PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate chi può rispondere a due mie domande? la prima è come mai ho fatto caso che i nazionali nelle squadre create non ci sono? tipo bayern......seconda da tifoso del fenerbahce nella squadra ci sono alcuni giocatori fake
Hai fatto aggiornamenti live sul FO? perché è tutto ok

• Mi piace
Reazioni: Mauricee
Salve a tutti e complimenti. Ho scaricato il V10 tramite il mio Mac. Poi l'ho messo su un HD esterno in fat32 e poi collegato alla ps4 pro con il vostro file dentro, ma non me lo legge! Dove è lo sbaglio? Spero possiate aiutarmi. Purtroppo non ho penne usb in questo momento in casa. Grazie

Salve a tutti e complimenti. Ho scaricato il V10 tramite il mio Mac. Poi l'ho messo su un HD esterno in fat32 e poi collegato alla ps4 pro con il vostro file dentro, ma non me lo legge! Dove è lo sbaglio? Spero possiate aiutarmi. Purtroppo non ho penne usb in questo momento in casa. Grazie
Non legge il FO o la chiavetta?

anche a me è tutto ok: fatto l'ultimo aggiornamento all'uscita della v10, inserita la v10 da 0 (avevo altri fo) tutto ok, mai più aggiornato

ora aspetto il 9 per vedere il da farsi

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
huigo, invece posso stare tranquillo per la mia master iniziata con la v10? dopo il 9 sia con un aggiornamento del fo, sia reinstallando tutto da capo con la v11, non ci saranno problemi? anche perchè l'aggiornamento è forzato da konami
Stai tranquillo, a meno di certi casi particolari (giocatori creati da noi e che verranno svincolati poiché trasferiti in altri campionati esterni al FO, su cui creeremo giocatori mancanti) tutto dovrebbe rimanere ok. In quel caso comunque cambierebbero solo nome e apparenza fisica nella tua master

• Mi piace
Reazioni: Trainspotting90
@Oceanoprofondo81 non ne ho idea, non sono esperto di queste cose
Allora
@Oceanoprofondo81 non ne ho idea, non sono esperto di queste cose
ho provato e alla 40sima volta mi ha letto il file. Solo che quando vado a selezionare il tutto, dopo due-tre si ferma, dando errore. Lo fa anche se importo ad esempio solo il file dell'Albania. Come se il tutto fosse corrotto. Non capisco veramente. Tre ore perse per installare un file opzioni, pazzesco. Mi piacerebbe che funzioni mah...

Allora

ho provato e alla 40sima volta mi ha letto il file. Solo che quando vado a selezionare il tutto, dopo due-tre si ferma, dando errore. Lo fa anche se importo ad esempio solo il file dell'Albania. Come se il tutto fosse corrotto. Non capisco veramente. Tre ore perse per installare un file opzioni, pazzesco. Mi piacerebbe che funzioni mah...

credo che il problema sia il Mac, ci sono messaggi a riguardo nelle pagine precedenti...
devi eliminare manualmente i file che iniziano con ._ oppure usare un programma che lo fa in automatico
Non uso Mac quindi chi è più pratico di me mi corregga

Ultima modifica:
Ragazzi ad un certo punto mi blocca l'importazione delle immagini e mi dice di cancellare qualcosa per continuare.avevo cancellato tutto prima di lanciare fo 10

Stai tranquillo, a meno di certi casi particolari (giocatori creati da noi e che verranno svincolati poiché trasferiti in altri campionati esterni al FO, su cui creeremo giocatori mancanti) tutto dovrebbe rimanere ok. In quel caso comunque cambierebbero solo nome e apparenza fisica nella tua master

beh, potrei trovare comunque giocatori di nazionalità differenti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,507
Ultimo utente registrato
Gustavo Aguilar