Pescate settimana 19/01

ragazzi mentre voi litigate per i metodi ecc ecc io ho preso il terzo della lista nn che il mitico kakà grazie a Brasile 2 stelle , adesso mi manca solo torres e terry atletico 3 stelle chelsea 3 e poi mi attendono 3 toty da black ballo, voi a che siete invece ragazzi

Già completata questa fase, per avere il 100 % di Black Ball da qualche giornooo ;););)

• Mi piace
Reazioni: Michy
Ok mi fermo qui se qualcuno vuole info o consigli o sapere se ci sono novità su questo o altri agenti mi contatti in privato purtroppo qui non è più possibile farlo....
La gioventù avanza....Studia ......E crede al terrorismo ai terremoti e a tutto quello che gli si pone davanti era molto meglio quando si credeva nella chiesa....Almeno si cantava!!!!!!

Berny putroppo sto forum sta diventando una giungla.. triste la cosa..

Ahimè c'è gente che si riempie la bocca d'aria solo per il gusto di criticare e rompere gli zebedei, tu semplicemente ignora tali persone senza farti il sangue amaro.. fidati tanto non ne vale la pena..

ho preso l'agente repubblica ceca 5 stelle a 40.000 gp il secondo 30.000, cioè niente, penso che mentre tutti si affannano nel prendere kaka, torres e compagnia bella , nessuno si caga gli ultimi della lista del toty e mi sono fatto cech per pochi GP, e lo tolto dalla lista , più avanti prenderò, evra e torres (ma non oggi ne domani perché si stanno scannando alle aste per i 4 stelle da abbinargli )

Ma infatti io: Cech, Alaba, Godin e Buffon voglio prenderli tramite asta, in modo poi da prendere con le 3 pescate free del toty: Neuer, J. Boateng e Pogba... ;) Ora devo fare l'offerta per la fase finale per l'Agente Austria per Alaba a 5 stelle, la prima fase si è conclusa a 32.000 Gp....

Ok @bernyjuve , ma tu in base a quali studi, a quali calcoli e a quali statistiche trovi cosa e dove premere per far uscire la palla nera... ? ;) :)
In base a come si ripetono le palle a ogni giro...Nel senso faccio un giro lo film e cerco di capire quando fosse il momento giusto per premere dopo di che ci provo perché alcune palle si ripetono sempre a ogni giro nello stesso momento è questo in un ipotesi di casualità assoluta non può accadere...Avete provato le tre oro come avevo scritto ci sono novità io non posso spendere GP per ora sono dietro con le aste....

In base a come si ripetono le palle a ogni giro...Nel senso faccio un giro lo film e cerco di capire quando fosse il momento giusto per premere dopo di che ci provo perché alcune palle si ripetono sempre a ogni giro nello stesso momento è questo in un ipotesi di casualità assoluta non può accadere...Avete provato le tre oro come avevo scritto ci sono novità io non posso spendere GP per ora sono dietro con le aste....

Sono nella tua stessa situazione, stò farmando per le aste, quindi quest'agente non lo sto girando e poi sinceramente non mi conviene rischiare, perchè Salah già ce l'avevo dal Best Of october, Gervinho l'avevo pescato proprio giovedì alla sesta pescata di quest'agente e per Aubameyang mi conviene aspettare l'Agente free "Finalizzazione" a 5 stelle per completare la combo.... ;)

Ma infatti io: Cech, Alaba, Godin e Buffon voglio prenderli tramite asta, in modo poi da prendere con le 3 pescate free del toty: Neuer, J. Boateng e Pogba... ;) Ora devo fare l'offerta per la fase finale per l'Agente Austria per Alaba a 5 stelle, la prima fase si è conclusa a 32.000 Gp....
Ascolta cosa mi sono inventato per cr7....
Avevo ESA in asta ho preso 185 cm+ 53000 potenza tiro 35000 poi una volta presi Joao Mario (liga123)e wildschut....Welcome cr7

Ma dove? Io sono su ps4 e là i prezzi che girano sono assurdi.... :eek::eek::eek::(:(:(:confused::confused::confused:
Anche io su ps4 guarda le aste che terminano sta notte con dentro un massimo di 5 offerte... Te pensa che sto seguendo tre aste per tre agenti per un top in questo momento per un totale di ingresso aste come offerta maggiore di 45000

Cmq si, che i palloni si ripetono secondo una certa sequenza dopo ogni giro l'ho notato anche io.... ;) :)

Ascolta cosa mi sono inventato per cr7....
Avevo ESA in asta ho preso 185 cm+ 53000 potenza tiro 35000 poi una volta presi Joao Mario (liga123)e wildschut....Welcome cr7

Scusa, ma non ho capito cosa centra Joao Mario, con cr7, vabbè che io CR7 ce l'ho pure perchè avevo sbancato l'Agente "El Clasico" ;) :D :)

Anche io su ps4 guarda le aste che terminano sta notte con dentro un massimo di 5 offerte... Te pensa che sto seguendo tre aste per tre agenti per un top in questo momento per un totale di ingresso aste come offerta maggiore di 45000

Guarda @bernyjuve l'asta dove dovrò piazzare l'offerta finale per Alaba, per prendere l'osservatore "Austria" a 5 stelle, si concluderà domattina alle 7e15 e io prima di andare a dormire piazzerò la mia offerta, la fase finale si è conclusa a 32.000, non ti nascondo che per non correre rischi di perderla, sarei tentato a piazzare un'offerta di 100.000 GP, anche perchè poi per completare la Combo, mi basta un altro agente tra TS e sotto i 24 anni, visto che Resistenza e Velocità a 5 stelle già ce li ho, mentre per Cech, per il quale ho già l'Agente "presa" a 5 stelle, mi basta "solo" comprare l'osservatore "Arsenal" anche se per quello mi ci vorranno almeno 160.000 GP per aggiudicarmelo.... però guarda: Se, come dicevamo l'altra volta, le 3 pescate Free per i toty, le lasceranno anche dopo la scadenza della 3° settimana, per me non ci sono problemi, perchè in quel caso ho tutto il tempo di farmare e poi aggiudicarmi le aste ;) :)

Ultima modifica:
Scusa, ma non ho capito cosa centra Joao Mario, con cr7, vabbè che io CR7 ce l'ho pure perchè avevo sbancato l'Agente "El Clasico" ;) :D :)
Io lo volevo a tutti costi così li davanti in prima squadra ho messi Neymar cr7 e come ricambi Bale griezmann e Suarez..
Ora higuain momentaneamente lo passerò in seconda squadra assieme ad aboumejang nell' attesa che arrivi aguero che ho già la combo pronta...L ideale sarebbe lo zingaro ma è totalmente infattibile alle aste come Thiago Silva Buffon e neuer
In asta a buon prezzo puoi portare a casa :
Cr7 Rooney aguero di Maria reus aguero Vidal Sanchez willian Gervinho matuidi Mertens aboumejang e Bale insomma quelli con le combo free se vai a prendere gli agenti squadre o nazioni minimo sono 15000 ad agente.....Ad esempio vai a vedere Svezia e United a quanto sono fuori...400000 cadauno

Io lo volevo a tutti costi così li davanti in prima squadra ho messi Neymar cr7 e come ricambi Bale griezmann e Suarez..
Ora higuain momentaneamente lo passerò in seconda squadra assieme ad aboumejang nell' attesa che arrivi aguero che ho già la combo pronta...L ideale sarebbe lo zingaro ma è totalmente infattibile alle aste come Thiago Silva Buffon e neuer
In asta a buon prezzo puoi portare a casa :
Cr7 Rooney aguero di Maria reus aguero Vidal Sanchez willian Gervinho matuidi Mertens aboumejang e Bale insomma quelli con le combo free se vai a prendere gli agenti squadre o nazioni minimo sono 15000 ad agente.....Ad esempio vai a vedere Svezia e United a quanto sono fuori...400000 cadauno

CR7 (giocatore assurdo, vietato fortissimo...) mi è uscito dall'agente toty regalato dalla konami qualche settiaman fa, mentre AGUERO dal best of october (indubbiamente forte ma era molto più performante lo scorso anno). Ho letto che hai ,io sto per prenderlo alle aste, com'è come giocatore?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom