Gabbia di matti - matti che non amano le black ball

Volete un sondaggio?

• No, non lo voglio

Voti: 4 16.0%
  • Non mi interessa

Voti: 6 24.0%
  • In questo momento non sono in grado di dare una risposta

Voti: 15 60.0%

• Votatori totali
    25
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No Max aveva avvisato che faceva il turno di notte ... ma credevo/speravo finisse prima ... ci vuole un po di pazienza quando c'è in mezzo il lavoro o famiglia...

cmq, non c'è proprio modo di farti cambiare idea? sei sempre stato quello del: "basta giocare. il resto non conta" ...
Infatti l avevo scritto .. nn so se aveva gia detto che ai assentava .. ma cmq era x skerzare .. ci mancherebbe :D

Sisi a me cm sai basta che gioco ..cm vedi ho sempre le squadre piu scarze x il poco tempo che ho .. una media d 1 partita al giorno massimo 2 e nn sempre ..

La cosa che piu mi turba sono i troppi partecipanti .. e so sincero diventa troppo un impegno.. riuscire a collegarsi prima la sera ..e cercare e sperare d trovare qualcuno ...
Quindi piu che altro x questo ..

Penso possa essere una degna comprimaria alla PS4 Pro...che dite?
Ho approfittato del tasso 0 da Mediaworld :D
Visualizza allegato 77420

... PENSA A CONCLUDERE IL TORNEO MOZZARELLE, prima di spammare acquisti a dx e manca...:p:p:p:D:D:D

Cmq ieri, il buon fra, ha sedotto e poi abbandonato il ns povero capitano, @RobQuaglia , illudendolo di giocare il torneo, per poi bellamente defilarsi....

in serata, invece, il caro @Senzaparole , lancia guanti di sfida a tutti, per poi lasciare #senzaparole chi accetta i suo invito...

Io, senza aver nessun tipo di interesse personale, proporrei punti di penalizzazione per atteggiamento scorretto ad entrambi... diaciamo un 10 punti dovrebbero bastare....:p:D:D:D

@tecnova e in fase di pensiero...

Dopo tutto il "salame" "preso" in questi giorni i suoi Bronzini ieri sera erano in affanno...

Sta pensando di non partecipare al torneo X evitare figuracce

MUAHMUAHMUH

Tacci tua... son mezzo indormento per le ore piccole che mi hai fatto fare nel bilboa cup...
Il caro ragazzosocio/nipote/ecc me le ha suonate alla grande... coi bronzino lo vedo proprio agguerrito, ha trovato il mix tra allenatore e giocatori perfetto, ed anche lui si e' abituato al nuovo modulo...
se riuscira' a battere, "l'ansia da torneo" sara' un temibile avversario per chi punta alla vetta...

dalla cup di ieri, ne esco con le ossa rotte, ma con una certezza... il mio caro toivonen si mangiera' tanto, ma tanto, ma tanto salame piacentino seduto in tribuna, insieme a qualche altro ragazzotto inespressivo...:eek::D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88