Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
fuori nome e cognome...:cool: sai che non reggo la suspence

@Urka78 potrai anche scoprire il faccione di livio, ma non scoprirai mai dove abito io:eek::p;)


Non so perché ma sul messaggio che ho scritto io nella tua risposta compare come pubblicato da The CROW ...
image.jpg
Comunque il giocatore in questione è ....

Lo vedrai in amichevoli test AHAHHAHA:D
 
  • Like
Reactions: tecnova

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
L attesa era grande, la partita più sentita di tutta la stagione ...

180 minuti per mantere viva la speranza del posto champions o per chiudere la stagione nella parte bassa della classifica...

La partita da DENTRO O FUORI!!!

Il mister @AeD08052012 piazza a sorpresa un modulo con una piccola variante tattica rispetto al classico... la squadra e probabilmente diventerà meno pericolosa del solito, ma la differenza Si vedrà nelle linee difensive...

@AeD08052012 1 - @kris1984 0

Partita sentita da entrambe le squadre, i primi minuti sono di studio, ma subito la squadra ospite cerca di rendersi pericolosa intorno al minuto 10...
La DC United mantiene la calma, e la prima vera palla gol infatti capita sui piedi di Omar che solo davanti al portiere, si fa ipnotizzare e fallisce il pallonetto che sarebbe stato il vantaggio.
La partita continua, non molti sussulti , ma quando le squadre si avvicinano alla porta , il brivido sulla schiena e percettibile per entrambi i mister...
Come il calcio insegna, in partite del genere , solo la prodezza del campione può sbloccare il risultato, e infatti Weghorst si trasforma in Maradona, confezionando il gol più bello credo fatto dalla squadra di casa nel torneo... Difficile descriverlo ( vi lascio la visione dei replay )....
La squadra ospite potrebbe pareggiarla ma un po' di sfortuna, un Mulder in stato di grazia, ed un intervento in scivolata al 93 in area ( miracolo di rizzato che rischia il tutto per tutto ) salva il risultato.


@kris1984 0 - @AeD08052012 1 ( gara sospesa al 70-71 circa per INVASIONE DI CAMPO PACIFICA )
Il mister @kris1984 dedice di non riavviare per così poco tempo, il risulato era giusto e la connessione purtroppo per lui ballerina da qualche giorno...

Anche questa sulla falsa riga della prima gara, poche occasioni , e vantaggio che arriva nel primo tempo grazie ad un ottima giocata di Dembele sulla fascia , che con un delizioso Lob serve Weghorst in corsa dentro L area... La palla viene toccata dal portiere , ma rimane sui piedi di Weg che a filo palo la passa a Omar libero sul palo opposto che non può far altro che insaccarla a porta sguarnita..
Purtroppo nessun replay a disposizione ( come scritto al 70-71 la connessione di Kris decide di suicidarsi... Gli Salta tutto e si impalla, mentre io rimango nella stanza .... )
La decisione di non proseguire arriva appunto dal problema di connessione che negli ultimi giorni Kris sta riscontrando..
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Finisce così L avventura per il mister @AeD08052012 in questo HIDDEN 2017!

Record punti personale, difesa solida , buon attacco e quasi sfiorata la Champions!

I tifosi di più non si sarebbero aspettati, L obiettivo era la salvezza , e il mister quasi riesce nell impresa di avvicinarsi all Olimpo dei Grandi!

Attenderò i risultati di @fc_885 , ma probabilmente la Champions resterà un sogno sfiorato!

Grazie GABBIA!!!!!!!
 

cekket

Allievi B
8 Ottobre 2013
641
939
93
Belle sfide stasera in 2vs2 con iatalianomedio astro e senzaparole..ammazza che bordello!!!però mi sono divertito parecchio...sicuramente da rifare...gare molto equilibrate..l'ultima 3-3 con quasi remuntada in zona Cesarini,bellissima!!!
Notte gabbia...
PS dopo stasera sono un sostenitore convinto del torneo 2vs2...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
#uningabbiatoaMiami

Prosegue l'avventura, stamattina tre meetings, due pool party nel pomeriggio e adesso cena di sushi dal mitico Tony sulla Washington. Poi si va a dormire, sveglia alle 3 locali per il Cartel party, set time 05,00-07,00...
May the force be with me :rolleyes:
 

JeanGiacc

Primavera
9 Dicembre 2014
2,009
1,324
113
PSN ID
JeanGiacc_GTExD
Raga buongiorno ci sono le competizioni myclub legate alla pes league, i premi sono stratosferici, ma per la mancata qualificazione sono solo pochi spicci, per vincere qualcosa di buono bisogna qualificarsi.
 
  • Like
Reactions: Dade77

kris1984

Juniores
8 Marzo 2016
1,886
3,199
113
PSN ID
KrisAndRaff
L attesa era grande, la partita più sentita di tutta la stagione ...

180 minuti per mantere viva la speranza del posto champions o per chiudere la stagione nella parte bassa della classifica...

La partita da DENTRO O FUORI!!!

Il mister @AeD08052012 piazza a sorpresa un modulo con una piccola variante tattica rispetto al classico... la squadra e probabilmente diventerà meno pericolosa del solito, ma la differenza Si vedrà nelle linee difensive...

@AeD08052012 1 - @kris1984 0

Partita sentita da entrambe le squadre, i primi minuti sono di studio, ma subito la squadra ospite cerca di rendersi pericolosa intorno al minuto 10...
La DC United mantiene la calma, e la prima vera palla gol infatti capita sui piedi di Omar che solo davanti al portiere, si fa ipnotizzare e fallisce il pallonetto che sarebbe stato il vantaggio.
La partita continua, non molti sussulti , ma quando le squadre si avvicinano alla porta , il brivido sulla schiena e percettibile per entrambi i mister...
Come il calcio insegna, in partite del genere , solo la prodezza del campione può sbloccare il risultato, e infatti Weghorst si trasforma in Maradona, confezionando il gol più bello credo fatto dalla squadra di casa nel torneo... Difficile descriverlo ( vi lascio la visione dei replay )....
La squadra ospite potrebbe pareggiarla ma un po' di sfortuna, un Mulder in stato di grazia, ed un intervento in scivolata al 93 in area ( miracolo di rizzato che rischia il tutto per tutto ) salva il risultato.


@kris1984 0 - @AeD08052012 1 ( gara sospesa al 70-71 circa per INVASIONE DI CAMPO PACIFICA )
Il mister @kris1984 dedice di non riavviare per così poco tempo, il risulato era giusto e la connessione purtroppo per lui ballerina da qualche giorno...

Anche questa sulla falsa riga della prima gara, poche occasioni , e vantaggio che arriva nel primo tempo grazie ad un ottima giocata di Dembele sulla fascia , che con un delizioso Lob serve Weghorst in corsa dentro L area... La palla viene toccata dal portiere , ma rimane sui piedi di Weg che a filo palo la passa a Omar libero sul palo opposto che non può far altro che insaccarla a porta sguarnita..
Purtroppo nessun replay a disposizione ( come scritto al 70-71 la connessione di Kris decide di suicidarsi... Gli Salta tutto e si impalla, mentre io rimango nella stanza .... )
La decisione di non proseguire arriva appunto dal problema di connessione che negli ultimi giorni Kris sta riscontrando..
Partita dura contro una squadra muro dietro e velocissima davanti ..
Era impossibile scavalcare quei 6 li dietro ..
Quelle 6-7 occasioni che c sono riuscito il com ha deciso che nn dovevo segnare ..
Nulla da fare quindi .. e gol gol gol sbagliato ..gol subito

Ho pagato molto la superiore squadra avversaria in qualita e velocita ..

Ma giusto cosi ..

Testa alla semifinale
 

fc_885

Allievi B
3 Ottobre 2016
686
604
93
PSN ID
switch_ezz
Finisce così L avventura per il mister @AeD08052012 in questo HIDDEN 2017!

Record punti personale, difesa solida , buon attacco e quasi sfiorata la Champions!

I tifosi di più non si sarebbero aspettati, L obiettivo era la salvezza , e il mister quasi riesce nell impresa di avvicinarsi all Olimpo dei Grandi!

Attenderò i risultati di @fc_885 , ma probabilmente la Champions resterà un sogno sfiorato!

Grazie GABBIA!!!!!!!
Io vorrei tanto concludere ma temo sarà impossibile! A questo punto rinnovo l'appello affinchè troviate una soluzione congrua :)
 
  • Like
Reactions: AeD08052012

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Io vorrei tanto concludere ma temo sarà impossibile! A questo punto rinnovo l'appello affinchè troviate una soluzione congrua :)

Nessun problema per me;)

@TheFool74 si e capito che non vuole più giocare, anche se per assurdo gli manca una sola doppia sfida:(, peccato perché si è sempre detto che quando si aderisce a una cosa del genere bisogna rispettare L impegno preso. Non è mai e dico mai venuto incontro alle esigenze di orari di nessuno, alla fine siamo tutti noi ad essere scesi a compromessi x lui...
Comunque non mi va di alimentare una polemica, sia di insegnamento per i prossimi tornei!

Mettiti tranquillamente la doppia vittoria, giusto così, tu ce L hai messa tutta da parte tua!
È giusto che sia così!

Complimenti per il piazzamento Champions :)