Agente leggende 23/02

Mai visto un bonus...nr scattini,ne tutte nere,ne roulette velocizzata...e si che ho già fatto più di 50 pescate...niente nere

Fatti 3 giri a pagamento con il metodo Berny...risultato...
1° giro ho sbagliato a cliccare argento
2° giro cliccato dopo le 2 nere attaccate sulla prima oro di una fila di oro consecutive argento
3° giro cliccato giusto preso Ibra
quindi alla fine direi GRAZIE BERNY...il tuo metodo magari nn è sicuro al 100% ma sicuramente provando più volte qualcosa di ottimo si ottiene

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Ho creato un secondo account per vedere cosa mi dava, ho trovato dei GP per i vari kit, ho fatto 4 giri, al primo Reina, al secondo mi da Maradona, poi animazione tutte nere mascherano e per finire lallana....Secondo voi è normale??? Con l'account principale avró fatto 50 giri e ho preso mascherano e Thuram...Poi tante argento 3-4 bronzo....

• Mi piace
Reazioni: Andaleandale89
raga non ho cpt praticamente tramite il salvataggio del secondo account posso poi trasferire i giocatori nel primo account e quindi giocarci anche in my club o solo per la master serve sto coso dei salvataggi

raga non ho cpt praticamente tramite il salvataggio del secondo account posso poi trasferire i giocatori nel primo account e quindi giocarci anche in my club o solo per la master serve sto coso dei salvataggi
Piacerebbe saperlo anche a me piu che altro per i GP ma secondo me non si può

Ho creato un secondo account per vedere cosa mi dava, ho trovato dei GP per i vari kit, ho fatto 4 giri, al primo Reina, al secondo mi da Maradona, poi animazione tutte nere mascherano e per finire lallana....Secondo voi è normale??? Con l'account principale avró fatto 50 giri e ho preso mascherano e Thuram...Poi tante argento 3-4 bronzo....
passaa :P

Se nel caso faccio 10 account 10 master ho 700000 in 2 ore
berny, scusa. quando io ho trovato Dinho ieri, dopo le due nere consecutive c'erano tre oro azzeccate e cliccando m'ha dato la nera. ora è stato solo un caso oppure se aspetto puo' succedere di nuovo e clicco di nuovo cosi? oppure meglio ad oro singola? grazie

M
berny, scusa. quando io ho trovato Dinho ieri, dopo le due nere consecutive c'erano tre oro azzeccate e cliccando m'ha dato la nera. ora è stato solo un caso oppure se aspetto puo' succedere di nuovo e clicco di nuovo cosi? oppure meglio ad oro singola? grazie
Meglio oro accanto alle 2 nere

Primo giro: Yaya Toure.
Secondo giro: Clyne.
Terzo giro:
Pro_Evolution_Soccer_2017_20170225184154.jpg

DIEGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso mi vado a buttare di sotto dalla finestra. Ciao.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,545
Ultimo utente registrato
god55inggod55

Utenti online