Master League PES 2017 - Discussioni sulla modalità

AntonioS10

Giovanissimi B
18 Settembre 2015
342
244
43
PSN ID
antosel
No, è così e basta. Io ho appena visto un contatto in area della CPU in tutto e per tutto uguale al fallo di Strootman su Eder in Inter Roma, col mio giocatore che riceve un calcio sul costato dal difensore della CPU che stava spazzando via il pallone. Solo che prima ha abbattuto me e poi ha rinviato. Risultato? Nulla. Poi io premo X, tolgo palla, lui cade, fallo e giallo. Senza senso. Livello campione.

I voti a fine partita sono un paio di PES che sono dati a minchia:
Mio portiere inoperoso, difesa che per tre partite di fila non prende gol e il voto più alto è un 5.5 del DC (col portiere che porta a casa un risibile 4.5!). Sul lato CPU invece è molto più generoso, anche se alle volte pure lui si becca un 4 senza motivo...
Meno male che hanno slegato il power up dal voto o sarebbe stata una moria...

Ps: ho Sadiq (78 ov) che ha appreso "riserva di lusso" da titolare fisso (mha....). Che vuol dire? Che devo metterlo in panchina e fargli fare solo i secondi tempi? Vi prego no....è vice capocannoniere con 7 centri, Morata è a 6...
Per Sadiq vuol dire solo che il giocatore ha raggiunto le stat necessarie per poterlo allenare in quella specifica abilità
 

cima

Giovanissimi B
27 Dicembre 2014
297
121
43
Lobato è il top :D
Yes!
Nel frattempo ho fatto una modifica: Pienaar trq (dove comunque ha 84!) con Castledine in panca; Downing da cld a cls (dove comunque mantiene 82 di ovl) e Balada cld (ovl 81). Balada, venezuelano ce l'ho dalla Championship quando aveva 18 anni: giocatore molto completo, lo consiglio. L'altro fedelissimo dalla gavetta è Humpreys, che difatti è capitano quando Castledine è in panca. C'è poi in panchina Dobson, anche lui con me da praticamente subito. E, appunto, Lobato. Che manco volevo prendere, ma nell'agosto della prima stagione all'ultimo giorno di mercato ho dato via Arcas e mi serviva un sostituto senza fare contrattazioni. Non volevo prenderlo perché dalla primavera di solito acquisto solo inglesi.
 

Pongista

Primi Calci
16 Maggio 2016
1
0
1
Ragazzi, volevo farvi delle domande, non sono espertissimo di PES, ma come mai i giocatori avversari (COM) anche molto piu' scarsi della mia squadra sono molto piu' reattivi nei contrasti nel rialzarsi dopo la caduta? poi, come mai io non riesco mai ad intercettare i passaggi avversari nonostante sia nel mezzo della traiettoria del pallone? c'e' un modo per difendere palla? me la rubano sempre e io non riesco a rubarla a loro perche' la proteggono bene. Grazie a chi mi aiuta :)
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Ragazzi, volevo farvi delle domande, non sono espertissimo di PES, ma come mai i giocatori avversari (COM) anche molto piu' scarsi della mia squadra sono molto piu' reattivi nei contrasti nel rialzarsi dopo la caduta? poi, come mai io non riesco mai ad intercettare i passaggi avversari nonostante sia nel mezzo della traiettoria del pallone? c'e' un modo per difendere palla? me la rubano sempre e io non riesco a rubarla a loro perche' la proteggono bene. Grazie a chi mi aiuta :)

ci sono anche altri problemi , i colpi di testa che non riesci a farli con tutto che il tuo giocatore è alto 2m e l'avversario è alto 1,50......quest'anno l'hanno fatto MALE MALE sto gioco....
 

murphi

Pulcini
27 Gennaio 2011
37
1
8
Ciao a tutti volevo chiedere una info sulla master offline: nelle passate edizioni di PES facevo una master league iniziando con una squadra da me modificata con giocatori creati da me, spesso succedeva che questi giocatori mi si ritiravano in maniera totalmente random, tipo che mi annunciavano il ritiro tra i 27 e i 30 anni; questa cosa succede in pes 2017? cioè a voi è mai capitato che i giocatori vi si ritirassero in età giovane?
 

pes17top

Esordienti
14 Dicembre 2016
177
28
28
Ciao a tutti volevo chiedere una info sulla master offline: nelle passate edizioni di PES facevo una master league iniziando con una squadra da me modificata con giocatori creati da me, spesso succedeva che questi giocatori mi si ritiravano in maniera totalmente random, tipo che mi annunciavano il ritiro tra i 27 e i 30 anni; questa cosa succede in pes 2017? cioè a voi è mai capitato che i giocatori vi si ritirassero in età giovane?

emh... no ... :confused:
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao a tutti volevo chiedere una info sulla master offline: nelle passate edizioni di PES facevo una master league iniziando con una squadra da me modificata con giocatori creati da me, spesso succedeva che questi giocatori mi si ritiravano in maniera totalmente random, tipo che mi annunciavano il ritiro tra i 27 e i 30 anni; questa cosa succede in pes 2017? cioè a voi è mai capitato che i giocatori vi si ritirassero in età giovane?

Si, uno a 29 anni...e lo strnz era pure titolare!
 
  • Like
Reactions: pes17top

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
Io sono al settimo anno di Master con juve e devo dire che questo pes17 e davvero stupendo! E un gioco che ha un EQUILIBRIO pazzesco in tutto, nei gol fatti/subiti, nelle vittorie/pareggi/sconfitte, nella difficolta contro grandi/medie/piccole squadre, nel livello fra serie a e champions league, nella fallosita della cpu, nell arbitraggio ... Insomma per me e un gioco con la G maiuscola!
Una domanda: ho un budget di 320.000.000 per acquisti e 50.000.000 per stipendi. Se dovessi cambiare squadra questo budget non me lo porto dietro, giusto? Rimane alla squadra attuale, giusto?
 

Eagles

Pulcini
25 Ottobre 2015
96
36
18
D
Io sono al settimo anno di Master con juve e devo dire che questo pes17 e davvero stupendo! E un gioco che ha un EQUILIBRIO pazzesco in tutto, nei gol fatti/subiti, nelle vittorie/pareggi/sconfitte, nella difficolta contro grandi/medie/piccole squadre, nel livello fra serie a e champions league, nella fallosita della cpu, nell arbitraggio ... Insomma per me e un gioco con la G maiuscola!
Una domanda: ho un budget di 320.000.000 per acquisti e 50.000.000 per stipendi. Se dovessi cambiare squadra questo budget non me lo porto dietro, giusto? Rimane alla squadra attuale, giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,016
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23