Aaahhhh !!! Spettacolo !!!
Le maglie giocheria .... fantastiche
SALVE A TUTTI ,DI SOLITO NON SONO MAI SODDISFATTO AL 100/100 DELLE MIE CREAZIONI,
MA STAVOLTA CEREDO DAVVERO DI AVER FATTO UN OTTIMO LAVORO..
VI DO' UN INDIZIO....
VEDIAMO CHI INDOVINA![]()
Bellissimo !!! Che peccqto che Pes permetta di inserire solo 4 kits (+ il portiere) per ogni singola squadra !!!SVELATO IL MISTERO................
Visualizza allegato 77374
Gentilissimo !!!
Mi sono accorto ora di un errore sulla divisa home con calzoncini e calze nere (compare una grande X).Gentilissimo !!!
Gentilissimo Max ... fra l'altro, in riferimento al kit completo del Milan 68-73, ti segnalo che, se lo provi sulla PS4, vedrai che lo scudettone e' troppo in basso e a destra ... Se non ti scoccia troppo, potresti sistemarlo nei vai kir di quel set, provarlo sulla PS4 e mandarcelo ?Mi sono accorto ora di un errore sulla divisa home con calzoncini e calze nere (compare una grande X).
Domani la riposto...
Splendido ...SVELATO IL MISTERO................
Visualizza allegato 77374
Certamente!!!Gentilissimo Max ... fra l'altro, in riferimento al kit completo del Milan 68-73, ti segnalo che, se lo provi sulla PS4, vedrai che lo scudettone e' troppo in basso e a destra ... Se non ti scoccia troppo, potresti sistemarlo nei vai kir di quel set, provarlo sulla PS4 e mandarcelo ?
Mi permetto di chiedertelo poiché spero sia un lavoro da 5 minuti solo ...
One month ...Para cuando estara acabado el of de selecciones 82 y 94 agradeceria respuesta en español