PESFan.it FO V10 PES 2017 PS4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
vorrei creare qualche giocatore delle Fiorentina Primavera , ma ho un dubbio.
Se li salvo sulla play e poi faccio esporta nel file .bin , posso reimportarli successivamente sul nuovo FO?

ciao a tutti, io sono fermo alla v9 perchè in questo mese complice una serie di problemi ho giocato davvero col contagocce....a questo punto mi conviene aspettare direttamente la 11?

ciao huigo senti ho visto che il 9 esce il dlc 3 con i volti ma mi conviene scaricarmelo? te l'ho chiedo perchè tu giustamente mi hai detto che non conviene scaricare gli aggiornamenti settimanali, ma io non lo farei per l'aggiornamento del calciomercato ma bensi per i volti che hanno messo, tu che mi consigli?

ciao huigo senti ho visto che il 9 esce il dlc 3 con i volti ma mi conviene scaricarmelo? te l'ho chiedo perchè tu giustamente mi hai detto che non conviene scaricare gli aggiornamenti settimanali, ma io non lo farei per l'aggiornamento del calciomercato ma bensi per i volti che hanno messo, tu che mi consigli?
A questo punto si, potete installare il DLC. in seguito arriveremo a correggere tutto con una nuova patch

• Mi piace
Reazioni: assocuori
vabbe ma io prima di installare il dlc mi esporto tutte le squadre fatte da zero dal pes team, perchè gli ho fatto delle modifiche, cosi non serve installare nessu'altra patch per correggere o no?

Ragazzi buon pomeriggio.
Se inzio un campionato o una coppa e poi,quando uscirà l aggiornamento vostro per i trasferimenti, lo istallerò...
non si vedranno nel campionato che ho iniziato precedentemente giusto?
Grazie!

@adriano5 no
@nomade84 si però se parli ad esempio di quelle della Bundes noi le aggiorneremo, quindi puoi fare il procedimento tuo, ma perderai qualche parte del lavoro

no vabbe mi importerò le vostre modifiche su un altro contatto ke ho nella play, per esempio se al friburgo avet aggiunto 3 giocatori anziche importarmi tutta la squadra nel contatto principale me la importo nel secondo contatto e poi mi copio tutti i parametri di quei 3 giocatori mancanti e me li creo io manualmente sul mio contatto principale

• Mi piace
Reazioni: huigoman99
Ho la 9 e aspettando la 11 ho scaricato la 10 per importare solo alcune nazionali ma quando vado importa e scelgo la squadra dalla usb non succede nulla.Se non erro dovrebbe comparire un ok o avanti e poi mi aspetto che mi chieda cosa voglio importare e su quale squadra.Dove sbaglio?
Grazie

Ho la 9 e aspettando la 11 ho scaricato la 10 per importare solo alcune nazionali ma quando vado importa e scelgo la squadra dalla usb non succede nulla.Se non erro dovrebbe comparire un ok o avanti e poi mi aspetto che mi chieda cosa voglio importare e su quale squadra.Dove sbaglio?
Grazie
Ho risolto.
Avevo fatto anche importa immagni selezionandone 1.Qualcuno mi sa dire se la posso visualizzare al di fuori del gioco o come si fa

Scusate chi può rispondere a due mie domande? la prima è come mai ho fatto caso che i nazionali nelle squadre create non ci sono? tipo bayern......seconda da tifoso del fenerbahce nella squadra ci sono alcuni giocatori fake

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox