KITS SERIE A 2016/17 (A.D.A.M.) [PS4]

Preview con le famose toppe pelose
yxfXzmy.png

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Se queste bellissime divise le associo ai file bin di qualche fo si sitemano da sole?
O devo farlo io manualmente per giocatori e numeri?

Aggiunte a pag.1 un paio di divise alternative MILAN utilizzate in Bologna-Milan dello scorso 8 febbraio

TUTTE LE FASCE DEL "PAPU"

"Le fasce da capitano del Papu Gomez non sono passate inosservate: colorate, originali, tutte diverse e sempre con un tema particolare. Dietro c'è la mente e la fantasia di sua moglie Linda, architetto di professione e mamma di due bambini, Costantina e Bautista. I loro tre nomi compaiono su praticamente tutte le fasce, inserite in disegni mai banali, che raccontano un po' della loro vita e non solo."

Di seguito tutte le fasce indossate dal Papu Gomez in questa stagione abbinate al kit utilizzato

Fiorentina - Atalanta 16 ottobre

Atalanta - Inter 23 ottobre

Pescara- Atalanta 26 ottobre

Atalanta - Genoa 30 ottobre

Sassuolo - Atalanta 6 novembre

Atalanta - Roma 20 novembre

Bologna - Atalanta 27 novembre

Juventus - Atalanta 6 dicembre

Atalanta - Udinese 11 dicembre

Milan - Atalanta 17 dicembre

TUTTE LE FASCE DEL "PAPU" parte2

Atalanta- Empoli 20 dicembre

Chievo- Atalanta 8 gennaio

Lazio- Atalanta 15 gennaio

Atalanta- Sampdoria 22 gennaio

Torino-Atalanta 29 gennaio

Atalanta - Cagliari 5 febbraio

Palermo - Atalanta 12 febbraio

Atalanta - Crotone 18 febbraio

Napoli - Atalanta 25 febbraio

Atalanta - Fiorentina 5 marzo

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Superdoni
Da oggi nella sfida contro il Crotone nuovo sponsor anche per l'ATALANTA

"Il main sponsor subito, quello tecnico molto probabilmente a fine stagione. Sono giorni di cambiamento in casa Atalanta: dopo due stagioni e mezza con SuisseGas come marchio pubblicitario sulle divise ufficiali della prima squadra, i nerazzurri passano a TWS Spa, azienda di Busto Garolfo (MI) con sedi in Italia, Inghilterra, Cina e prossimamente Dubai che si occupa di produzione di resine e poliuretani chimici per l’industria tessile ma non solo."

Aggiornate tutte le divise a pag.1

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Giuseppe spaltro
Bellissime le nuove maglie dell'Atalanta con il nuovo sponsor.
Potresti aggiungere il nuovo sponsor nelle maglie con la fascia da capitano del Papu:
Atalanta - Sampdoria
Palermo - Atalanta
e se riesci ad aggiungerlo anche alla maglia da portiere rossa
Grazie mille come sempre
Mauro

• Mi piace
Reazioni: dennisb1
Bellissime le nuove maglie dell'Atalanta con il nuovo sponsor.
Potresti aggiungere il nuovo sponsor nelle maglie con la fascia da capitano del Papu:
Atalanta - Sampdoria
Palermo - Atalanta
e se riesci ad aggiungerlo anche alla maglia da portiere rossa
Grazie mille come sempre
Mauro

Grazie a te per la dritta Mauro. Te l'avevo detto che le avrei fatte subito.;)
Devo dire che la Dea la sto trattando piuttosto bene quest'anno!

Appena ho tempo ti faccio le tre divise che mi hai chiesto e te le mando...

• Mi piace
Reazioni: Superdoni
Aggiunta la 18° fascia di A.Gomez utilizzata ieri contro il Crotone

Dennis ciao non voglio fare lo sfacciato ma ci provo comunque. Non è' che riusciresti ad esportare le tue squadre di serie A in unico file opzioni per noi? Ho visto che oltre alle divise fantastiche sei riuscito a ricreare molti volti , la tua serie A e' pazzesca , grazie mille e complimenti

Non è' che riusciresti ad esportare le tue squadre di serie A ?...

Prossimamente lo farò visto che non è la prima richiesta che ricevo. I volti sono fatti tutti col metodo copia-base: per chi non lo sapesse prendi il volto più somigliante fra le centinaia di volti "ufficiali" presenti in Pes e lo applichi al giocatore. Per alcuni si ottengono somiglianze sorprendenti, per altri un po' meno ma pur sempre meglio degli originali!
Il grosso problema di quest'anno è che Konami ha fatto la grossa cagata di non farci più modificare le capigliature. Così per alcuni non si trova nulla. Per fare un esempio fra tanti,c'è un giocatore molto somigliante a Paloschi ma biondo coi capelli corti, per cui inutilizzabile.. Spero vivamente che nel prossimo Pes Konami torni sui suoi passi. Anche perché fra l'altro Romagnoli pelato e Brozovic biondo non li posso più vedere!!

Prossimamente lo farò visto che non è la prima richiesta che ricevo. I volti sono fatti tutti col metodo copia-base: per chi non lo sapesse prendi il volto più somigliante fra le centinaia di volti "ufficiali" presenti in Pes e lo applichi al giocatore. Per alcuni si ottengono somiglianze sorprendenti, per altri un po' meno ma pur sempre meglio degli originali!
Il grosso problema di quest'anno è che Konami ha fatto la grossa cagata di non farci più modificare le capigliature. Così per alcuni non si trova nulla. Per fare un esempio fra tanti,c'è un giocatore molto somigliante a Paloschi ma biondo coi capelli corti, per cui inutilizzabile.. Spero vivamente che nel prossimo Pes Konami torni sui suoi passi. Anche perché fra l'altro Romagnoli pelato e Brozovic biondo non li posso più vedere!!

Sisi avevo notato che avevi usato la tecnica del copia base, che volto hai usato per il papu?

Grazie mille allora anche per il file opzioni che farai

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet