myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ho smesso di giocare per più di 1 mese da quando il gioco finalmente è riuscito a farmi perdere contro un 400 punti (io sono a quasi 1200) e non ci ho più visto nulla dal nervoso. Pensa che ancora ricordo la partita...e i punti persi :D Ieri mi sono fatto 3 partitine e tutto a posto....vediamo come va. Se mi ricapita la storia che contro i 500 o giù di li divento uno scarsone improvvisamente, prendo e disinstallo a vita. Il prossimo Pes, se mai deciderò di prenderlo, lo comprerò per un nuovo profilo Steam, così nel caso posso vendere il profilo con solo Pes dentro. Il sistema EA con Fifa va abolito e non copiato.
1200??? Azz.. con squadra a 5 stelle? O con squadra a livelli più bassi?

Salve a tutti, sono una "new entry" stanca di fifa e del suo momentum :rolleyes:
Beh, ho scaricato la versione free to play in quanto io gioco esclusivamente a myclub (già giocato lo scorso anno su ps3, anche se presi il gioco completo). Quali sono i principali cambiamenti? Ma soprattutto, avendo già fatto qualche Arsenal-Barça in attesa che completi il download, come si fanno i contrasti per tenere la posizione e i contrasti aerei? Premetto che gioco coi comandi di default (quindi R1 scatto, R2 tiro a giro, L1 cambio cursore e L2 manuale).
Grazie per le eventuali risposte e speriamo bene :p

Buongiorno a tutti, ma solo a me l'orario nelle competizioni è sfasato un ora indietro?o_Oo_Oo_O

Buongiorno a tutti, ma solo a me l'orario nelle competizioni è sfasato un ora indietro?o_Oo_Oo_O

Questioni di fuso..la nostra parte, ha cambiato a fine marzo,per adesso segui questa differenza..non so se cambieranno questo week o il prox

Forse non hai aggiorn. l 'orario (ora legale) vai al menu' della play ad impostazioni (data e ora) ora legale ;)
Sicuramente credo sia quello il problema...

IMG_2835.JPG Sarà forse la seconda volta in 15 anni che arrivo a 1000. :rolleyes: So soddisfazioni :D:rolleyes: Ma già so che d'ora in più mi aspetterà un ciclo terribile di rimpalli a sfavore e i miracoli di portieri semi sconosciuti. W Pes :)

• Mi piace
Reazioni: opalumb e sas
La cura che molti medici danno ai perdenti è dire tre volte al giorno prima dei pasti "la Juve ruba". Continuano a perdere, ma con un comodo alibi.....contenti loro.....
Ci sono le sentenze della magistratura ordinaria che dicono che la Juve rubava, non i perdenti

• Mi piace
Reazioni: ricky100
Ci sono le sentenze della magistratura ordinaria che dicono che la Juve rubava, non i perdenti
Falso...giustizia sportiva...non cambiamo le carte in tavola...
Manovrata da tronchetti provera (cda inter e presidente tim al tempo delle intercettazioni) e quell'altro eletto di fretta e furia come presidente FIGC (Rossi) ed anch' esso ex componente cda inter...
Inoltre l'Inter (che si fregia senza vergogna di uno scudetto illegittimo) è stata condannata per illecito sportivo da palazzi 5 anni dopo (guarda caso il termine ultimo per prescrivere tutto)
Evitiamo le discussioni su quello che è successo...ma io non dimentico...avete avuto la vostra pace dei sensi...adesso siete tornati alla vostra dimensione...
Un giorno saremo noi ad avere giustizia...nel frattempo continuate a spappolarvi i fegati ed a dire che la Juve ruba...è comodo per giustificare i propri fallimenti...

Ultima modifica:
Manovrata da tronchetti provera (cda inter e presidente tim al tempo delle intercettazioni) e quell'altro eletto di fretta e furia come presidente FIGC ed anch' esso ex componente cda inter...
Inoltre l'Inter (che si fregia senza vergogna di uno scudetto illegittimo) è stata condannata per illecito sportivo da palazzi 5 anni dopo (guarda caso il termine ultimo per prescrivere tutto)
Evitiamo le discussioni su quello che è successo...ma io non dimentico...avete avuto la vostra pace dei sensi...adesso siete tornati alla vostra dimensione...
Un giorno saremo noi ad avere giustizia...nel frattempo continuate a spappolarvi i fegati ed a dire che la Juve ruba...è comodo per giustificare i propri fallimenti...

ma questop discor
comw si fanno le divisioni online contro com ???

grazie

non esistono le DIVISION VS COM...ci sono le sfide, che ritrovi nel menù in basso a destra

Manovrata da tronchetti provera (cda inter e presidente tim al tempo delle intercettazioni) e quell'altro eletto di fretta e furia come presidente FIGC (Rossi) ed anch' esso ex componente cda inter...
Se ti rispondo con completezza ci metto mezz'ora, ed esco totalmente fuori tema rispetto al myclub.
Sappi però che hai scritto una sequenza enorme di eresie, e dimostrato una conoscenza nulla dei fatti... Ma solo un tifo che acceca.
P.s. non si può dire che la juve Ruba (ci dovrebbero essere dei fatti a dimostrarlo,) ma si può dire con certezza che ha rubato e che è stata condannata insieme ai suoi dirigenti, e retrocessa insieme alla propria reputazione.

• Mi piace
Reazioni: Zelig22 e ricky100
Non saprei da dove partire per le inesattezze scritte. Cercherò di mettere ordine. Andando off-topi, ma certe cose non si possono leggere.
1. Il fatto che Tronchetti Provera fosse presidente di Telecom all'epoca è del tutto irrilevante in quanto le intercettazioni telefoniche vengono disposte dal Giudice su richiesta del Pubblico Ministero titolare delle indagini. La considerazione secondo cui le intercettazioni siano state chieste direttamente da Telecom è una minch+++ .
2. "Inter è stata condannata per illecito sportivo da Palazzi 5 anni dopo". Beh, questa è fantasiosa. Palazzi era il Pubblico Ministero dell'epoca e rappresentava l'accusa. Non era di certo lui a poter "condannare" l'Inter. Lo stesso Palazzi prese posizione dicendo che era subentrata prescrizioni degli eventuali illeciti (da accertare nel giudizio, cosa non possibile proprio per la prescrizione intervenuta)
3. Da ultimo: "Il 9 settembre 2015 sono state rese note le motivazioni dei verdetti: secondo la Cassazione Moggi è stato «l'ideatore di un sistema illecito di condizionamento delle gare del campionato 2004-2005 (e non solo di esse)». Per i giudici Moggi ha commesso sia il reato di associazione per delinquere sia quello di frode sportiva «in favore della società di appartenenza (la Juventus)», ed ha anche ottenuto «vantaggi personali in termini di accrescimento del potere (già di per sè davvero ragguardevole senza alcuna apparente giustificazione)». Con questo mi fermo...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975