myClub PES 2017 - Discussioni sulla modalità

forse becchi quella piccola percentuale di FINTI, che magari hanno un ranking alto perché disconnettono per vincere o magari per mantenere il ranking alto. Ad esempio, non apprezzo chi gioca con le squadre lv.1 o lv. 2..dicendo che così si vede l'abilità del giocatore. In realtà viene fatto per non perdere pochi punti in caso di sconfitta, e guadagnarne molti in caso di vittoria. Sono scelte.
Si concordo con te. Io ad esempio perdo dai 10 ai 14 Pu ti ogni sconfitta. Vittoria 4 Punti a volte sei. E sono a 750 . Per salire dovrei farmi una squadra di lv. 2. Ma non mi interessa mi diverto così. Domenica ho fatto la squadra di 3 lv per il torneo Pes league. Ma se devo beccare in attacco i mostri allora me la gioco a lv5

Occhio che solo giocare a liv.1/2 non è che ti fa salire di ranking...
È giocare a liv.1/2 senza filtri per la forza squadra che ti fa salire

Occhio che solo giocare a liv.1/2 non è che ti fa salire di ranking...
È giocare a liv.1/2 senza filtri per la forza squadra che ti fa salire
Scusa ma non ti ho capito. Appare che a livello 1 02 non ci ho mai giocato e penso che non ci giocherò mai. Ma io per prendere più punti a lv 5 cosa devo diminuire

qui, ci raccontiamo le esperienze per capirne di più. devo dirti. le vs com, sono particolari. Anche a me capita di non vincerne, o di fare una fatica incredibile quando vado in svantaggio. Te ne racconto una. FACCIO LA SFIDA SPIRITO DI SQUADRA, 1a PARTITA LIVELLO IL PIU' BASSO DEL GIOCO. VINCO 21-1. SCHIERO LA SQUADRA TOP (per farli crescere), LORO NON TIRANO MAI IN PORTA. 90' DUE GIOCATORI (difensore mio e attaccante COM, si scontrano durante un giro palla), PUNIZIONE INESISTENTE E GOAL!!!! nemmeno il miglior R.BAGGIO..premetto che, a questo livello la COM è scadente all'inverosimile. Se ti fermi in campo, nemmeno pressano.
20170325_002135.jpg

Scusa ma non ti ho capito. Appare che a livello 1 02 non ci ho mai giocato e penso che non ci giocherò mai. Ma io per prendere più punti a lv 5 cosa devo diminuire
La forza squadra: invece di giocare con una squadra da 2000 e passa, gioca con una da 1800...

La forza squadra: invece di giocare con una squadra da 2000 e passa, gioca con una da 1800...
Ok. Comunque per la cronaca ieri ne ho beccato un altro. Partita pulita primo tempo 0 0 . Secondo do tempo gli faccio due gol in due minuti al 67 preme start rientra dopo 30 secondi e taaaaaa eccoci qua nemmeno il lagg partita nulla. Assurdo non mi interessa saperlo ma Come fanno e che gusto c'è a non perdere mai

E mi gira perché come al solito non ho preso il nome e non compare nemmeno nelle ultime 20 oartite fatte.

E mi gira perché come al solito non ho preso il nome e non compare nemmeno nelle ultime 20 oartite fatte.

Prendilo il nome sempre..per quello che serve..oggi ho fatto la open..prima partita, vinco 4-1 ma prendo sicuramente un giocatore alle prime armi.. seconda, perdo per un rimpallo al 90' , però connessione pessima che mi ha fatto solo difendere, terza 0-0..connessione pessima, anche qui mo difendo e basta. P.s ho giocato con gli argenti..quindi mettici anche i lag, è stata un esperienza 'particolare'. Il consiglio che ti do è bloccare gli user con cui giochi male, o noti troppi lag.

