Pescate agente 09/02

Appena torno a casa faccio qualche pescata, le ultime pescate con gli altri agenti sono state top, buffon e nuier reus e il mitico jey jey gervinio

25 giri:
- Buffon
- matuidi
- kross
- Pique
- verratti
- CR7!!!!!!!
Finalmente un po' di cu.lo

Peccato che se provo a fare l'online challenge mi sbatte fuori facendomi perdere in automatico.. ma xke??? Mai avuto un problema di connessione

Prime 5 pescate, Denis Suarez 80 Vgg (Agente 80+), Rabiot 79 Vgg, Varane 83 vgg, Durm 76 vgg, Thiago Silva 93 Vgg. Per ora stop, domani si vedrà. Provo a fare una partita sperando di non avere problemi di disconnessione che hanno avuto in tanti...

In fase di sbancamento dobbiamo svincolarsi molti giocatori..
Come vi comportate. ..
Gli svincolate per prendere gp o
Li trasformate in allenatori?

Fatto una partita ho vinto 7-1 contro uno che aveva 15 partite disputate, gameplay come nelle ultime 2 settimane per me, lento e macchinoso da far schifo. Non so voi ma io non mi diverto così, gioco a GTA almeno ammazzo qualcuno. :D

8 giri:
Rakitic
Modric
Koulibaly
Kovacic
e altri che non ricordo. Avrei voluto un esterno forte però due palle nere mi ritengo molto soddisfatto.

• Mi piace
Reazioni: Kobra 17
Leggendo le pescate un po' di tutti sembra che la media di uscita delle palle nere sia molto diversa rispetto alle percentuali , finora direi abbastanza generoso quest'agente :D

oggi senza giocare nel challenge VS human ho perso ben 45 punti nel ranking piu almeno 20000 GP di contratti!!!!!!!!

per recuperare 45 punti nel ranking mi ci vuol na vita.. :(

parte la presentazione della partita..si disconette e dice Non sono stati rilevati problemi dal lato dell'avversario..da valutazione AAA sono passato ad A

ora sto provando la partita divisioni online..per vedere se riesco a recuperare qualcosa..vediamo se parte

oggi ho fatto 0 partite online giocate :(

altra disconessione..altri - 10 ranking :eek:fra un po scade anche il contratto allenatore... e mi son scaduti anche BALE CR7 e un altro..altri 10000 GP di rinnovi :(

spengo pes..per me pes2017 finisce qua...adios

Ultima modifica:
Fatto 3 pescate con gli agenti regalati dalle competizioni....Diawara, Pastore e soprattutto Ramos :D....a pensare che stavo facendo l'asta solo per lui...ottimo così risparmio gp per quando arriverà l'agente del classico:D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Fatte le due pescate Free dopo aver vinto le competizioni contro Human (senza aver avuto problemi di connessione tra l'altro) e contro com, risultato: Insgine e Rog, due giocatori del Napoli, Che schif !!!!!! :confused::confused::confused:

Ahah non ci credo finisco di dire che difficilmente vedrò altre palle nere , faccio un giro , diventano tutte argento e piano piano si ferma su una nera .. Aubameyang ! Lo volevo troppo :D:D:D
Neanch'io l'avevo vista prima di oggi quell animazione, a parte il solito scattino scriptato verso la nera :D:D:D

P.s. Non mi era mai capitata quest'animazione :eek:

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,516
Ultimo utente registrato
Gg88tv

Utenti online