Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
.... e mi raccomando: mantieni la promessa e sconfiggi quei super-extra-forti-fortissimi avversari... così alimento la fiebile speranza alla facciaccia di @ghighe781 che mi vuole spodestare...:oops::p:D
Tranquillo ...
Giochero cn un 712 ...
Cn lancione lungo e pedalata ...
Davanti un bambino di 220 preso dall NBA ...
Marcature a uomo ...
FALCIATE ...
E tifosi che lanciano Fumogeni al loro portiere ..
Nel frattempo il loro attaccante avra sempre un puntino Rosso sul Cuore ...

Vedrai che vinco ...

Tranquillo ...
Giochero cn un 712 ...
Cn lancione lungo e pedalata ...
Davanti un bambino di 220 preso dall NBA ...
Marcature a uomo ...
FALCIATE ...
E tifosi che lanciano Fumogeni al loro portiere ..
Nel frattempo il loro attaccante avra sempre un puntino Rosso sul Cuore ...

Vedrai che vinco ...

Non dimenticare i cross :D :D :D :D :D :D

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Ahhaha grazie...

Trovato online mentre guardavo le maglie più belle del 2017.

Effettivamente c'è da dire che le maglie sin davvero belle
Vero molto belle!!
Approfitto allora dell'argomento...
Istallato ieri il FO definitivo... @tecnova non potrà più moralizzarmi in questo senso...:p:)
Ufficialmente la proprietà della Dinamo Milano passa dai tedeschi - addio ANGRIFF ANGRIFF - nelle mani di individui asiatici... Siamo in attesa di riportare in lingua originale l'irresistibile motto ATTACCO ATTACCO.
Lo sponsor tecnico rimarrà Nike, come negli ultimi tre anni, ma è già pronta la nuova seconda divisa creata ad hoc per il torneo bronzi.
A onor del vero è palesemente ispirata, in realtà scopiazzata di brutto, alla divisa di una squadra della Premier...
Verrò accusato di plagio come minimo...:)

DM.png

Vero molto belle!!
Istallato ieri il FO definitivo... @tecnova non potrà più moralizzarmi in questo senso...:p:)
Ufficialmente la proprietà della Dinamo Milano passa dai tedeschi - addio ANGRIFF ANGRIFF - nelle mani di individui asiatici... Siamo in attesa di riportare in lingua originale l'irresistibile motto ATTACCO ATTACCO.
Lo sponsor tecnico rimarrà Nike, come negli ultimi tre anni, ma è già pronta la nuova seconda divisa creata ad hoc per il torneo bronzi.
A onor del vero è palesemente ispirata, in realtà scopiazzata di brutto, alla divisa di una squadra della Premier...

Visualizza allegato 77555

#saveangriffangriff

Vero molto belle!!

Ti pentirai di non essere passato dallo "stilista della gabbia " per il kit :mad:

Ti pentirai di non essere passato dallo "stilista della gabbia " per il kit :mad:

Stylista.... 2 cose...

1) hai gia preparato la toppa per il vincitore del torneo mozzarelle???:rolleyes:

2) Dove diamine e' finito Mister X???:mad::cool:

lancio un sondaggio per ravvivare il topic:

quante probabilita' ho di vincere il torneo allo stato attuale delle cose? considerando che a fra mancano 2 partite, ma se le perde entrambe ed io vinco col max, lo supero, sempre poi sperando che il buon max cada in qualche passo falso... cosi il buon @ghighe781 se la piglia in quel posto:p:D

Piu facile vincere al lotto:oops::(;)

Vero molto belle!!

Non dirmi niente, e' un periodo che non moralizzo piu nessuno, anche sul forum, a parte qualche post che non so come ho fatto a resistere, gli altri mi sembrano tutti piu "calmi"... devo trovare un nuovo sbocco...:cool::D

Stylista.... 2 cose...

1) hai gia preparato la toppa per il vincitore del torneo mozzarelle???:rolleyes:

quante probabilita' ho di vincere il torneo allo stato attuale delle cose? considerando che a fra mancano 2 partite, ma se le perde entrambe ed io vinco col max, lo supero, sempre poi sperando che il buon max cada in qualche passo falso... cosi il buon @ghighe781 se la piglia in quel posto:p:D

Credo che una percentuale realistica al momento sia
@revolver-ocelot 45%
@tecnova 30%
@Senzaparole 25%

Ovvio che poi se Max le vince tutte, la percentuale sale a suo favore...aspettiamo che giochi qualche altra partita e vediamo come evolve la situazione ;)

Credo che una percentuale realistica al momento sia
@revolver-ocelot 45%
@tecnova 30%
@Senzaparole 25%

Ovvio che poi se Max le vince tutte, la percentuale sale a suo favore...aspettiamo che giochi qualche altra partita e vediamo come evolve la situazione ;)

.. ma tu sei fuori.... io direi 1%.... dai, il mio post era provocatorio... ormai hai gia vinto... sempre che il buon max non le vinca tutte... anzi, ti prego di registrare tutta l apartita con lui, che sara' quella decisiva...

ma qualche gufetto non arriva?:oops::rolleyes:o_O

• Mi piace
Reazioni: AeD08052012
Stylista.... 2 cose...

1 niente toppa per il vincitore del WALKING DEAD CUP , tanto non le ha utilizzate mai nessuno ( fatto salvo @RobQuaglia )

2 devi da aspettaaaaaaaa ahahah si fa vivo lui tranquillo

.. ma tu sei fuori.... io direi 1%.... dai, il mio post era provocatorio... ormai hai gia vinto... sempre che il buon max non le vinca tutte... anzi, ti prego di registrare tutta l apartita con lui, che sara' quella decisiva...

ma qualche gufetto non arriva?:oops::rolleyes:o_O

Niente gufi .... Al #sommomaestro portano fortuna :oops: quindi c è da inventarsi altro ahahah:p:D

Stylista.... 2 cose...

#credercisempre
#cipotrebbestare
#ancheseallafinevincesemprelui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato
8sc88com