@Senzaparole non devi assolutamente preoccuparti, ci mancherebbe soltanto che dai priorità a me invece che alla tua famiglia hahaha. Io sono strafelice del torneo, mi mahci solo tu ma giochiamo quando ci sarai, anzi ci saremo perchè anche io mica ci sono sempre, evidentemente quando abbiamo iniziato il torneo sono stato fortunato con orari e bimbi e avversari allora mi sono portato avanti ahhaha.Ragazzuoli BuonaSera
ho letto tutti i post e devo dire che molte proposte che alcuni utenti hanno fatto mi piacciono parecchio.....
Mi dispiace molto che sono uno di quelli che sta rallentando il torneo Mozzarelle,purtroppo facendo i turni (3) i miei orari sono molto limitati...o molto presto quando faccio 6-14, o molto tardi quando faccio 14-22...oppure quasi mai quando faccio la Notte 22-06...avendo famiglia come molti del gruppo, potete capire che se torno a casa alle 22.30 non posso accendere subito la play per giocare con voi...almeno 2 chiacchiere con la moglie e mio figlio che mi aspetta sveglio solo per salutarmi devo (voglio)farle....doccia ....mangio e prima delle 23.30 non sono online....cmq ,tutte le cose che inizio le porto a termine....per principio!
mi spiace veramente x chi come ghighe manca solo la partita con me...ad esempio con doktor devo fare andata e ritorno...ma li non ha colpa nessuno...
stasera dopo partita ci sono....domani non lavoro xe' devo fare una visita...quindi sto sveglio ....domani sera e venerdì sono disponibile fino alle 23 max23.30 giovedì e venerdì fino a tardi...vediamo di finire questa BURRATA di torneo...tanto alla fine #vincesemprerevolverocelot
andate a fanculo...mi avete fatto usare hashtag
odio tutti i social
buona serata
Io mi ripeto per sicurezza, le mie non sono accuse a nessuno, anzi mi sono stradivertito e sono strafelice del torneo mozzarelle, al massimo volevo proporvi qualcosa o stuzziacare l'attenzione vostra per vedere se trovavamo qualche miglioramento. Ad esempio visto che tu fai i turni il prossimo torneo sarà più utile per te e chi ti fronteggerà se ti metti d'accordo, ad esempio se io so che accedi alle 23.30 mi organizzo e ti aspetto. Tutto qui, ma se vuoi e me la dai vinta atavolino sono felice lo stesso ahahahah ;-)