Pescate settimana 02/02

Ossia stai dicendo che sfruttando i GP faccio "n" giri di ruota per prendere quanti più palloni neri e gold possibili? Per riuscirci però avrei bisogno di
- tanti GP (almeno 200.000 e potrei arrivarci)
- un agente che permetta di avere una bella rosa di palloni neri di rilievo

Ho detto bene?
D.
200.000? Te ne servono almeno 1.600.000 di GP.

Ossia stai dicendo che sfruttando i GP faccio "n" giri di ruota per prendere quanti più palloni neri e gold possibili? Per riuscirci però avrei bisogno di
- tanti GP (almeno 200.000 e potrei arrivarci)
- un agente che permetta di avere una bella rosa di palloni neri di rilievo

Ho detto bene?
D.
Vuoi un consiglio lascia stare...
è troppo tardi ormai per farmare .
1 perche' hai iniziato troppo tardi
2 ci vogliono gli slot liberi...e adesso. costano un botto;)
3 Metti. Da parte un po di gp m,giusto una ventina di pescate, se non hai lo squadrone qualcosa di buono te lo darà :)...

Ah dimenticavo se proprio vuoi sbancarlo puoi sempre comprare le monete ...:D
ma te lo sconsiglio ..siamo a feb. non ne vale la pena ...fatti una pizza che e' meglio;):rolleyes::D

• Mi piace
Reazioni: clio3000v6
cmq sono preoccupato per il rilascio del my club free, quest'anno piu' di 1000 partite non si e' mai staccata la connessione dal server konami( intendo quando ti butta proprio fuori dai server)...non vorrei che da domani cominciano i problemi anche vs com per dire.

• Mi piace
Reazioni: leo83
cmq sono preoccupato per il rilascio del my club free, quest'anno piu' di 1000 partite non si e' mai staccata la connessione dal server konami( intendo quando ti butta proprio fuori dai server)...non vorrei che da domani cominciano i problemi anche vs com per dire.
Lo Scopriremo solo vivendo .....:D:D:D

Dipende da quante persone lo scaricheranno....

Ma se questa gente potrà partecipare anche alle aste sarà un delirio totale...
Non subito ma tra 2 mesi sarà ancora più difficile con le aste. Infatti ho già messo in conto di fare le ultime aste nei prossimi giorni e poi addio. Già ora, non so per quale motivo, l'asta per Germania arriva e supera i 500.000 GP. Fino a due settimane fa la si prendeva a 200.000.....

Beh che si dice da queste parti? la trepidante attesa per l'agente di domani si fa sentire...come minimo la konami ci trolla domani

Raga io mi ricordo che l anno scorso il week 1 erano 120giocatori però erano 8squadre domani dovrebbero essere 7 senza il bayern o sbaglio?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online