Allenatori: consigli e recensioni

Ragazzi qual è l'allenatore che mi permette di schierare questo modulo, con questa disposizione??

Allegati

• 20170219_121720.jpg
    20170219_121720.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 41
Luis Enrique dovrebbe permetterti di modificare i CC esterni in CL ed il CC centrale in MED, gli esterni d'attacco ti diventano invece SP

Ho preso guardiola ho fatto tre partite mi ha proprio deluso un pareggio e due sconfitte sono tornato con sarri un pareggio e due vittorie

Come allenatore cercherei uno che difenda bene, chi mi consigliate tra Allegri e Sarri? Di Simeone non mi piace il modulo. Vale la pena buttarci 580 monete per Allegri 4-2-3-1? Per le abilità gestionali invece ho visto che Guardiola le ha altissime, com'è come allenatore?

Ultima modifica:
Come allenatore cercherei uno che difenda bene, chi mi consigliate tra Allegri e Sarri? Di Simeone non mi piace il modulo. Vale la pena buttarci 580 monete per Allegri 4-2-3-1? Per le abilità gestionali invece ho visto che Guardiola le ha altissime, com'è come allenatore?
Allegri difensivamente parlando è top. Subisco davvero poco e in mezzonal campo riesco a chiudere bene gli spazi. L'unica cosa che però mi chiedo...ma simeone tra i suoi 3 moduli non ne ha uno molto simile al 4 2 3 1 di allegri?
P.s. ho pescato aguero ma ho gia ronaldo punta, con allegri dove potrei farlo giocare?

Guardiola l ho rivalutato settanta bene le istruzioni avanzate e una potenza ha la difesa un po' alta ma ha anche difesa decisa

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,417
Ultimo utente registrato
u888accountant