Me lo auguro ma non credo!speriamo che a sto giro abbiano aggiornato Romagnoli e Paletta, perchè sono inguardabili...
speriamo che a sto giro abbiano aggiornato Romagnoli e Paletta, perchè sono inguardabili...
siCiao,
vorrei creare qualche giocatore delle Fiorentina Primavera , ma ho un dubbio.
Se li salvo sulla play e poi faccio esporta nel file .bin , posso reimportarli successivamente sul nuovo FO?
Infatti non credo ci sianonelle immagini che hanno rilasciato oggi non ci sono né romagnoli né paletta...vedremo nelle lista completa
No, devi esportare la squadraMa solo i giocatori, non c'è modo di esportarli?
Si siciao a tutti, io sono fermo alla v9 perchè in questo mese complice una serie di problemi ho giocato davvero col contagocce....a questo punto mi conviene aspettare direttamente la 11?
A questo punto si, potete installare il DLC. in seguito arriveremo a correggere tutto con una nuova patchciao huigo senti ho visto che il 9 esce il dlc 3 con i volti ma mi conviene scaricarmelo? te l'ho chiedo perchè tu giustamente mi hai detto che non conviene scaricare gli aggiornamenti settimanali, ma io non lo farei per l'aggiornamento del calciomercato ma bensi per i volti che hanno messo, tu che mi consigli?
Ho risolto.Ho la 9 e aspettando la 11 ho scaricato la 10 per importare solo alcune nazionali ma quando vado importa e scelgo la squadra dalla usb non succede nulla.Se non erro dovrebbe comparire un ok o avanti e poi mi aspetto che mi chieda cosa voglio importare e su quale squadra.Dove sbaglio?
Grazie