Console e Videogames

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
qualcuno ha giocato a max payne3 e wolfenstein the new order?
son sulla lista della spesa
Entrambi consigliatissimi

- Max Payne 3 = personaggio cazzuto, gameplay stellare, storia interessante e ben narrata
- Wolfenstein The New Order = gameplay molto classico e solido, coinvolgente, variegato, massacrare nazisti è sempre un bene!!!
 

foley

Allievi A
7 Ottobre 2012
1,068
104
63
Entrambi consigliatissimi

- Max Payne 3 = personaggio cazzuto, gameplay stellare, storia interessante e ben narrata
- Wolfenstein The New Order = gameplay molto classico e solido, coinvolgente, variegato, massacrare nazisti è sempre un bene!!!
son più orientato verso wolfenstein, un bel fps vecchia scuola senza quell'orribile ricarica-energia automatico avrei proprio voglia di giocarlo.
Max lo metto in stand by per via dei microscopici sottotitoli in italiano (è una cosa che odio).
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
son più orientato verso wolfenstein, un bel fps vecchia scuola senza quell'orribile ricarica-energia automatico avrei proprio voglia di giocarlo.
Max lo metto in stand by per via dei microscopici sottotitoli in italiano (è una cosa che odio).
Se ti giochi wolfenstein the new order..giocati prima il prequel ovvero wolfenstein the old blood credo si chiami.
Aloa :)
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Ultimamente si sente di più parlare di giochi come servizi che durano nel tempo. GTA V è l'esempio migliore: il motivo principale per cui continua a vendere tanto è che non c'è mai un periodo morto in GTA Online, il gioco viene costantemente aggiornato con eventi tipo quelli dei MMO, nuove mini modalità, e poi essendo GTA si presta molto a diventare un gioco senza tempo.

A questo punto credo che venderà bene fino a GTA VI.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ultimamente si sente di più parlare di giochi come servizi che durano nel tempo. GTA V è l'esempio migliore: il motivo principale per cui continua a vendere tanto è che non c'è mai un periodo morto in GTA Online
La morte sua per me, in GTA IV rilasciarono due espansioni con le palle, questo è solo una trappola per chi ci spende centinaia di migliaia di euro, se facciamo un conto, non di quanto ha venduto, ma di quanto sta guadagnando con l'online, andiamo a cifre a 9 zeri, di dollari
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
La morte sua per me, in GTA IV rilasciarono due espansioni con le palle, questo è solo una trappola per chi ci spende centinaia di migliaia di euro, se facciamo un conto, non di quanto ha venduto, ma di quanto sta guadagnando con l'online, andiamo a cifre a 9 zeri, di dollari

E' chiaro che per i giocatori single player questa cosa non va bene. A me sembra che avessero parlato di espansioni anche per GTA V, ma ovviamente vedendo quanto stanno guadagnando con GTA Online non ci pensano proprio.

And later this year, look for even more additions to both Grand Theft Auto Online and Grand Theft Auto V, including more holiday-themed updates, some very exciting Story Mode DLC and much more.

http://www.rockstargames.com/newswire/article/52217/Grand-Theft-Auto-Online-Spring-Updates

Annunciato nel 2014. Sono arrivati i contenuti online, mai arrivati quelli offline.
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
sto giocando HITMAN
BELLLISSIMO.
premessa,hitman e' un essere umano,un assassino,non predator. Quindi va da se che super vista che ti fa vedere tra i muri,mappa a schermo con posizione dei nemici e altri aiuti vari,non c'entrano una mazza e rovinano l'esperienza di gioco.
disattivando Tutti gli aiuti,il gioco e' tanto bello quanto complesso,richiede di pianificare e studiare minuziosamente le aree di gioco prima di provare ad eliminare l'obbiettivo. Se vi piace questo genere di gameplay,ve lo consiglio. Se volete giocarlo da shooter in modalita' predator ,ci sono giochi che nascono come tali,evitate hitman. Segnalo che l'italiano e' solo sottotitolato...peccato,perche per certi approcci e' opportuno ascoltare i discorsi delle persone...e le scritte son piccine,bisogna aguzzare la vista.
 
  • Like
Reactions: Peeta

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
sto giocando HITMAN
BELLLISSIMO.
premessa,hitman e' un essere umano,un assassino,non predator. Quindi va da se che super vista che ti fa vedere tra i muri,mappa a schermo con posizione dei nemici e altri aiuti vari,non c'entrano una mazza e rovinano l'esperienza di gioco.
disattivando Tutti gli aiuti,il gioco e' tanto bello quanto complesso,richiede di pianificare e studiare minuziosamente le aree di gioco prima di provare ad eliminare l'obbiettivo. Se vi piace questo genere di gameplay,ve lo consiglio. Se volete giocarlo da shooter in modalita' predator ,ci sono giochi che nascono come tali,evitate hitman. Segnalo che l'italiano e' solo sottotitolato...peccato,perche per certi approcci e' opportuno ascoltare i discorsi delle persone...e le scritte son piccine,bisogna aguzzare la vista.
Non mi sono mai appassionato al brand, ho giocato i primi due su PC, ma non mi ha mai preso, e non darò un cent a questo nuovo Hitman, con la sua natura episodica, si, ora è uscito completo, ma queste le detesto
 

ildefecafalli2

Allievi B
2 Novembre 2016
715
353
63
Non mi sono mai appassionato al brand, ho giocato i primi due su PC, ma non mi ha mai preso, e non darò un cent a questo nuovo Hitman, con la sua natura episodica, si, ora è uscito completo, ma queste le detesto
ho aspettato apposta per prendere la versione fisica completa. Poi va a gusti,a me il tipo di gameplay piace un sacco,ma piuttosto che giocarlo alla pene di segugio,ha molto piu senso la tua scelta,ovvero di non giocarlo
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
ho aspettato apposta per prendere la versione fisica completa. Poi va a gusti,a me il tipo di gameplay piace un sacco,ma piuttosto che giocarlo alla pene di segugio,ha molto piu senso la tua scelta,ovvero di non giocarlo
Che poi io sono molto brusco e un pò assoluto, ma non è detto che non gli dia una possibilità se lo trovo a poco, anche perchè un gioco un pò più "riflessivo" ci vuole...
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
gurda,non ho mai a giocato a the witcher...ma se anche tu per leggere ti sporgevi con la testa in avanti,con gli occhi alla koreana,allora si ,son simili! :D

Peggio...ero arrivato all'assurdo di tastare il teleschermo nella speranza di leggere i sottotitoli tipo braille...ovviamente non ha funzionato...alla fine ho frequentato un corso online di "inglese medioevale", ma con scarsi risultati e ho rivenduto il gioco (2 volte acquistato, 2 volte rivenduto e in tutti e due gli affari ci ho fatto anche i soldi sopra!)...

Ps: per i sottotitoli l'ho rivenduto eh....non perché sono morto nel tutorial o perché il gioco era Soggettivamente orribilmente complicato (ancora ho gli incubi sul dover "riparare le scarpe" per non dover camminare a piedi nudi....ok il realismo, ma cribbio è un videogioco!)
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli2

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze