Donnarumma è oro col 2 stelle non fai nienteSi, basta che la media sia di tre stelle...![]()
Donnarumma è oro col 2 stelle non fai nienteSi, basta che la media sia di tre stelle...![]()
Donnarumma è oro col 2 stelle non fai niente
Su pes 18 forse ,anzi sicuro sara' over 80 ...![]()
Cit." E NON FINISCE QUI"dopo che mi restavano solo Terry, Torres e Kakà vado a girare e ovviamente chi mi esce??!
Terry!!! Poi leggo di gente che senza avere alcun oro pesca Boateng...
Fratello caro non ti sei perso NULLAMissione fallita. ..non riesco a vincere le tre di fila contro human. ...buonanotte
Fratello caro non ti sei perso NULLA![]()
Basta che domani non mettano di nuovo le 3 di fila..Infattiii !!! per pescare cosa poi ? Argentoni pippee ???![]()
Basta che domani non mettano di nuovo le 3 di fila..
Non credo,di solito dopo le tre torna la singola o al massimo sfida a punti..
A me sembra di averlo visto oro potrebbe essere che non è aggiornato Pes db.dopo controllo sulla play dovrebbe avere 80 di vg
A me sembra di averlo visto oro potrebbe essere che non è aggiornato Pes db.dopo controllo sulla play dovrebbe avere 80 di vg
Beh, speriamo di no, anche perchè con solo 2 pippe da pescare sarebbe il colmo. Cmq non disperare, ti tengo aggiornato..Cit." E NON FINISCE QUI"
diceva il grande CORRADO ....
Speriamo bene![]()
Mi sono sbagliato scusate non c'è bisogno di prendermi a insulti e sputi come Gesù Cristo.....E controlla va, io ho mandato pure il Link ed ha 77 di VGG, quindi è un argentone...
Mi sono sbagliato scusate non c'è bisogno di prendermi a insulti e sputi come Gesù Cristo.....