Pescate settimana 02/02

ma scusa, allora perché tu dici sempre che hai un sacco di giocatori palla nera, è lo stesso ragionamento a mio avviso. Una volta fatta la propria squadra ci si dovrebbe fermare e giocare solo con i 18 che abbiamo deciso in precedenza?
Appunto io ho creato 5 squadre no 1 e non è come sbancare ...
Sbancare vuol dire avere posto per 200 giocatori....Se no c'è l hai ci ci vogliono almeno 1000000 di GP per farlo più 10 000 a giro sono 200 quindi sono altri 2000000...Per aver la possibilità di prendere chi a febbraio sicuramente i più forti già ce li hai ti mancano giusto 3/4 innesti al che ti rimando sbancare a che pro spendere sto 3000000 di GP ?????

per avere quasi tutte le black ball :D è giusto provarli tutti i giocatori :D io ho 195 giocatori di cui almeno 140 sono nero o oro...e gli altri argento da tenere per gli agenti clasico o sbancare la champions :)

il barcellona ce l'ho completo a parte 4 giocatori..il real mi mancano 6 giocatori :D

per avere quasi tutte le black ball :D è giusto provarli tutti i giocatori :D io ho 195 giocatori di cui almeno 140 sono nero o oro...e gli altri argento da tenere per gli agenti clasico o sbancare la champions :)

il barcellona ce l'ho completo a parte 4 giocatori..il real mi mancano 6 giocatori :D
C'è l hai wildschut?

Io Ho sia Barcellona che Real Madrid al completo, non me ne manca nessuno :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Appunto io ho creato 5 squadre no 1 e non è come sbancare ...
Sbancare vuol dire avere posto per 200 giocatori....Se no c'è l hai ci ci vogliono almeno 1000000 di GP per farlo più 10 000 a giro sono 200 quindi sono altri 2000000...Per aver la possibilità di prendere chi a febbraio sicuramente i più forti già ce li hai ti mancano giusto 3/4 innesti al che ti rimando sbancare a che pro spendere sto 3000000 di GP ?????

Per fare 5 squadre tu come hai fatto? sono 5 squadre solo di palle nere oppure hai fatto una squadra per ogni colore?

Per fare 5 squadre tu come hai fatto? sono 5 squadre solo di palle nere oppure hai fatto una squadra per ogni colore?
Ne ho fatte due di palle nere altre palle nere sono senza squadra ....Poi ne ho una oro una argento e una per il farming per un totale di 120 giocatori

Da quanto ho letto, mi pare di aver capito che Maradona era ovviamente previsto tra le leggende, ma il Barcellona non ha più dato il permesso e quindi la sua presenza in myclub è stata bloccata. Così come le altre leggende presenti in pesdb che non sono state messe. Forse il prossimo anno con Pes18....e magari aggiungono pure Romario e Cruijff :)
Sarebbero due pezzi fantastici....A me piacerebbe vedere, fuori sacco, Nesta e Maldini.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
ora vi dico , al buio, cosa pescherò con il toty barcellona su i due utenti che uso . Dani Alves , Terry, Evra Carvalho Casillas sicuri al 90%. Poi forse uno buonino su 6 , visto che kakka me lo sono prokurato in prestito.

ora vi dico , al buio, cosa pescherò con il toty barcellona su i due utenti che uso . Dani Alves , Terry, Evra Carvalho Casillas sicuri al 90%. Poi forse uno buonino su 6 , visto che kakka me lo sono prokurato in prestito.
E che cos'é sto toty barcellona? Quando lo mettono?

finito la challenge vs com al primo tentativo ma un po tribolato finale ai rigori :D ...me la lascio sempre al lunedi :D ora provo il giro

un bel argentone per la novellino... Nicola sansone :D farà 10 partite e poi svincolo :D

Non è il TOTY Barcellona ma il TOTY LEGACY 2001-2016...:D
Comunque è normale prendere quei giocatori con la percentuale del 70% e passa...

Oltre 40 giri di agente speciale e non vedere una palla nera...grazie konami...VOGLIO HIGUAIN!!!

Oltre 40 giri di agente speciale e non vedere una palla nera...grazie konami...VOGLIO HIGUAIN!!!
Scusa eh....ti sei messo a fare ben 40 giri con il ''best of'' che sono quasi gli agenti più brutti, quando poi tra un paio di giorni o massimo una settimana, mettono quello Champions con una percentuale sicuramente migliore.... :confused::confused:
Non è mica sempre colpa di Konami....ogni tanto bisogna pensarci su prima di girare così. Hai proprio buttato i GP.

• Mi piace
Reazioni: Apachejuve1980
Scusa eh....ti sei messo a fare ben 40 giri con il ''best of'' che sono quasi gli agenti più brutti, quando poi tra un paio di giorni o massimo una settimana, mettono quello Champions con una percentuale sicuramente migliore.... :confused::confused:
Non è mica sempre colpa di Konami....ogni tanto bisogna pensarci su prima di girare così. Hai proprio buttato i GP.

Infatti quando ci sono agenti così, al massimo si può tentare la fortuna facendo qualche giro, ma non buttare maree di GP inutilmente, conservandoli invece quando ci saranno Agenti Migliori... ;) ;)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo