Pescate settimana 02/02

Io anno dopo anno farmo sempre di meno...poco tempo a disposizione,
Pero' apprezzo piu' chi farma per sbancare e non quelli che comprono monete ...doppia soddisfazione
Squadrone + zero euri spesi ;)
Beata gioventu' :D
Esattooo !!! Si lavora sodo ma alla fine le soddisfazioni sono davvero grandiii !!!! :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: leo83
Che poi sbancare adesso o addirittura tra 15 giorni non ha più senso...non ce la fai più a portare i giocatori a liv.50...ed online è più performante un L.traore' liv.50 di un Cr7 a liv.32 o 33!
Ps traore' non c'è l'ho e neanche lo voglio...

Ma infatti ora si pesca solo per mettere qualche ciliegina sulla torta, eh !! ;) :D :D

• Mi piace
Reazioni: clio3000v6 e leo83
E tieni conto che io pescherò direttamente quando ci sarà l'Agente Champions degli Ottavi alla Week2 perchè della week 1 praticamente ce li ho già tutti.... :D :D :D ;) ;) ;)
Beato te...
io ho solo 78.000 gp di cui 27.000 investiti all'asta,quindi arrivero' con 100.000 gp piu le pescate free (coppe vinte) parto ottimista:D ,forse riesco a fare una ventiva di pescate se mi va bene...quest'anno col binocolo che Sbanco;)
Ma si , chi becco becco...:D. Tanto ho gia prenotato pes18...:D:D:D lol

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Quest'anno ho l'account sfigato finisse subito sto 17...:D :D
Castolo aiutami tu come l'anno scorso ...:rolleyes:

Beato te...
io ho solo 78.000 gp di cui 27.000 investiti all'asta,quindi arrivero' con 100.000 gp piu le pescate free (coppe vinte) parto ottimista:D ,forse riesco a fare una ventiva di pescate se mi va bene...quest'anno col binocolo che Sbanco;)
Ma si , chi becco becco...:D. Tanto ho gia prenotato pes18...:D:D:D lol

ahahah !!! :D :D :D cmq si cerca di essere ottimista, qualche pescata buona può sempre capitare e cmq anche io ormai ho pochi slot liberi e quindi chi pesco pesco, però un pò di slot li potrò liberare togliendo i giocatori eliminati dagli ottavi in vista dell'Agente Champions dei quarti... :D :D :D ;) ;) ;)

• Mi piace
Reazioni: leo83
io vorrei sbancare il week1 ottavi ma non riesco nonostante aste per prendere tutti gli argento e avere solo da pescare oro e nere..ma non ho slot..alla fine però sto incasinandomi per sbancare quando farei prima a prendere in asta i 3 -4 giocatori che vorrei ... t silva (mi manca PSG5 stelle..si prende sui 100000 su xbox )...neymar mi manca barcellona 5 stelle....poi vorrei Ibra e sergio ramos...stop :D al momento ho 500000 GP e 150 osservatori di cui almeno 10 a 5 stelle...

però prendere i giocatori con il sorteggio palla nera è piu bello che prenderli in asta sicuri ahahahaha :D il fascino della roulette :D

PS: oggi ho preso arturo vidal..son 2 mesi che cerco abilità difensiva 5 stelle :D secondo me è il centrocampista piu importante del gioco..puo fare mille ruoli ed è bravo in tutto..altro che pogba :D

io vorrei sbancare il week1 ottavi ma non riesco nonostante aste per prendere tutti gli argento e avere solo da pescare oro e nere..ma non ho slot..alla fine però sto incasinandomi per sbancare quando farei prima a prendere in asta i 3 -4 giocatori che vorrei ... t silva (mi manca PSG5 stelle..si prende sui 100000 su xbox )...neymar mi manca barcellona 5 stelle....poi vorrei Ibra e sergio ramos...stop :D al momento ho 500000 GP e 150 osservatori di cui almeno 10 a 5 stelle...

però prendere i giocatori con il sorteggio palla nera è piu bello che prenderli in asta sicuri ahahahaha :D il fascino della roulette :D

PS: oggi ho preso arturo vidal..son 2 mesi che cerco abilità difensiva 5 stelle :D secondo me è il centrocampista piu importante del gioco..puo fare mille ruoli ed è bravo in tutto..altro che pogba :D

ahahaha, verooo !!! Al fascino della Roulette non si resisteee !!!! :D :D :D

Ma si anche se non si sbanca qualche pescata si può fare , è pur sempre un agente Champions .. Io una ventina e forse pure di più me le faccio , non si sa mai qualche sculata :D spero solo che le percentuali siano un po' più benevole e di evitare le pippe di Benfica e Napoli :confused: anche perché gli unici che mi interessavano li ho già (Hamsik e Mertens)

Ma si anche se non si sbanca qualche pescata si può fare , è pur sempre un agente Champions .. Io una ventina e forse pure di più me le faccio , non si sa mai qualche sculata :D spero solo che le percentuali siano un po' più benevole e di evitare le pippe di Benfica e Napoli :confused: anche perché gli unici che mi interessavano li ho già (Hamsik e Mertens)

Ma infattiii !!!! "Scular non nuoce" :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: AR29207

Si vidal posso assicurarti che è così come hai detto tu

Scusate cosa significa "sbancare"? Sono niubbo...:-(
Grazie
ciao

Sbancare significa riuscire a prendere tutti i giocatori presenti nella lista di un determinato agente , però per riuscirci devi avere tanti gp e soprattutto molto slot giocatore liberi
Ossia stai dicendo che sfruttando i GP faccio "n" giri di ruota per prendere quanti più palloni neri e gold possibili? Per riuscirci però avrei bisogno di
- tanti GP (almeno 200.000 e potrei arrivarci)
- un agente che permetta di avere una bella rosa di palloni neri di rilievo

Ho detto bene?
D.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online