Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Io vorrei tanto concludere ma temo sarà impossibile! A questo punto rinnovo l'appello affinchè troviate una soluzione congrua :)
ma non riuscite ad organizzarvi oggi o domani ? mi sembra strano . .. gli hai scritto in privato? altrimenti mon saprei cosa inventarmi ...
visto che ce in gioco il piazzamento Champions.... perché non fate uno partita te e @AeD08052012 che deciderà la posizione? è solo una proposta... tu ti metti i punti vs the foom, ma il piazzamento verrà deciso dallo scontro diretto, che dite?
 
Ultima modifica:

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
L attesa era grande, la partita più sentita di tutta la stagione ...

180 minuti per mantere viva la speranza del posto champions o per chiudere la stagione nella parte bassa della classifica...

La partita da DENTRO O FUORI!!!

Il mister @AeD08052012 piazza a sorpresa un modulo con una piccola variante tattica rispetto al classico... la squadra e probabilmente diventerà meno pericolosa del solito, ma la differenza Si vedrà nelle linee difensive...

@AeD08052012 1 - @kris1984 0

Partita sentita da entrambe le squadre, i primi minuti sono di studio, ma subito la squadra ospite cerca di rendersi pericolosa intorno al minuto 10...
La DC United mantiene la calma, e la prima vera palla gol infatti capita sui piedi di Omar che solo davanti al portiere, si fa ipnotizzare e fallisce il pallonetto che sarebbe stato il vantaggio.
La partita continua, non molti sussulti , ma quando le squadre si avvicinano alla porta , il brivido sulla schiena e percettibile per entrambi i mister...
Come il calcio insegna, in partite del genere , solo la prodezza del campione può sbloccare il risultato, e infatti Weghorst si trasforma in Maradona, confezionando il gol più bello credo fatto dalla squadra di casa nel torneo... Difficile descriverlo ( vi lascio la visione dei replay )....
La squadra ospite potrebbe pareggiarla ma un po' di sfortuna, un Mulder in stato di grazia, ed un intervento in scivolata al 93 in area ( miracolo di rizzato che rischia il tutto per tutto ) salva il risultato.


@kris1984 0 - @AeD08052012 1 ( gara sospesa al 70-71 circa per INVASIONE DI CAMPO PACIFICA )
Il mister @kris1984 dedice di non riavviare per così poco tempo, il risulato era giusto e la connessione purtroppo per lui ballerina da qualche giorno...

Anche questa sulla falsa riga della prima gara, poche occasioni , e vantaggio che arriva nel primo tempo grazie ad un ottima giocata di Dembele sulla fascia , che con un delizioso Lob serve Weghorst in corsa dentro L area... La palla viene toccata dal portiere , ma rimane sui piedi di Weg che a filo palo la passa a Omar libero sul palo opposto che non può far altro che insaccarla a porta sguarnita..
Purtroppo nessun replay a disposizione ( come scritto al 70-71 la connessione di Kris decide di suicidarsi... Gli Salta tutto e si impalla, mentre io rimango nella stanza .... )
La decisione di non proseguire arriva appunto dal problema di connessione che negli ultimi giorni Kris sta riscontrando..

che gol il pennellone ... bellissimo
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
ma non riuscite ad organizzarvi oggi o domani ? mi sembra strano . .. gli hai scritto in privato? altrimenti mon saprei cosa inventarmi ...
visto che ce in gioco il piazzamento Champions.... perché non fate uno partita te e @AeD08052012 che deciderà la posizione? è solo una proposta... tu ti metti i punti vs the foom, ma il piazzamento verrà deciso dallo scontro diretto, che dite?


Grazie per L idea, ma non mi sembra giusto socio!

Sia io che @fc_885 abbiamo avuto 36 partite a disposizione ...

Va bene così!!!

Non vi preoccupate
 
  • Like
Reactions: Senzaparole

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Ieri fino alle 2.30 a fare 2vs2
Ahahaha. ..che trame di gioco con Astro. ..
Quando siete Online scrivete in chat psn così se posso finiamo torneo Hidden
Swaro e Fra! Buon week end a Tutti
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Belle sfide stasera in 2vs2 con iatalianomedio astro e senzaparole..ammazza che bordello!!!però mi sono divertito parecchio...sicuramente da rifare...gare molto equilibrate..l'ultima 3-3 con quasi remuntada in zona Cesarini,bellissima!!!
Notte gabbia...
PS dopo stasera sono un sostenitore convinto del torneo 2vs2...
Belle sfide sì! A parte la prima, con squadre francamente improponibili per un 2vs2 e, forse, pure in generale, ahahah!
Se pensi sia stato un bordello quello di ieri è solo perché non hai mai preso parte alle mitiche "ammucchiate" della gabbia prima maniera...penso si sia arrivati anche a 4vs4 e lì si che era un vero bordello!!!
Ieri fino alle 2.30 a fare 2vs2
Ahahaha. ..che trame di gioco con Astro. ..
Quando siete Online scrivete in chat psn così se posso finiamo torneo Hidden
Swaro e Fra! Buon week end a Tutti
Che trame, davvero! A parte l'ultima partita in cui avevo un notevole ritardo nella risposta ai comandi, ma è servita per scoprire un bomberone argentato con dei cannoni al posto dei piedi :eek:
Molto divertente giocare 2vs2 con te, anche se mi manca il mirino sulle tibie/rotule avversarie :D:D:D non riuscirei a entrare in scivolata manco se mi pagassero! Anche se, a volte, un po' di "cattiveria" ci vorrebbe...
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
ma non riuscite ad organizzarvi oggi o domani ? mi sembra strano . .. gli hai scritto in privato? altrimenti mon saprei cosa inventarmi ...
visto che ce in gioco il piazzamento Champions.... perché non fate uno partita te e @AeD08052012 che deciderà la posizione? è solo una proposta... tu ti metti i punti vs the foom, ma il piazzamento verrà deciso dallo scontro diretto, che dite?
In realtà avevo proposto domani mattina ma il buon @TheFool74 purtroppo non ha dato disponibilità. Fate vobis per me qualsiasi decisione sarà ben accetta.
Non accendo la play da 2 gg chissà quelle aste...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
ma non riuscite ad organizzarvi oggi o domani ? mi sembra strano . .. gli hai scritto in privato? altrimenti mon saprei cosa inventarmi ...
visto che ce in gioco il piazzamento Champions.... perché non fate uno partita te e @AeD08052012 che deciderà la posizione? è solo una proposta... tu ti metti i punti vs the foom, ma il piazzamento verrà deciso dallo scontro diretto, che dite?
@AeD08052012 @fc_885 Non sono fatti miei, però l'idea di @tecnova mi pare ottima ;)
Se non ci fosse la possibilità di concludere l'Hidden in modo "regolare", lo spareggio Champions sembra la soluzione migliore, anche perché non sarebbero scontate le due vittorie nelle gare mancanti: con PES non si sa mai.
In fondo la differenza finale sarebbe di un solo punto, segno che i due "contendenti" si sono equivalsi nel corso dell'estenuante campionato :D
Però, ripeto, non sono fatti miei!
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
@AeD08052012 @fc_885 Non sono fatti miei, però l'idea di @tecnova mi pare ottima ;)
Se non ci fosse la possibilità di concludere l'Hidden in modo "regolare", lo spareggio Champions sembra la soluzione migliore, anche perché non sarebbero scontate le due vittorie nelle gare mancanti: con PES non si sa mai.
In fondo la differenza finale sarebbe di un solo punto, segno che i due "contendenti" si sono equivalsi nel corso dell'estenuante campionato :D
Però, ripeto, non sono fatti miei!


Grazie Astro, sicuramente L idea non è male come dicevo prima a Tec...

