Pescate settimana 02/03

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Reus... credo non sia male. Qualcuno che ce l'ha?
Ad esser sincero lo sbattuto subito in squadra e le sue prime 3 partite non mi ha entusiasmato... ma forse a LV 30 è normale.

L argento è firmata quindi 4 giocatori di squadre che passano sicuro il turno:D:D:D:D quindi ancora piu contento

ciao berny, sono nuovo, ma ti leggevo. Ti volevo chiedere, quando usi i vari osservatori per ottenere i giocatori, hai mai fatto scorrere per tanti minuti? ho provato quel discorso del minuto e mezzo, ho preso oro..in effetti alcune combinazioni si ripetono

Ho schiacciato alla cazzo e ho beccato gotze.... molti qui han usato tecniche quà e là e han beccato argenti...

ciao berny, sono nuovo, ma ti leggevo. Ti volevo chiedere, quando usi i vari osservatori per ottenere i giocatori, hai mai fatto scorrere per tanti minuti? ho provato quel discorso del minuto e mezzo, ho preso oro..in effetti alcune combinazioni si ripetono
Ho creato una discussione apposta non intasiamo qui...Ci sono diversi video li

Ad esser sincero lo sbattuto subito in squadra e le sue prime 3 partite non mi ha entusiasmato... ma forse a LV 30 è normale.
Anch'io l'ho pescato da poco..un po leggerino..però ha un ottimo dribbling ed e veloce..quindi conviene provarlo ancora..

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Raga sono partito con 32 nere 39 gialle 21 argenti un 45 pescate mi ha dato solo 7 palle nere mi restano 5 argenti e 24 Ori... ovviamente ora sono a zero questa settimana non riuscirò tanto a farmare... mi serve una punta e puntavo Ronaldo o Cavani ma di buono mi ha dato solo bale... che fregatura... che s****** però devono prima farti azzerare gli argento e gli oro

Purtroppo è così, per prendere tutti i palloni neri bisogna per forza sbancare... :confused::confused::confused:

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Livellalo un pò a Reus e vedi come ti darà parecchie soddisfazioni.... ;) ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online

Nessun utente è online al momento.