Si lo so grazie. Comunque mi riferivo a quelli che usano i trucchetti al 85 e se non sbaglio una 10 di volte al 88 e anche al 92 partita nulla. E ti dico che questo fenomeno si sta diffondendo ultimamente prima non mi capitava mai
io ho fibra ottima 7 di ping eppure spesso i miei stanno tutti fermi..non credo siano coincidenze

Ripeto anche io ho un ottima connessione infatti la maggior parte delle partite sono pulite ma quando mi capitano gli avversari che l'aggancio o barano mi fanno passare la voglia

dopo sei mesi regolarissimi senza una sola interruzione, da ieri sera non riesco a finire una partita contro com: perse per disconnessione, due ancora prima del calcio d'inizio mentre regolavo le disposizioni avanzate, e la finale europa con la Spagna mentre vincevo 2 a 0: persi oltre 15.000 punti d'ingaggio e 8.000 di prime partite del giorno. Causa: errori Q..... e via dicendo. Dove posso segnalare la cosa? e' capitato ad altri?

Patch del 30/03/2017
30.03.2017

A partire dal 30/03/2017, l'ultima patch è ora disponibile.
Offre i seguenti contenuti:

■Correzione errori
Dal 09/03/2017 al 16/03/2017, iniziando un nuovo Campionato Master e caricando i salvataggi dopo l'implementazione dell'aggiornamento [MODIFICA AGGIORNAMENTO LIVE] si verificava un problema con i dati.
*È impossibile correggere i salvataggi del Campionato Master, dovrai creare una nuova partita.

Membri originali del CM tornano come allenatori!
30.03.2017

info_banner.png

Diversi atleti che giocarono come primi membri del Campionato Master saranno disponibili come allenatori nella modalità myClub. Gli allenatori e le loro formazioni sono qui di seguito.

VALENY [3-1-3-3]
KELSEN [5-2-1-2]
IOUGA [3-2-4-1]
NJORGO [3-2-4-1]
HUYLENS [3-3-1-3]
OSTWAUT [3-3-2-2]
CELNILI [3-3-2-2]
MACCO [3-3-2-2]
CECIU [4-2-2-2]
BURCHET [4-2-3-1]
DULIC [4-2-4]
HARTY [4-3-1-2]
BAROTA [4-3-3]
XIMELEZ [4-3-3]
NACHDECAL [5-2-1-2]
ZAMENHOF [5-2-2-1]

■Periodo
30/03/2017 8:00 (UTC) - 06/04/2017 4:00 (UTC)
*Il periodo potrebbe subire delle variazioni a causa della manutenzione.

Aggiornamento live [30/3/2017 - 6/4/2017]
27.03.2017

Per l'Aggiornamento live relativo al periodo [30/3/2017 - 6/4/2017], la Valutazione condizione di tutti i giocatori sarà la stessa [C].

*Nota bene: nel corso di questo periodo verrà mostrato il messaggio 'Nessuna modifica dopo l'ultimo Aggiornamento live', anche se le valutazioni condizione saranno state aggiornate.

Ultima modifica:
Patch del 30/03/2017
30.03.2017

A partire dal 30/03/2017, l'ultima patch è ora disponibile.
Offre i seguenti contenuti:

■Correzione errori
Dal 09/03/2017 al 16/03/2017, iniziando un nuovo Campionato Master e caricando i salvataggi dopo l'implementazione dell'aggiornamento [MODIFICA AGGIORNAMENTO LIVE] si verificava un problema con i dati.
*È impossibile correggere i salvataggi del Campionato Master, dovrai creare una nuova partita.

Membri originali del CM tornano come allenatori!
30.03.2017

info_banner.png

Diversi atleti che giocarono come primi membri del Campionato Master saranno disponibili come allenatori nella modalità myClub. Gli allenatori e le loro formazioni sono qui di seguito.