E che personalmente non mi sembra corretto nei confronti di @fc_885 ....

ovvio che pes può riservare sorprese...

Però caxxxxxxxx mi rode che per una mezz ora FC si trovi in questa situazione scomoda
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Grazie Astro, sicuramente L idea non è male come dicevo prima a Tec...

E che personalmente non mi sembra corretto nei confronti di @fc_885 ....

ovvio che pes può riservare sorprese...

Però caxxxxxxxx mi rode che per una mezz ora FC si trovi in questa situazione scomoda
boh... io sostengo la mia idea ...se non riescono a giocare, solo loro 2, e tutti hanno giocato le stesse partite... è brutto aggiudicare una posizione cruciale in questo modo ... fate voi, ma a me sembra più corretto così che dare vittoria a tavolino a fc, perché thefool ha giocato con tutti ... non è che non ha mai giocato ... imho
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

revolver-ocelot

Primavera
16 Ottobre 2015
2,641
5,325
113
Approvo la proposta avanzata da @tecnova e @Astro_nautovic ...6 punti a tavolino a @fc_885 e partita secca spareggio, con supplementari e rigori, tra lui e Andre ...non è giusto finire così...sia per Andre, che magari poteva sperare in un pareggio tra Fc e Fool, e nemmeno per Fc che magari non si sente leggitimato dal risultato...in ogni caso, a questo punto sì che il torneo risulterebbe un pò "falsato", perchè va a modificare in modo sostanziale la classifica dall'8° al 12° posto.
Rimetto la decisione sullo spareggio Champion's a chi ne è direttamente e indirettamente coinvolto, cioè
@AeD08052012
@fc_885
@Astro_nautovic
@ghighe781
@RobQuaglia
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Approvo la proposta avanzata da @tecnova e @Astro_nautovic ...6 punti a tavolino a @fc_885 e partita secca spareggio, con supplementari e rigori, tra lui e Andre ...non è giusto finire così...sia per Andre, che magari poteva sperare in un pareggio tra Fc e Fool, e nemmeno per Fc che magari non si sente leggitimato dal risultato...in ogni caso, a questo punto sì che il torneo risulterebbe un pò "falsato", perchè va a modificare in modo sostanziale la classifica dall'8° al 12° posto.
Rimetto la decisione sullo spareggio Champion's a chi ne è direttamente e indirettamente coinvolto, cioè
@AeD08052012
@fc_885
@Astro_nautovic
@ghighe781
@RobQuaglia

Quando scrivi con cotanta saggezza sei veramente Sommo :)
 

Astro_nautovic

Allievi B
3 Gennaio 2016
600
1,286
93
PSN ID
Astro_nautovic
Approvo la proposta avanzata da @tecnova e @Astro_nautovic ...6 punti a tavolino a @fc_885 e partita secca spareggio, con supplementari e rigori, tra lui e Andre ...non è giusto finire così...sia per Andre, che magari poteva sperare in un pareggio tra Fc e Fool, e nemmeno per Fc che magari non si sente leggitimato dal risultato...in ogni caso, a questo punto sì che il torneo risulterebbe un pò "falsato", perchè va a modificare in modo sostanziale la classifica dall'8° al 12° posto.
Rimetto la decisione sullo spareggio Champion's a chi ne è direttamente e indirettamente coinvolto, cioè
@AeD08052012
@fc_885
@Astro_nautovic
@ghighe781
@RobQuaglia
Penso di aver già espresso il mio parere, ma per non dar adito a dubbi voto:

SPAREGGIONE!

in partita secchissima! :D

P.S.: l'ottima proposta è di @tecnova, io non ho fatto altro che esprimere un mio personalissimo parere in merito ;)
 
