KITS SERIE A 2016/17 (A.D.A.M.) [PS4]

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Manca sponsor "Illumia" sul retro delle maglie del Bologna

antonio-mirante-during-serie-a-match-between-juventus-v-bologna-in-picture-id631233124


illumia.png


Il colore dello sponsor "Veratour" nella seconda maglia della Sampdoria è blu

fabio-quagliarella-of-uc-sampdoria-in-action-during-the-serie-a-ac-picture-id633923128
 
  • Like
Reactions: dennisb1

Giovy37

Esordienti
14 Dicembre 2015
121
44
28
Il colore degli sponsor nella terza maglia dell'Inter è diventato il bianco

gabriel-barbosa-of-fc-internazionale-celebrates-after-scoring-a-goal-picture-id642854394


Infine, preparati perché il Cagliari, contro il Torino, scenderà in campo con una speciale maglia celebrativa :D

macron-and-cagliari-celebrate-historic-1970-title-limited-edition-jersey-2.jpg
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Il colore degli sponsor nella terza maglia dell'Inter è diventato il bianco

Benissimo! Aspettavo qualche socio da un po di tempo. Cerco sempre di tenere aggiornato tutto ma fra lavoro e tutto il resto ho veramente poco tempo e qualcosina ogni tanto mi sfugge..
La terza dell'Inter, l'ha fatta @Armandrillo la scorsa estate appena la resero pubblica e ricordo che avevamo notato che sul sito ufficiale erano presenti due versioni: una con sponsor e numeri bianchi e una neri. Ovviamente ne avevamo scelta una. Comunque no problem, inserirò una versione con sponsor bianchi.(col permesso del buon Arma:D)
 
  • Like
Reactions: Deletedmember15071

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Se può interessare, qui ci sono le tattiche specifiche per ogni squadra di A:
Naturalmente le tattiche le avevo già rivedute e corrette tutte e le tengo costantemente aggiornate con la realtà, quando cambiano i moduli e con le rose sempre attuali, con tanto di capitani, tiratori, ecc..e coi giocatori purtroppo infortunati come Florenzi, Montolivo, Bonaventura ect. in tribuna
 
  • Like
Reactions: Iosononessuno
D

Deletedmember15071

Guest
Benissimo! Aspettavo qualche socio da un po di tempo. Cerco sempre di tenere aggiornato tutto ma fra lavoro e tutto il resto ho veramente poco tempo e qualcosina ogni tanto mi sfugge..
La terza dell'Inter, l'ha fatta @Armandrillo la scorsa estate appena la resero pubblica e ricordo che avevamo notato che sul sito ufficiale erano presenti due versioni: una con sponsor e numeri bianchi e una neri. Ovviamente ne avevamo scelta una. Comunque no problem, inserirò una versione con sponsor bianchi.(col permesso del buon Arma:D)
Dovrei averla già pronta...ma mai postata XD
 
D

Deletedmember15071

Guest
mi scuso per non aver rinnovato il layout del template.
BTW, la vecchia versione era troppo spenta. Ho, oltre ai loghi, reso piu' vivaci i colori, aggiornato il disegno sulle calze e il colore sul colletto :)



dmeUXCi.png
 

Kikoz

Esordienti
18 Settembre 2012
129
20
18
Scusate se mi ripeto ma nn ho avuto risposte
Vorrei sapere se qst divise vanno inserite manualmente o no, nel senso nn andranno a prendere una lega in particolare?