Agente leggende 23/02

Non ho capito come fare, dove devo andare? Nel menu myclub non trovo dove posso salvare la rosa e nel menù del gioco trovo solo il salvataggio del setting delle opzioni. Io gioco su PC

Si..... MARADONAAAA mamma maaaaaa Maradona stasera mi devo mettere e vedere se riesco a prenderlo la mia rabbia è che nel gioco non esiste sta solo su my club e se nn sei fortunato cm me a pescare le nere nn potrai mai giocare cn Maradona mi viene da piangereeeeeee.......... lo scorso anno ho pescato il mio idolo Roberto Baggio e pes 2016 lo tengo conservato ogni tanto ci gioco.......... ma per un napoletano giocare con Maradona e il top.... D10S

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
no vabbè, dai, non lo meriti, non sai manco come si chiama... Io piango... Si chiama Diego Armando...
Oddiooooo....ahahahahah....piccolo lapsus...scusate è che sto in fissa con diego alberto perotti :) ci mancherebbe che non so il nome di maradona!

Edit: tra l'altro non sono nemmeno sicurissimo il secondo nome di perotti sia alberto, ma mi è stato fondamentale nei primi mesi di myclub

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: JeanGiacc
IMG_5555.JPG Io non ho parole ! Avevo solo 180k gp , non mi ero minimamente preoccupato di farmare , ne tantomeno di acquistare le monete myclub , arrivo a casa vedo l'agente e nelle prime 10 pescate con agente "the LEGENDS + Current Stars" becco Puyol e .. MARADONA ! Ed hoancora l'agente 80+ !

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom