myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

Ah dimenticavo la cosa piu importante
Alla domanda che problema danno???? O.o
Secondo te uno vince e l'altro fa in modo di far peggiorare la connes. Fino ad annullare la partita,non dando punti e gp, falsando le classifiche (che gia sono falsate di loro) ti sembra giusto? ????????

Poi quello che e' successo a te che ti ha dato i punti e' perche' l'avversario ha staccato e ti ha dato la partita vinta,magari visto il risultato negativo a deciso di terminare la gara...
Ma quelli non sono LAGGER CHEATERS, anzi ....e che problemi danno;)

Distingui le due cose...;)

Come fanno ...???
Fanno fanno e poi trovano scuse,del tipo
Stavo SOLO su youtube ;)

Cmq beato te :( mi sa che passo pure io all xbox a sto punto..
Su ps3 troppi Bm sulla 4 sicuramente di piu',su pc non saprei mai provato,ma su pc e' possibile tutto con programmi ecc ;)...

Unico gioco (anzi modalita' che ti fa bruciare il fegato...)

La domanda sul che danno fanno era stata fatta perche' sinceramente non penso che ci sia un modo per annullare la connessione senza spegnere il modem.. puo essere che esistano medoti, ma non li conosco.. poi un altra cosa che volevo specificare che mo abito a londra e si vede la differenza di connessione rispetto a quando stavo in Sicilia.. gioco spesso cn gente inglese e nn mi sn capitati questi problemi.. puo essere che essendo in italia si giochi di piu con gente italiana e sappiamo tutti i problemi di connessione che ci stanno in italia (parlo per la Sicilia, connessione internet imbarrazzante).. potrebbe essere un altro punto da analizzare su questo problema.. cmq non ti rodere il fegato, considera che e' pur sempre un gioco e nn c vale la pena prendersi di collere.. come ci stanno gente "grande" come noi ci saranno un sacco di bimbi che se ne fottono delle regole, ma, ahime, non ci si puo fare nulla (al max si segnalano).. cmq sia da "vecchio" giocatore di pes, devo dire che finalmente konami ha preso la via giusta, questo pes sia online che offline mi sta piacendo molto.. attendiamo cn impazienza il 18, sperando che konami risolva i noti bug e faccia qualcosa di piu' per eliminare questi problemi.. W Pes!

La domanda sul che danno fanno era stata fatta perche' sinceramente non penso che ci sia un modo per annullare la connessione senza spegnere il modem.. puo essere che esistano medoti, ma non li conosco.. poi un altra cosa che volevo specificare che mo abito a londra e si vede la differenza di connessione rispetto a quando stavo in Sicilia.. gioco spesso cn gente inglese e nn mi sn capitati questi problemi.. puo essere che essendo in italia si giochi di piu con gente italiana e sappiamo tutti i problemi di connessione che ci stanno in italia (parlo per la Sicilia, connessione internet imbarrazzante).. potrebbe essere un altro punto da analizzare su questo problema.. cmq non ti rodere il fegato, considera che e' pur sempre un gioco e nn c vale la pena prendersi di collere.. come ci stanno gente "grande" come noi ci saranno un sacco di bimbi che se ne fottono delle regole, ma, ahime, non ci si puo fare nulla (al max si segnalano).. cmq sia da "vecchio" giocatore di pes, devo dire che finalmente konami ha preso la via giusta, questo pes sia online che offline mi sta piacendo molto.. attendiamo cn impazienza il 18, sperando che konami risolva i noti bug e faccia qualcosa di piu' per eliminare questi problemi.. W Pes!
Sulla connessione in Italia quoto..
58° classificata O.o
Poi che e' un gioco ok ma non si puo giocare cosi'...

Io ho smesso di fare le divisioni, sono salito alla 6 e mi fermo, tanto oltre ai cheattoni, becchi solo squadroni con in attacco Messi, Rolando, Maradona e Chuck Morris e che tanto ti fanno gol al primo tiro in porta e vincono anche se tu ne fai 15 tutti sbagliati ovviamente. Ormai faccio solo i tornei, dove almeno si incontra gente senza top players e leggende e puoi giocartela, dato che a me escono solo argenti e massimo oro

Purtroppo la gente che fa peggiorare la connessione per far si che la partita sia nulla esiste ed è pure tanta...e non spengono il modem, in quel modo avresti la partita vinta a tavolino, loro sono più subdoli quando vedono che stai vincendo smanettano con il loro aggeggio (si esiste un cosino con un pulsante che quando clicchi ti fa laggare e sovraccaricare la linea...io ho scoperto su questo forum dell'esistenza di questo schifo di aggeggio), oppure mentre attacchi laggano per farti arrivare in ritardo su ogni pallone e sbagliare. Insomma è uno schifo quando si incontra questa gente. È un gioco e loro non lo prendono come tale e non sono solo i ragazzini ma anche adulti. Non so se esiste un qualcosa anti-lagswitch se ci fosse finalmente il problema sarebbe risolto. Ma resta un sogno.

