Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
... PENSA A CONCLUDERE IL TORNEO MOZZARELLE, prima di spammare acquisti a dx e manca...:p:p:p:D:D:D

Cmq ieri, il buon fra, ha sedotto e poi abbandonato il ns povero capitano, @RobQuaglia , illudendolo di giocare il torneo, per poi bellamente defilarsi....

in serata, invece, il caro @Senzaparole , lancia guanti di sfida a tutti, per poi lasciare #senzaparole chi accetta i suo invito...

Io, senza aver nessun tipo di interesse personale, proporrei punti di penalizzazione per atteggiamento scorretto ad entrambi... diaciamo un 10 punti dovrebbero bastare....:p:D:D:D

Ma soprattutto SENZA NESSUN TIPO DI INTERESSE PERSONALE :p :p :D :D

Non va bene quello che esce con la Ps Pro? Dicevano che in caso di tv 4K andava usato quello.
Quello che ho trovato dentro era come l'altro...della ps4 Normale! Infatti non mi faceva cambiare la risoluzione!
Preso su Amazon a 10 euri un cavo spettacolo...roba che da Mediaworld almeno 20 lo pagavo!
Ovviamente pure il TV deve supportare lo standard 2.0 Hdmi...altrimenti i giochi girano a 30 hz invece di 60

Ultima modifica:
Io ci sono, ho già comprato i mocassini di @Urka78 per il battesimo :)
Da domani si ricomincia a lavorare dopo quasi un mese passato a casa per la nascita del mio piccolo erede, avrò meno occasioni di far tardi la sera, Spero di riuscire a giocare con tutti i nuovi prima o poi.. portate pazienza;)

Da domani si ricomincia a lavorare dopo quasi un mese passato a casa per la nascita del mio piccolo erede, avrò meno occasioni di far tardi la sera, Spero di riuscire a giocare con tutti i nuovi prima o poi.. portate pazienza;)

... di certo non per colpa/merito del lavoro, ma stai pur certo che:

#haifinitodidormireserenamente
#coifigliarrivanoleocchiaie
#cipuo'stare

:p:D

@Mauryone lo battezzo io, mi sembra uno a cui piace il salame

#salamextutti
#mocassinipernessuno

:p:D

aggiornamento torneo max bronzi:(ps: lo so che @Urka78 mi odiera', ma per me e' comodo ripostare la lista senza doverla ri-cercare tutte le volte...:()

-6

Bene ... ad oggi per lil new max bronzi torneo sono iscritti:

@tecnova
@AeD08052012
@TestPressing
@Dade77
@kris1984 (#iscrittosinoall'ultimomomento)
@revolver-ocelot
@ghighe781
@Senzaparole
@el galactico
@cekket
@Ankle_Spawn
@fc_885
@swarovski32
@Mauryone
@RobQuaglia
@italianomedio
@Urka78
@MISTER "X"
@Doktor157
@TheFool74

DIMENTICO QUALCUNO?

Direi che siam gia un bel gruppetto...

rammento a tutti un aspetto FONDAMENTALE, soprattutto per i nuovi:

E' RICHIESTA PRESENZA E COSTANZA... se non si puo' giocare per un periodo, non c'e' problema, ma BISOGNA AVVISARE.... altrimenti , il buon @kris1984 , spolverera' il tasto DELETE...

diciamo che un 5 gg di assenza, senza PREAVVISO, portano alla esclusinoe dal torneo.. senza ripercussioni sulla permanenza nella gabbia, ma SOLO per non bloccare il buon esito e proseguimento del torneo...

... in aggiornamento...

• Mi piace
Reazioni: kris1984
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.