FILE OPZIONI DAGICOG V.3.5 + NEOPROMOSSE 2017/18

Infatti la cartella ALTRO è un supporto alla ML... quando lo misi, Bielik, non figurava nella rosa ufficiale del gioco, ma era tra gli svincolati.
Perdere un po' di tempo per aiutarmi no? :D
Te li segnalo proprio per aiutare, visto che quattro occhi sono meglio di due. Non ho tempo di studiare al PC come modificare direttamente i file .bin e inserirli a mia volta. Comunque, se così non è di supporto tengo tutto per me e ci arrivi da solo, prima o dopo ;)

• Mi piace
Reazioni: dagicog
No, la versione con la CSL ha Kashima (del mondiale club 2016), Kobe (primi in JLeague), Kolkata e Al Ahli Dubai!
La mia è una customizzazione personalissima secondo i miei gusti.
Ognuno, poi, può scegliere quello che gli piace. Per esempio il FO PesTeam v11 con gli aggiornamenti di due mesi fa , con il Brasileirao, la Libertadores e la JLeague 2016, le maglie dell'anno scorso ecc... ;)
Io mi riferivo alla composizione della AFC Champions League: sia con la CSL parziale (tua) che con quella completa si devono sovrascrivere alcuni team che vi partecipano, perciò si tratta di scegliere solo QUANTO scompaginarla. Questo me lo confermi, no?

Io mi riferivo alla composizione della AFC Champions League: sia con la CSL parziale (tua) che con quella completa si devono sovrascrivere alcuni team che vi partecipano, perciò si tratta di scegliere solo QUANTO scompaginarla. Questo me lo confermi, no?
Con la versione b la AFC rimane corretta.

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Te li segnalo proprio per aiutare, visto che quattro occhi sono meglio di due. Non ho tempo di studiare al PC come modificare direttamente i file .bin e inserirli a mia volta. Comunque, se così non è di supporto tengo tutto per me e ci arrivi da solo, prima o dopo ;)
Per es. Macey è appena rientrato dal prestito all'Arsenal, ma non posso rimetterlo in rosa per mancanza di slot liberi e lo lascio tra i giovani della ML.
Bielik, invece, io l'ho sostituito con lo svinc. M. Kennedy SCO 22 anni valore 70, che ho, a sua volta sovrascritto con una leggenda... mica è facile stare dietro a tutto. Sicuramente ci saranno tante imperfezioni ma il mio, per me e per il mio uso con la ML, è il FO più completo e corretto che ci sia. :p :D :P :D

Ultima modifica:
Intanto segnalo che tra i calciatori U21 inseribili nella squadra Primavera della ML è presente il difensore Krystian Bielik, che è già nel Birmingham (Championship): si avrebbe un doppione.
EDIT: grazie a un altro U21, che al momento si trova fuori posto, si può sopperire sostituendolo con Salomon Obama erroneamente inserito tra i giovani dell'Asia (nato in Guinea Equatoriale, ma naturalizzato spagnolo).

Presente un "doppione" pure tra gli U21 del Nord/Sud America: il difensore Alvas Powell è già presente tra i nazionali della Giamaica.

Per chi invece volesse tenere la MLS, altro doppione tra gli U21 americani: c'è l'ala argentina Lucas Melano (in forza ai Portland Timbers).
EDIT: in realtà il giocatore va rimosso da entrambe (MLS e Primavera) perché attualmente in forza all'Atletico Belgrano (Argentina).

Un altro doppio è invece inserito tra i giocatori recuperati dai passati DLC: trattasi di Steven Taylor, difensore che è presente nella rosa dell'Ipswich Town (Championship).
Il fatto è che la lista dei giovani talenti l'ho presa tale e quale dall'editor ALBER & CO. con le imperfezioni, ma anche i pregi!

Se dai un'occhiata qui, trovi una lista di giovani talenti svincolati (filtrandoli da legende, ritirati e speciali), da poter inserire al posto dei doppioni.
http://pesdb.net/pes2017/?all=1&age=15-19&overall_rating=65-99&league=22

Io, onestamente, ho iniziato la mia ML a ottobre e avevo controllato scrupolosamente ogni giocatore per non avere doppioni e non avevo nessun giocatore creato.

Chiaramente, per chi inizia la ML adesso, sarebbe opportuno controllare attentamente, come hai ben fatto tu, l'esistenza di doppioni. Per es., se mi mandi una lista con Excel o altro, sarà mia premura correggere i doppioni esistenti. Inoltre, se hai tempo, potresti cercare se ci sono altri doppioni tra gli svincolati...
GRAZIE!

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Buongiorno @dagicog! E' possibile conoscere quali sono i giocatori
persi con il DLC 3 che vanno eventualmente a sovrapporsi
su quelli di Euro Classics e World Classics? Grazie.

• Mi piace
Reazioni: thailandia63
Buongiorno @dagicog! E' possibile conoscere quali sono i giocatori
persi con il DLC 3 che vanno eventualmente a sovrapporsi
su quelli di Euro Classics e World Classics? Grazie.
Ho messo solo i giocatori con volti predefiniti e li trovi nei bin RIMOSSI_1.bin e RIMOSSI_2.bin.
Se li installi, puoi usarli come base per altrettanti giocatori finti che trovi nel file Istruzioni.txt.
Per ripristinare le classiche, ti basta copiare da WEPES1 in WEPES, i due bin EUROPEAN-CLASSICS.bin e WORLD-CLASSICS.bin

NUOVE VERSIONI, CORRETTE CON IL LAVORO DEL DUO "UNOFFICIAL PROJECT" (alias ARMANDRILLO E MAZINGA64)!!!

FO_DAGICOG_2017_V3.2a >> JLEAGUE 2017

FO_DAGICOG_2017_V3.2b >> CSL 2017

Trasferimenti aggiornati al 07/04/2017

Versione 3.2a

Contiene tutte le squadre e i giocatori già presenti nella FO di PESFan.it v11 e in più:
1. J-League 2017
2. Libertadores 2017
3. Brasileirao 2017 (con le 4 neopromosse)
4. Liga MX 2016/17 (sostituisce la MLS)
5. Chinese Super League (6 squadre)
6. Giocatori svincolati con volto predefinito soppressi dalla Konami dopo l’aggiornamento DLC 3
7. Leggende nascoste con volti predefiniti.
8. Giovani under 21 (alcuni con volto predefinito) da inserire al posto dei giovani giocatori fake presenti nella Master League.

Versione 3.2b
Contiene tutte le squadre e i giocatori già presenti nella FO di PESFan.it v11 e in più:
1. Chinese Super League (CSL) 2017 e 4 squadre della League One
2. Libertadores 2017
3. Brasileirao 2017 (con le 4 neopromosse)
4. Liga MX 2016/17 (sostituisce la MLS)
5. Altre Asia (4 squadre)
6. Giocatori svincolati con volto predefinito soppressi dalla Konami dopo l’aggiornamento DLC 3
7. Leggende nascoste con volti predefiniti.
8. Giovani under 21 (alcuni con volto predefinito) da inserire al posto dei giovani giocatori fake presenti nella Master League.

ATTENZIONE
Per chi volesse tenere la MLS di PESFan.it, basta non installare la Liga MX, il Vasco ed il Bahia.

LIBERTADORES 2017
Tra parentesi le squadre della PESFan.it sostituite:
Atletico Nacional,Barcelona SC, Capiata (Cerro Porteno)
Olimpia, Cristal, Emelec, Guarani (Once Caldas)
Ind. Medellin, Ind. SantaFe, Atl. Junior, Libertad (Dep. Tachira)
Melgar, Nacional, Penarol, SB Warnes (Def. Sporting)
Strongest, Universitario (Univ. Cesar Vallejo), Wilstermann (Bolivar), Zamora, Zulia (Dep. La Guaira)
Ho cambiato tutte le maglie delle squadre con quelle nuove del 2017, mentre ho fatto di sana pianta Jorge Wilstermann, Sport Boys Warnes, Deportivo Capiata e Zulia FC.

LIGA MX
Atlas, Chiapas, Club América, Cruz Azul, Guadalajara, León,
Monterrey, Morelia, Necaxa, Pachuca, Puebla, Querétaro, Santos Laguna, Tijuana, Toluca, U.A.N.L., U.N.A.M., Veracruz

J1-LEAGUE 2017 (versione 3.2a)
Albirex Niigata, Kashima Antlers, Omiya Ardija, Cerezo Osaka, Consadole Sapporo, Yokohama F. Marinos, Kawasaki Frontale, Gamba Osaka, Júbilo Iwata, Urawa Red Saitama, Kashiwa Reysol, Shimizu S-Pulse, Sagan Tosu, Sanfrecce Hiroshima, FC Tokyo, Vegalta Sendai, Ventforet Kofu, Vissel Kobe

CHINESE SUPER LEAGUE 2017 (versione 3.2b)
Beijing Sinobo Guoan - Changchun Yatai - Chongqing Lifan - Guangzhou Evergrande Tobao - Guangzhou R&F - Guizhou Heng Feng Zhicheng - Hebei China Fortune - Henan Jianye - Jiangsu Suning - Liaoning Whowin - Shandong Luneng - Shanghai Shenhua - Shanghai SIPG - Tianjn Quanjian - Tianjn Teda - Yanbian Funde

In Altre Asia ci sono le 4 squadre cinesi della League One 2017:
Beijing Renhe - Qingdao Huanghai - Shenzhen - Wuhan Zall

BRASILEIRAO 2017
con le neopromosse, tra parentesi le squadre della PESFan.it sostituite:
Avai (Millonarios) ,Atl. Goianense (Liga de Quito)
Bahia (Toronto), Vasco (Vancouver)

6 squadre CSL (versione 3.2a)
Hebei - Beijing - Guangzhou R&F - Shanghai Shenhua - Tianjin Quanjian - Tianjin Teda.

4 squadre ALTRE ASIA (versione 3.2b)
Kashima Antlers
(JAP), Vissel Kobe (JAP), Al Ahli Dubai (EAU) e Atletico de Kolkata (IND).

FO_DAGICOG_2017_V3.2a - JLeague 2017.zip - 306 MB

http://www.mediafire.com/file/ybc92sq9mlzh1dd/FO_DAGICOG_2017_V3.2a_-_JLeague_2017.zip

FO_DAGICOG_2017_V3.2b - CSL 2017.zip - 314 MB
http://www.mediafire.com/file/40g2y87bnb16iwc/FO_DAGICOG_2017_V3.2b_-_CSL_2017.zip

CREDITI
File Opzione base: PESFan.it v11
Liga MX: Erzo77.
Brasileirao: Emerson Pereira e ALBER & CO
J-League: Albiore
Chines Super League: i guerrieri dell'UNOFFICIAL PROJECT: Armandrillo e Mazinga64!!!
DAGICOG per Jorge Wilstermann, Sport Boys Warnes, Deportivo Capiata e Zulia FC e in più, il lavoro di adattamento e controllo per la ricompilazione delle squadre fatta con la base di giocatori fake o svincolati con valori sotto al 60.

ISTRUZIONI
1. PC: Formattare un drive USB in FAT32.
2. PC: Estrarre il file "FO_DAGICOG_2017_V3.2a/b".
3. PC: Copiare la cartella WEPES nel drive USB.
4. PC: Copiare la cartella "WEPES1" in WEPES.
5. PS4: Andare sul menù EXTRA di PES 2017 e cliccare su MODIFICA AGGIORNAMENTO LIVE.
6. PS4: Andare su MODIFICA-Gestione dati-Importa/Esporta-Importa squadra.
7. PS4: Selezionare tutto, SPUNTARE la seconda casella in basso e importare tutto.
8. PS4: Ritornare al menu principale e salvare.
9. PC: Togliere la cartella "WEPES1" da WEPES. Copiare la cartella "WEPES2" in WEPES.
10. PS4: Selezionare tutto, NON SPUNTARE nessuna casella e importare tutto.
11. PS4: Ritornare al menu principale e salvare.
12. PC: Togliere la cartella "WEPES2" da WEPES. Copiare la cartella "WEPES3" in WEPES.
13. PS4: Selezionare tutto, SPUNTARE la seconda casella e importare tutto.
14. PS4: Ritornare al menu principale e salvare.
15. GIOCARE!

"ALTRO"
A vostra discrezione, per personalizzare ulteriormente il gioco, ho inserito una cartella compressa chiamata "ALTRO" con all'interno le seguenti cartelle:

"GIOVANI MASTER LEAGUE"
La cartella "GIOVANI MASTER LEAGUE" contiene giocatori reali U21 che sostituiscono i giovani giocatori fake della Master League:
Nuovi_Giocatori_CM_Europa - Nuovi_Giocatori_CM_America - Nuovi_giocatori_CM_Asia
Istruzioni:
Dal Menu: MODIFICA-Gestione dati-Importa/Esporta-Importa squadra:
A) importare " Nuovi_giocatori_CM_Europa.bin", su European Classics,
andare su Giocatori-Modifica giocatori-Altro e copiare la base reale su ogni fake.
B) importare " Nuovi_giocatori_CM_America.bin", su European Classics,
andare su Giocatori-Modifica giocatori-Altro e copiare la base reale su ogni fake.
C) importare " Nuovi_giocatori_CM_Africa-Asia.bin", su European Classics,
D) Una volta editate tutte e tre le liste, importare "EUROPEAN-CLASSICS.bin" per ripristinare la rosa dell'European Classics.

"TERZA E QUARTA MAGLIA SBLOCCATA"
La cartella "TERZA E QUARTA MAGLIA SBLOCCATA" contiene i file bin per sbloccare la terza e la quarta maglia di alcune squadre nazionali e di club licenziate.
Quando importate i bin, NON VISTATE alcuna casella!
Una volta abilitate, le maglie possono essere inserite manualmente, per ogni squadra, con i kit presenti nella cartella "DAGICOG".

"GIOCATORI RIMOSSI CON VOLTI PREDEFINITI"
La cartella "GIOCATORI RIMOSSI CON VOLTI PREDEFINITI", contiene i giocatori, con volti reali e predefiniti, spariti dopo l'aggiornamento della DLC 3.
I due bin installano i giocatori al posto dei giocatori Euro Classics e World Classics.
Possono essere usati per sostituire alcuni dei giocatori fake presenti tra gli svincolati.

"LEGGENDE NASCOSTE CON VOLTI PREDEFINITI"
La cartella "LEGGENDE NASCOSTE CON VOLTI PREDEFINITI" contiene alcune leggende con volti reali predefiniti.
I file LEGGENDE.bin installa i giocatori nascosti al posto degli Euro Classics.
Possono essere usati per sostituire i giocatori delle squadre CLASSICS con volti imperfetti o altri fake presenti tra gli svincolati.

N.B.
Nel file di testo "Istruzioni" ho messo la lista con tutti i giocatori fake da utilizzare come base al posto delle leggende, i giocatori svincolati o ritirati con volto predefinito spariti dal gioco dopo l'ultimo DLC 3 di Konami.

CORTESEMENTE, SE DOVESTE TROVARE IMPERFEZIONI, DIFETTI O ERRORI, FATEMI UNA LISTA E LA INVIATE CON UN MESSAGGIO PRIVATO.
SARÀ MIA CURA OCCUPARMI DELL'EDITING FINALE.
GRAZIE!!!