VALENY [3-1-3-3]
KELSEN [5-2-1-2]
IOUGA [3-2-4-1]
NJORGO [3-2-4-1]
HUYLENS [3-3-1-3]
OSTWAUT [3-3-2-2]
CELNILI [3-3-2-2]
MACCO [3-3-2-2]
CECIU [4-2-2-2]
BURCHET [4-2-3-1]
DULIC [4-2-4]
HARTY [4-3-1-2]
BAROTA [4-3-3]
XIMELEZ [4-3-3]
NACHDECAL [5-2-1-2]
ZAMENHOF [5-2-2-1]

■Periodo

Aggiornamento live [30/3/2017 - 6/4/2017]
27.03.2017

Per l'Aggiornamento live relativo al periodo [30/3/2017 - 6/4/2017], la Valutazione condizione di tutti i giocatori sarà la stessa [C].

*Nota bene: nel corso di questo periodo verrà mostrato il messaggio 'Nessuna modifica dopo l'ultimo Aggiornamento live', anche se le valutazioni condizione saranno state aggiornate.
Sempre piu puntuale ;):D

Leggende di FC BARCELONA e LIVERPOOL FC in arrivo!
30.03.2017

info_banner.png

Ottieni agenti top per sole 100 Monete myClub, anziché 250, e ingaggia giocatori con una valutazione generale garantita di 75 o più!
Rafforza la tua squadra con i seguenti agenti top per posizioni specifiche: [Castolo(A)], [Minanda(C)], [Stremer(D)] e [Ivarov(PT)]!
E c'è di più! Da questa stagione avrai la possibilità di ingaggiare 33 leggende di FC BARCELONA e LIVERPOOL FC!

■Periodo

Patch1.04.01 issues when playing on PlayStation®4 Pro
30.03.2017

It has been discovered that on applying Patch1.04.01 available as of 30/03/2017, the game may freeze when started if played on PlayStation®4 Pro.

An additional patch designed to rectify this issue is due soon.

In the meantime we recommend users affected by this issue to use the below workaround to avoid the issue.
* Select [Settings] → [Sound and Screen] → [Video Output Settings] → [Resolution] and finally [1080p].

We would like to apologise for all inconveniences caused.

quanto mi fa rodere che non aggiornano la valutazione dei giocatori, avrebbero tutto di guadagnato a mio parere

Dalla pagina fb di Maradona ho appreso che si è incazzato con la Konami perchè userebbe la sua immagine senza consenso. Questo è sil suo messaggio : "Ieri ho scoperto che l'azienda giapponese Konami utilizza la mia immagine per il suo gioco PES 2017. Mi dispiace, ma il mio avvocato Matias Morla intenterà un'azione legale. Spero che questa truffa non vada avanti..."

• Mi piace
Reazioni: emiliosky
Dalla pagina fb di Maradona ho appreso che si è incazzato con la Konami perchè userebbe la sua immagine senza consenso. Questo è sil suo messaggio : "Ieri ho scoperto che l'azienda giapponese Konami utilizza la mia immagine per il suo gioco PES 2017. Mi dispiace, ma il mio avvocato Matias Morla intenterà un'azione legale. Spero che questa truffa non vada avanti..."
da uno sempre pulito come lui è una lezione di serietà. :-)

• Mi piace
Reazioni: wundasmat
Ragazzi quante partite devo fare per aumentare la valutazione cortesia? sono C ma la mia connessione è perfetta..ho fatto 6 partite ma niente ancora C

Ragazzi quante partite devo fare per aumentare la valutazione cortesia? sono C ma la mia connessione è perfetta..ho fatto 6 partite ma niente ancora C
Come fai ad avere valutazione C? o_O

Comunque con esattezza non saprei dirti, io ho sempre avuto AAA,
una decina di giorni fa causa lavori mi hanno tolto internet mentre giocavo un paio di volte e la Konami mi ha tolto due A..dopo circa una settimana mi sono state riassegnate prima una e a distanza di 1-2 giorni l'altra..e ora sono di nuovo AAA.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,566
Ultimo utente registrato
drd3mme0