Pescate settimana 23/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Che ti credevi che ti regalava le nere?:D:D:D:D Ancora non e' il turno.... A mio parere non bisogna girare subito per la curiosità, ma aspettare almeno qualche giorno....
a me in verita' sto apposto.. sto cercando solo un portiere visto che ho Reina (che é il mio idolo) ma è sempre forma C o D..
poi sotto mi escono gli utenti che ingaggiano i mostri vabe

presi anch'io i miei 100000 GP :D :D fatto il giro free due argenti..basta non giro piu..attendo sempre leggende per prender maradona..intanto sono a 430000 GP :D:D

non sbancherò neanche l'agente champions quarti perchè ho già tutto il barcellona, il real e i piu forti diciamo...non mi interessa l'atletico il monaco o il borussia :D

che poi grizmann e aubumeyang li ho già pure quelli :D :D

dell'agente nazionali mi fa gola solo robben, pogba e ibra :D

i due argenti pescati li uso per livellare i top :D ormai i miei 14 - 15 giocatori top son quasi tutti over 40 di livello :D con suarez liv 50..messi liv 45...ronaldo R9 ..liv 47...cr7 liv 47 :D buffon livello 43

• Mi piace
Reazioni: dadadada
a me in verita' sto apposto.. sto cercando solo un portiere visto che ho Reina (che é il mio idolo) ma è sempre forma C o D..
poi sotto mi escono gli utenti che ingaggiano i mostri vabe

Se e' per questo io di Nera ho solo Buffon e non mi piace come rinvia....Infatti gioco spesso con Leno...Reina ce l' ho ma sta in sim fisso :D:D

Ma nella coppa Vs human si possono usare squadre massimo di livello 3?!

Se ti riferisci alla coppa challenge online non essendoci limitazioni al matchmaking conviene usare la squadra più forte possibile, se imposti a livello 3 potresti comunque incrociare un utente a livello 5.

Se ti riferisci alla coppa challenge online non essendoci limitazioni al matchmaking conviene usare la squadra più forte possibile, se imposti a livello 3 potresti comunque incrociare un utente a livello 5.
No, è proprio limitato alle squadre massimo livello 3, almeno a me esce così, stavo schierando la livello 5 ma non mi fa accedere appunto dicendomi che ci vuole una squadra che non superi il livello 3. Ora se riesco faccio la foto.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
A me serviva solo Gigi Buffon ed è arrivato dopo 12 pescate avevo il 3.1 di percentuale 65 oro una 70 argento 12 nere
Maledetto! :D:D:D Anche io sto cercando Buffon dall'inizio, fai conto che adesso sto solo aprendo l'agente dei portieri per prenderne uno decente. Pur essendo fiorentino non posso negare la netta superiorità di Gigi, il miglior portiere al mondo dai tempi di Yashin.

No, è proprio limitato alle squadre massimo livello 3, almeno a me esce così, stavo schierando la livello 5 ma non mi fa accedere appunto dicendomi che ci vuole una squadra che non superi il livello 3. Ora se riesco faccio la foto.

Pure a me è uscita la stessa cosa, si può schierare una squadra entro un certo numero limite come forza, mi pare 1600 e rotti....

Maledetto! :D:D:D Anche io sto cercando Buffon dall'inizio, fai conto che adesso sto solo aprendo l'agente dei portieri per prenderne uno decente. Pur essendo fiorentino non posso negare la netta superiorità di Gigi, il miglior portiere al mondo dai tempi di Yashin.
Io ce l'ho su tutti e due gli account...:D
ma preferisco Cech ...

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Partita online vs Human questo ha 145 vittorie e solo 10 sconfitte..io penso "wow questo sarà forte" e invece dopo un primo tempo alla pari lui inizia a laggare io all 80' faccio goal e all88? fa cadere la connessione..fortissimo questo ragazzo che ha perso solo 10 partite su 160 :@ :@

• Mi piace
Reazioni: SPOTALEX1975
Ho sculatoooo !!! :D:D:D Primo giro un argentone pippa svedese con 76 di VGG.... al secondo giro, si ferma sul pallone nerooo ed è arrivato Hugo Lloris del Tottenham !!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Anche io ho preso i 100.000 gp. Fatta la vs human. Ora faccio la vs com e poi giro SOLO i due gratis. Attendo le leggende per R9!!!

Anche io ho preso i 100.000 gp. Fatta la vs human. Ora faccio la vs com e poi giro SOLO i due gratis. Attendo le leggende per R9!!!
Gia preso:D:D e pure livellato :rolleyes:

Io giro invece ...non avendo lo squadrone chi esce esce, do' il benvenuto ...

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,187
Ultimo utente registrato
soikeokeonhacaii5