ENJOY!!!
fammi capire una cosa:
ho la v11
ho importato la csl .
ora se cancello tutto e inserisco direttamente la tua.mi dovrebbe dare il gioco agggiornato.
p.s. ma negli altri ce anche un cristian ledesma decente(ex lazio e panatinhaikos ora alla ternana)
grazie. attendo tua risposta prima di procedere

Ho messo solo i giocatori con volti predefiniti e li trovi nei bin RIMOSSI_1.bin e RIMOSSI_2.bin.
Se li installi, puoi usarli come base per altrettanti giocatori finti che trovi nel file Istruzioni.txt.
Per ripristinare le classiche, ti basta copiare da WEPES1 in WEPES, i due bin EUROPEAN-CLASSICS.bin e WORLD-CLASSICS.bin

Sì, capisco, chiedevo un elenco dei giocatori che avevi
inserito tra quelli rimossi ;)

fammi capire una cosa:
ho la v11
ho importato la csl .
ora se cancello tutto e inserisco direttamente la tua.mi dovrebbe dare il gioco agggiornato.
p.s. ma negli altri ce anche un cristian ledesma decente(ex lazio e panatinhaikos ora alla ternana)
grazie. attendo tua risposta prima di procedere
La mia è basata sulla V11 ma è aggiornata. Prima d'installarla fai l'aggiornamento Konami.
Se togli tutto e installi la mia, versione a o versione b, avrai tutto il gioco licenziato.
Devi solo scegliere se mettere la JLeague o la CSL, la MSL (di PesFan ma non aggiornata) o la Liga MX...

Il fatto è che la lista dei giovani talenti l'ho presa tale e quale dall'editor ALBER & CO. con le imperfezioni, ma anche i pregi!

Se dai un'occhiata qui, trovi una lista di giovani talenti svincolati (filtrandoli da legende, ritirati e speciali), da poter inserire al posto dei doppioni.
http://pesdb.net/pes2017/?all=1&age=15-19&overall_rating=65-99&league=22

Io, onestamente, ho iniziato la mia ML a ottobre e avevo controllato scrupolosamente ogni giocatore per non avere doppioni e non avevo nessun giocatore creato.

Chiaramente, per chi inizia la ML adesso, sarebbe opportuno controllare attentamente, come hai ben fatto tu, l'esistenza di doppioni. Per es., se mi mandi una lista con Excel o altro, sarà mia premura correggere i doppioni esistenti. Inoltre, se hai tempo, potresti cercare se ci sono altri doppioni tra gli svincolati...
GRAZIE!
Guarda, oramai riprendiamo il discorso dopo Pasqua che anch'io sono in partenza. Comunque credo che, visto quanto mi hai detto sulla AFC, installerò la versione B e mi baserò su quella per tutte le segnalazioni (immagino ci possano essere differenze tra gli svincolati di entrambe). La cosa che purtroppo ho notato è la presenza di alcuni doppioni con valori differenti tra le squadre di J-League e gli svincolati: un esempio è il 41enne del Ventforet Kofu, Yukio Tsuchiya, che tra gli svincolati ha parametri molto più bassi (o viceversa, non ricordo) e viene indicato già come 42enne. Quest'ultima caratteristica dell'età potrebbe essere comune a tutti i giocatori di Lega MX, cui sono attribuiti gli anni del 2017 invece di quelli al momento dell'uscita del gioco.

IO HO QUELLA CON LA J LEAGUE MA HO PARECCHIE TERZE O QUARTE MAGLIE E HO FATTO PARECCHI VOLTI PER METTERE LA NUOVA V3.2 A CHE DEVO FARE? CANCELLARE TUTTO E RIMETTERE TUTTO DA CAPO ? TIPO I LIVE DELLA KONAMI CANCELLARE KIT E LOGHI METTERE LA NUOVA POI METTERE IL FILE CHE BLOCCA LE DIVISE E RICARICARLE SOPRA ? MA PERDO QUELLO CHE HO FATTO? O POSSO METTERLA SOPRA SENZA PROBLEMI? :confused:MI SCOCCIA PERCHE HO PERSO MOLTO TEMPO NEL FARE I PROCEDIMENTI .... MA UNA LISTA DEI TRASFERIMENTI CHE HAI FATTO NON SI PUO' AVERE COSI' UNO LO FA A MANO ?:rolleyes::confused::(

cavolo raggazzi bel lavoro! complimenti ,ho una domanda io ho la v 11 vorrei solo installare le leggende nascoste e possibile o devo cancellare tutto e mettere tutta la tua ? no

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,511
Ultimo utente registrato
499playbdcom