Ultima modifica:

ghighe781

Primavera
19 Settembre 2015
2,410
4,015
113
PSN ID
Ghighe
Ma visto che i tornei sono praticamente quasi terminati non è che siamo indietro con l'organizzazione di qualcosa di nuovo? Il 2vs 2 mi piacerebbe ma dovremmo essere molti per dar vita a qualcosa di curioso, in 8 si fanno 4 squadre, almeno in 16... E comunque ho visto tanti rifiutare per gli orari.
Approvo la proposta avanzata da @tecnova e @Astro_nautovic ...6 punti a tavolino a @fc_885 e partita secca spareggio, con supplementari e rigori, tra lui e Andre ...non è giusto finire così...sia per Andre, che magari poteva sperare in un pareggio tra Fc e Fool, e nemmeno per Fc che magari non si sente leggitimato dal risultato...in ogni caso, a questo punto sì che il torneo risulterebbe un pò "falsato", perchè va a modificare in modo sostanziale la classifica dall'8° al 12° posto.
Rimetto la decisione sullo spareggio Champion's a chi ne è direttamente e indirettamente coinvolto, cioè
@AeD08052012
@fc_885
@Astro_nautovic
@ghighe781
@RobQuaglia
Il mio torneo bronzi me lo son giocato, ho fatto abbastanza pena, la classifica rispecchia ciò che ho saputo e non saputo fare, per me come sempre nessun problema, basta che sono contenti i diretti interessati.
Ma cos'è successo a @TheFool74 ?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Ma visto che i tornei sono praticamente quasi terminati non è che siamo indietro con l'organizzazione di qualcosa di nuovo? Il 2vs 2 mi piacerebbe ma dovremmo essere molti per dar vita a qualcosa di curioso, in 8 si fanno 4 squadre, almeno in 16... E comunque ho visto tanti rifiutare per gli orari.

Il mio torneo bronzi me lo son giocato, ho fatto abbastanza pena, la classifica rispecchia ciò che ho saputo e non saputo fare, per me come sempre nessun problema, basta che sono contenti i diretti interessati.
Ma cos'è successo a @TheFool74 ?
come spesso accade, condivido in toto...
purtroppo sono un Po impegnato, ma x il 2vs2 diamo in 12 mi sembra, più che sufficienti x iniziare ...
 
  • Like
Reactions: ghighe781

Dade77

Primavera
5 Gennaio 2016
2,182
5,561
113
PSN ID
DadeSuperjet
Ragazzi buongiorno;
nulla di personale con @TheFool74 ma credo che a questo punto sia il caso di assegnare 6 punti a @fc_885; dal mio punto di vista si partecipa ad eventuali tornei proprio perché si fa parte della Gabbia, un minimo di presenza sul forum è perlomeno richiesta. Su questo punto è evidente che @TheFool74, per mille ragioni che non mi interessano, sia un po' assente.
Direi che sarebbe comunque ora di un bel sondaggio; io non beneficerò o ne verrò penalizzato dalla vittoria a tavolino di @fc_885, forse i diretti interessati dovrebbero esprimere il loro parere.
Siamo andati veramente molto lunghi per terminare l'Hidden...
 
Ultima modifica:

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
.... Il mister @AeD08052012 all ingresso in campo della squadra per L allenamento di scarico dopo le gare di ieri si ritrova di fronte a questo...
image.jpg
Una sorpresa da parte della dirigenza a non abbandonare la squadra dopo questa stagione...

Fonti certe invece dicono che il mister stia seriamente pensando di lasciare la panchina per avvicinarsi alla famiglia ...
Fonti dicono che lo ritroveremo ancora alla guida di una squadra con un "pennuto" come stemma...
 

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
Ma in contemporanea alla champions league dei primi 8 ...
Nn ce la facciamo l europa league Noi ultimi 8 ???
Cioe dal 9 posto al 16 ..??

Come la vedete ??
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
So che sarei L'ultimo a dover parlare...ma non vi è mai venuto in mente di creare tipo una bacheca dei trofei ? In modo da tenere conto dei tornei fatti,i vincitori i piazzamenti etc...sarebbe carino...buona giornata
 
  • Like
Reactions: ghighe781

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,251
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome