prima a gennaio a serie c. A maggio....
Perché questo crollo? Semplice per la serie a devi avere uno stadio con un determinato numero di posti a sedere se non rientri nei requisiti o paghi l affitto a un altra società o metti a posto il tuo....Bè evidentemente li non volevano mettere mano al portafoglio!!!
Conosco la vicenda. Concordo assolutamente con te!.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Berny puoi spiegarti meglio
Quando la percentuale nera è sopra il sei valuto a occhio dove premere e se premevo su una nera dopo un po' sarebbe uscita nera così ho fatto arrivati pique e Benzema mi mancano 16 oro 6 argento 5 bronzo e 6nere attualmente

• Mi piace
Reazioni: peppe12
Sarà a bilancio il Sassuolo paga mapei incassa e i soldi non si muovono.
Come se suning vendesse d Ambrosio a 60 milioni alla sua squadra in Cina i soldi non si muovono ma a bilancio hai un bel +60.
Cmq tornando alla Juve quest' anno è l anno buono per la Champions perché se la vinci vendi e vendi bene scommetti che se la Juve vince la Champions l anno prossimo nell' agente El classico c è Dybala?
Secondo me dipende anche da chi sponsorizzerá il prossimo PES. Berny é tua la squadra FINO ALLA FINE?

Cioè scusa... Lo paga la Mapei...

Per fare chiarezza... Il Mapei Stadium è il famoso stadio Giglio, primo stadio ad essere di proprietà di una squadra di calcio: la Reggiana.

Dall'anno in cui fu inaugurato (1995) la Reggiana giocò soltanto una stagione in serie a, 1996-97, per poi non tornarci mai più e inabissarsi nella serie C italiana per diversi anni. Ed uno stadio di 27000 mila posti, in C, non lo riempi mai e spendi un sacco per la manutenzione

Lo stadio era futuristico all'epoca: aveva tutto ciò che richiedeva il decreto stadio: Tornelli, telecamere, posti nominativo...peccato che era troppo presto e vennero rimossi subito...

Fatto stà che ne 2011 la reggiana se ne sbarazza portandolo in asta Fallimentare che si aggiudica il comune... (per cui da stadio di proprietà torna stadio comunale...)

Nel 2013 il Sassuolo sbarca in A e non potendo giocare al Ricci (5000 persone) decide di giocare a Reggio Emilia alternando le sue partite interne con la Reggiana, e pagando l'affitto al comune.

Nonostante questo, rinominò lo stadio come "Mapei Stadium", nome dello sponsor, ditta del presidente, maggiore finanziatrice della squadra...

A fine di quell'anno (2013), Squinzi si aggiudica lo stadio per 3.75 milioni di euro, diventa stadio di proprietà del sassuolo (che condivide con la Reggiana) e Berardi ci fa 4 gol al Milan sopra.

Per fare chiarezza... Il Mapei Stadium è il famoso stadio Giglio, primo stadio ad essere di proprietà di una squadra di calcio: la Reggiana.

Dall'anno in cui fu inaugurato (1995) la Reggiana giocò soltanto una stagione in serie a, 1996-97, per poi non tornarci mai più e inabissarsi nella serie C italiana per diversi anni. Ed uno stadio di 27000 mila posti, in C, non lo riempi mai e spendi un sacco per la manutenzione

Lo stadio era futuristico all'epoca: aveva tutto ciò che richiedeva il decreto stadio: Tornelli, telecamere, posti nominativo...peccato che era troppo presto e vennero rimossi subito...

Fatto stà che ne 2011 la reggiana se ne sbarazza portandolo in asta Fallimentare che si aggiudica il comune... (per cui da stadio di proprietà torna stadio comunale...)

Nel 2013 il Sassuolo sbarca in A e non potendo giocare al Ricci (5000 persone) decide di giocare a Reggio Emilia alternando le sue partite interne con la Reggiana, e pagando l'affitto al comune.

Nonostante questo, rinominò lo stadio come "Mapei Stadium", nome dello sponsor, ditta del presidente, maggiore finanziatrice della squadra...

A fine di quell'anno (2013), Squinzi si aggiudica lo stadio per 3.75 milioni di euro, diventa stadio di proprietà del sassuolo (che condivide con la Reggiana) e Berardi ci fa 4 gol al Milan sopra.
E poi capita un evento senza precedenti nella storia del calcio! Il rigore di bacca a due tocchi.....

30000 GP, decido di fare l'ultimo giro: Aleix Vidal, non male come terzino.
A questo punto dico: vabbè mi ha dato un argento adesso, vediamo se mi sputa almeno un oro al prossimo giro e bam!

Pro_Evolution_Soccer_2017_20170426134119.jpg

Era veramente l'ultimo giocatore che volevo.

Grazie ai vostri consigli mi sono convinto a provare Guardiola. Prima partita vinta 4 a 2 con uno con 150 di valutazione più di me. Troppo presto per vedere il rendimento. Ma se il buongiorno si vede dal mattino...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,477
Ultimo utente registrato
Z200mjpnet