Purtroppo la gente che fa peggiorare la connessione per far si che la partita sia nulla esiste ed è pure tanta...e non spengono il modem, in quel modo avresti la partita vinta a tavolino, loro sono più subdoli quando vedono che stai vincendo smanettano con il loro aggeggio (si esiste un cosino con un pulsante che quando clicchi ti fa laggare e sovraccaricare la linea...io ho scoperto su questo forum dell'esistenza di questo schifo di aggeggio), oppure mentre attacchi laggano per farti arrivare in ritardo su ogni pallone e sbagliare. Insomma è uno schifo quando si incontra questa gente. È un gioco e loro non lo prendono come tale e non sono solo i ragazzini ma anche adulti. Non so se esiste un qualcosa anti-lagswitch se ci fosse finalmente il problema sarebbe risolto. Ma resta un sogno.
Confermo un vero schifo. Io tanti li blocco e spero di non rincintrarli piu

Che poi mi domando che divertimento c'è essere alti di valutazione quando poi becchi uno più forte di te e usi questo trucco da bambini. Ieri lo stesso perdevo 1 0 partita pulita gli faccio 3 gol in 10 minuti e Ta alla improvviso partita laggata e succede che mi innervosico e pareggio 3 a 3. Mahhhhh

Addirittura che non se ne possa discutere in un forum pubblico, mi sembra un esagerazione.. manco stessimo parlando di cose losche od illegali.. la mia era solo una cuorisita', leggendo tutte le lamentele sul forum, di capire di piu' su questi cheater e lagger, visto che a me di queste cose che citate voi non mi sono mai capitate (fin ora).. l unica cosa "anomala" che riscontro e' che a volte i miei giocatori (o quelli del mio avversario) sembrano dei rincoglioniti, ma non capita sempre (fortunatamente).. oppure affrontando squadre piu' scarse e con un ranking piu' basso del mio, sembra che i giocatori avversari corrano il doppio dei tuoi.. ma penso che questi problemi dipendano da problemi di server o di connessione.. poi sulla esistenza di questi cheater, penso che il problema sia reale, visto che konami permette di segnalare la gente, ma per come si legge qui sembra che tutti quelli che giochino a pes siano dei "truffaldini".. se esistono modi per imbrogliare penso che siano dei metodi abbastanza tecnologici e difficili da usare, quindi penso (per la mia esperienza a pes) che il problema cheater sia un problema minimo rispetto ai problemi di linea e dei server di konami.. poi se non se ne puo' discutere mi scuso in anticipo, la mia era solo una curiosita' e voglia di capire :)

• Mi piace
Reazioni: ricky100
Addirittura che non se ne possa discutere in un forum pubblico, mi sembra un esagerazione.. manco stessimo parlando di cose losche od illegali.. la mia era solo una cuorisita', leggendo tutte le lamentele sul forum, di capire di piu' su questi cheater e lagger, visto che a me di queste cose che citate voi non mi sono mai capitate (fin ora).. l unica cosa "anomala" che riscontro e' che a volte i miei giocatori (o quelli del mio avversario) sembrano dei rincoglioniti, ma non capita sempre (fortunatamente).. oppure affrontando squadre piu' scarse e con un ranking piu' basso del mio, sembra che i giocatori avversari corrano il doppio dei tuoi.. ma penso che questi problemi dipendano da problemi di server o di connessione.. poi sulla esistenza di questi cheater, penso che il problema sia reale, visto che konami permette di segnalare la gente, ma per come si legge qui sembra che tutti quelli che giochino a pes siano dei "truffaldini".. se esistono modi per imbrogliare penso che siano dei metodi abbastanza tecnologici e difficili da usare, quindi penso (per la mia esperienza a pes) che il problema cheater sia un problema minimo rispetto ai problemi di linea e dei server di konami.. poi se non se ne puo' discutere mi scuso in anticipo, la mia era solo una curiosita' e voglia di capire :)

Devo dirti, che, ho trovato come fare, ma oltre a peggiorare il mio umore, (capendo quanto sia facile) condivido il fatto che, non si faccia troppa pubblicità alla cosa. Probabilmente, ogni tipo di consolle, avrà una sua problematica, però con 'esperienza' di gioco, ti dico che su ps4, capita spesso, e capita anche sulle competizioni SIM..(simulate). Spesso alcuni giocatori, credono di non meritare di perdere e quindi non abbandonano la partita, ma avviano dei meccanismi per far peggiorare la connessione fino a farla cadere. A me, è capitato una decina di volte sempre quando vincevo.

• Mi piace
Reazioni: katerpillar
Agente delle nazionali...
Dato il calendario, ma potrebbe essere anche un altro!
Konami illuminaci...O.o

ma dai laggano tutti magari non interrompono la partita molti, ma fanno laggare dal 1° minuto sino alla fine rendendo il gioco impossibile e spesso vincono così..ma di che stiamo parlando e secondo me questi sono peggio non so che darei per poter uscire dal gioco quando fanno così in modo tale da metterglielo nel c...o

Buongiorno, siamo al 23/03/2017 e è dal day one che gioco il my club. Ho ingoiato parecchi bocconi amari ma sono ancor qua tutto di un pezzo. Mi sono stradivertito passando sopra a cheaters, laggers, servers corrotti, momentum a favore, momentum sfavorevole e cosi via. Sono a conoscenza dei difetti di pes da anni eppure trovo che sia un gioco davvero che merita il mio rispetto. Con quanto ho detto volevo farvi capire l importanza della continuita' in questo gioco di ruolo del calcio. Piu giochi e piu migliori e se vedi i miglioramenti te ne freghi dei cheaters o dei laggers perche' aumenti la tua autostima. Migliore piattaforma per giocare un super pes è indubbiamente la Playstation 4 in primix per il Joypad che è intuitivo da paura e anche per l' utenza massiccia rispetto a x box 1. X box 1 la comprerei solo per forza motorsport e basta.