Pescate settimana 20/04

30000 GP, decido di fare l'ultimo giro: Aleix Vidal, non male come terzino.
A questo punto dico: vabbè mi ha dato un argento adesso, vediamo se mi sputa almeno un oro al prossimo giro e bam!

Pro_Evolution_Soccer_2017_20170426134119.jpg

Era veramente l'ultimo giocatore che volevo.[
Ma Aleix Vidal non è un CLD?!?

30000 GP, decido di fare l'ultimo giro: Aleix Vidal, non male come terzino.
A questo punto dico: vabbè mi ha dato un argento adesso, vediamo se mi sputa almeno un oro al prossimo giro e bam!

Pro_Evolution_Soccer_2017_20170426134119.jpg

Era veramente l'ultimo giocatore che volevo.
Cioè non ti piace Neymar? Ma lo hai mai usato? Come ala o sp è devastante ha un dribbling pauroso si muove da dio,salta l'uomo in maniera eccelsa

Ultima modifica:
Grazie ai vostri consigli mi sono convinto a provare Guardiola. Prima partita vinta 4 a 2 con uno con 150 di valutazione più di me. Troppo presto per vedere il rendimento. Ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Io uso Guardiola con il 4-3-3 preso quando c'era agente Champions (ora credo che ci sia il 4-2-3-1, se non sbaglio). Anch'io mi trovo benissimo. La squadra è compatta e ben equilibrata. La cosa interessante è che la tattica difensiva attacca al centro ed ha pressing difensivo, in pratica è completamente diversa da quella offensiva (attacco sulle fasce e pressing aggressivo) fondamentale per "tenere" il vantaggio.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
A me quest'agente non mi ha portato tanta fortuna,cherishev,Icardi, un tqr 77ovr sconosciuto,carvajal,caceres,ter stegen, e qualche altro argento

Le ho provate tutte ma niente. Da 1 settimana su a me il gameplay fa veramente cagare! È lento i giocatori sembrano carrarmati. Ma com'è possibile che da un giorno all'altro sto cambiamento? Per un paio di mesi è andato una bellezza!!

Le ho provate tutte ma niente. Da 1 settimana su a me il gameplay fa veramente cagare! È lento i giocatori sembrano carrarmati. Ma com'è possibile che da un giorno all'altro sto cambiamento? Per un paio di mesi è andato una bellezza!!
Purtroppo ti parlo per esperienza ma va a periodi, il gioco fa come vuole konami. Ci sono settimane dove giochi da dio. Vinci ogni contrasto e il gioco è fluido. E ci sono altri periodi dove non c'è verso , anche se domini la partita la palla non entra. Io sono passato da vincerne 25 di fila. A perderne 6 di fila. Ti dico solo questo

• Mi piace
Reazioni: MAFFINTER
Purtroppo ti parlo per esperienza ma va a periodi, il gioco fa come vuole konami. Ci sono settimane dove giochi da dio. Vinci ogni contrasto e il gioco è fluido. E ci sono altri periodi dove non c'è verso , anche se domini la partita la palla non entra. Io sono passato da vincerne 25 di fila. A perderne 6 di fila. Ti dico solo questo
Sinceramente ne ho perse poche questa settimana, cioè sono più le vinte che le perse. Anche se le sconfitte sono state con rimpalli a sfavore incredibili ecc come dici tu. Ma anche se vinco non mi diverto, preferisco perdere 5-0 ma avere un gameplay bello veloce e fluido. Ma purtroppo non si puo avere tutto dalla vita :oops:

qualcuno di voi sa quanti saranno i giocatori nel prossimo agente delle semifinali di UCL?

a me è successo la settimana scorsa adesso va di nuovo normalmente mha

• Mi piace
Reazioni: emiliosky

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom